Anticipazioni Capitolo 440

Pugno di Fuoco VS Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 440 - Pugno di Fuoco VS Barbanera

    imageimageimageimage
    imageimageimageimage
    imageimage
    image

    Riassunto by ED
    CITAZIONE
    Capitolo 440 - "Pugno di Fuoco VS Barbanera"
    LE TRADUZIONI APPARTENGONO A ONEPIECEGOLD. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO USARLE SENZA CHIEDERE IL PERMESSO
    La prima scena è sul Baratie
    Zeff parla di quello che sa a proposito di Enies Lobby mentre guarda un foglio. Poi lo mostra a Paty e Carne che si mettono a ridere...

    La scena cambia sul villaggio di Foosha.
    Tutti festeggiano la nuova taglia di Rufy, ma il sindaco invita tutti alla calma. Sembra che la taglia lo renda inquieto. Parla molto negativamente di garp e si chiede come possa aver permesso al proprio nipote di intraprendere quella strada.

    La scena cambia sul villaggio di Usop.
    Kaya osserva la taglia di SogeKing e reiconosce subito Usop. I bambini riconoscono il naso del loro Capitano.

    La scena cambia sul villaggio di Zoro.
    Un ragazzo chiede al maestro di Zoro se davvero il famoso cacciatore di pirati è stato un suo allievo. Risponde di si. Gli studenti si esaltano e il maestro pensa a Zoro...

    La scena cambia sul villaggio di Nami.
    NNojico e Genzo discutono sulla taglia di Nami.

    La scena cambia su Drum
    reazioni di Dorton e Kureha alla vista delle taglie di Rufy e Chopper.

    La scena cambia su un isola di nome Paldengo.
    Un soldato e un uomo sconosciuto osservano la taglia di Rufy e parlano di una guerra. Il soldato mostra la taglia e rivela che il totale della ciurma supera i 600 milioni. Il soldato nomina Garp e l'uomo sconosciuto afferma che il vento li sta colpendo. L'uomo misterioso altri non è che Monkey D. Dragon. Afferma che il giorno in cui lui e Rufy si incontreranno è ormai vicino.

    Parte un FB di 3 giorni prima sull'isola Banaro.
    Teach: ooh, Il comandante Ace!
    Laffite: Quindi se tu Ace pugno di fuoco.
    Ace: Proprio così, piacere di conoscervi. Quindi sei diventato capitano di una ciurma ora? Capitano Barbanera Marshall d. Teach?

    blah, blah, blah, BN invita Ace ad unirsi alla sua ciurma. Si parla del piano che ha messo a punto. Dice che l'era di BB è ormai finita. Dice che vuole diventare Re dei Pirati. Prima di tutto dice che si dirigerà a W7 per prendersi la testa di Rufy. Ace dice che Rufy è suo fratello e che non vuole unirsi alla sua ciurma.

    Van Auger spara ad Ace. I proiettili trapassano Ace che attiva il suo Rogia. Ace punta il dito verso Auger. Un proiettile difuoco lo colpisce. Auger prova a schivarlo, e Burgess lancia una casa (O___O) verso Ace.

    Ace si trasforma in una palla di fuoco e la casa brucia.
    BN: Merda! Auger! Burgess! Non alzate un dito su di lui. non avete possibilità contro di lui. Fatevi da parte!

    Ace: Pugno di fuoco.
    BN: !!?
    Esplosione.

    La ciurma di BN grida e il loro capitano è ora coperto dal fuoco.
    Si calma.
    BN: So perchè vuoi uccidermi Ace. Dopotutto io ho ucciso Sachi della quarta flotta. Non avevo scelta. Lui aveva con se il frutto del diavolo che ho cercato a lungo! Esiste una regola non scritta che chi trova un frutto se lo tiene. Sapevo che era quello che cercavo io perchè ho studiato la sua forma su un libro. Per anni sono rimasto sulla nave di BB perchè solo lì avevo maggiori possibilità di riuscire a trovarlo.
    Ace: Ecco perchè hai ucciso Sachi e sei scappato.....
    BN: Proprio così. Quel potere è destinato a me. Ecco come è impossibile fermarmi!

    Il braccio di Bn diventa nero.....
    Un aura scura sovrasta BN.

    BN: Ace! Il tuo corpo è di fuoco, vero!?
    Ace rimane senza parole.....
    BB: Zehahahhaha, IO SONO L'OSCURITA'!

    Fonte: Arlong Park Forum



    Edited by Edward d. Teach - 27/12/2006, 17:13
     
    Top
    .
  2. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Mai visto Teach così incazzato image ....voglio assolutamente il cap...
    P.s.: credo che sia l'immagine di fine capitolo, quindi non è detto che BN e Ace abbiano già combattuto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    A me più che un immagine di combattimento sembra una di quelle in cui viene svelato il suo potere e quindi penso che sapremo solo il risultato dello scontro...

    EDIT: A quanto pare Barbanera ha mangiato un Rogia...
    Probabilmente qualcosa concerne l'oscurità...

    Attendo conferme.
     
    Top
    .
  4. Francesco D.strength
     
    .

    User deleted


    dunque zehahaha ... ha uno sguardo folle ,si sta per fa vedere le sue abilità ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    A me fa paura.
    O_O
     
    Top
    .
  6. roronoa25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/12/2006, 16:45)
    A me più che un immagine di combattimento sembra una di quelle in cui viene svelato il suo potere

    Quoto...
    Forse è un 'impressione sbagliata, ma mi sembra che i suoi abiti si dissolvano in fili di qualcosa (sembra sabbia, ma non può essere), il che confermerebbe la teoria del rogia....
     
    Top
    .
  7. kobe24
     
    .

    User deleted


    wow!!!!

    scusate ma...il 439 non doveva essere l'ultimo cap dell'anno?? :blink:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Pare di no.
    Cmq dopo questo penso ci saranno 2 settimane di stop.

    Intanto sembra confermato che Teach ha il rogia dell'oscurità e lo sta dicendo ad Ace...

    Magari si sta vivendo un Flashback di 3 giorni prima su quello che è successo.

    Questo dovrebbe essere quindi secondo me l'ultimo capitolo del 45 (O__O) e potrebbe anche essere che la faccenda Ace-Teach venga conclusa qui per riprendere con il 46 sui Mugiwara...

    Comunque non riesco proprio a seguire il nesso temporale della storia a questo punto @_@
     
    Top
    .
  9. Drugho23
     
    .

    User deleted


    io nn so tradurre questa frase xò nel capitolo si dovrebbe parlare anke di questo prima che la scena passi su BN e Ace..."Various past characters (villians I suspect) are looking over Luffy's bounty(?)".....che vuol dire??...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Nulla di che...
    Panoramica sui vecchi personaggi che osservano le taglie dei Mugiwara.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Spettacolare l'immagine...

    Quindi domani esce il riassuntone??? Attendo con trepidazione....
     
    Top
    .
  12. one-dream
     
    .

    User deleted


    Io spero ancora nella mia teoria dello zoo zoo.Anche se ormai......
    Comunque quelle specie di fili potrebbero essere delle fiamme.


    OT:Grazie staff per l'ottimo lavoro natalizio.So benissimo che vi state impegnando al massimo.!!!ohohohoh



    Edited by one-dream - 26/12/2006, 18:16
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    A questo punto penso proprio che il fogliettino che Ace ha dato a Rufy possa essere il suo testamento :zizi:
    SPOILER (click to view)
    :asd:

    Comunque la vignetta dice:
    CITAZIONE
    Anche se tu sei il fuoco io sono l'oscurità Ahahah

     
    Top
    .
  14. one-dream
     
    .

    User deleted


    E venne l'oscurità offuscando il tutto.SOBH!!!
    Anche se bisogna vedere come combatte.Si sa che ha provocato dei tagli a Shanks no?
     
    Top
    .
  15. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...sono rimasto così...come cazzo si può battere un frutto del genere?
    Alla fine hanno lo stesso punto debole, l'acqua perchè leva i poteri del frutto del diavolo ma ad ace fa pure un effeto simile a quello di croco...veramente strana come cosa.
     
    Top
    .
261 replies since 26/12/2006, 16:36   8045 views
  Share  
.