Anticipazioni Capitolo 440

Pugno di Fuoco VS Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    boh.. sto rogia qui proprio non lo capisco...
    ed è andato a dire che l'oscurità toglie la luce, la luce è la vita quindi l'oscurità toglie la vita.. ma secondo me è una cagata grossa quanto il palazzo che tirano addosso ad Ace.. l'oscurità è intangibile io non capisco come cavolo possa farti male! Cioè se uno è cieco allora è un morto??
    oltre al fatto di portarti nel buio più totale e diventare intoccabile che cavolo di male può farti il buio?? bho...
    Cmq dato che è un flashback di 3 giorni e la ciurma di BN non si è fatta vedere a water seven gli eventi saranno andati in un qualche determinato modo sisi... ACE RULEZ
     
    Top
    .
  2. yaka17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El RiKy @ 28/12/2006, 01:03)
    Allora...siccome nn ho voglia di rileggermi tt i post precedenti...magari quello che dico adesso è gia stato detto
    cmq io parto dal presupposto che se BN si è studiato TUTTI i frutti del diavolo e alla fine ha scelto quello dell'oscurita c sara un motivo o sbaglio?!
    nn è che vado ad uccidere un uomo, a mettermi contro la ciurma di BB....tutto per un frutto inutile...
    Ne risulta che il frutto di BN è uno dei piu potenti....se nn il piu potente....cio nn toglie che ACE rimane cmq stra forte..e nn lo darei per spacciato cosi facilmente....per me se la giocano....

    questo è il post più intelligente che ho letto in 18 pagine :zizi:
     
    Top
    .
  3. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    comunque sono sicuro che il rogia dell oscurità,se sarà tale,è uno dei più forti in assoluto...a questo punto alla pari con il frutto della luce immagino...
     
    Top
    .
  4. itachi85
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo.... comunque nn mi pare di vedere tutta questa preoccupazione nello sguard di ace..anche se è vero che tocca acnora vedere cosa è realmente capace di fare questo frutto..

    mi è rivenuta in mente una cosa.. cè chi afferma nei post che il frutto di bn è uno dei piu potenti perche è riuscito a fare le 3 cicatrici a shanks... ma è qui che se non vado errato il vero sbaglio... all'epoca bn non aveva ancora mangiato il frutto!!!!!!! questo fatto di aver ucciso un compagno non mi pare che sia successa molto tempo fa anzi..diciamo poco prima delle vicende di drum .... nn penso che sono 10 anni che ace è divenuto comandante della seconda flotta e che poraccio per tutto questo tempo ha vagato sensa mai trovarlo... dico 10 anni perche shanks quando nel primo numero salvò rufy gia aveva i 3 segni.... quindi le cose sono due... o bn ha ferito shanks in un momento all'improvviso ( si sa.shanks non è mai stato questo volpone vedi il primo numero quando il masnadiero gli scappa da davanti gli occhi eheheh) oppure bn èra gia allepoca cosi forte da riuscire a ferire il rosso in duello e mangiando il frutto è diventato ancora di piu pericoloso diventando con questa mossa del frutto alla pari o quasi di bb e shanks

    insomma... ci aspetta un gran bel personaggetto ancora tutto da scoprire..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 28/12/2006, 01:47)
    boh.. sto rogia qui proprio non lo capisco...
    ed è andato a dire che l'oscurità toglie la luce, la luce è la vita quindi l'oscurità toglie la vita.. ma secondo me è una cagata grossa quanto il palazzo che tirano addosso ad Ace.. l'oscurità è intangibile io non capisco come cavolo possa farti male! Cioè se uno è cieco allora è un morto??
    oltre al fatto di portarti nel buio più totale e diventare intoccabile che cavolo di male può farti il buio?? bho...
    Cmq dato che è un flashback di 3 giorni e la ciurma di BN non si è fatta vedere a water seven gli eventi saranno andati in un qualche determinato modo sisi... ACE RULEZ

    Ma no :lol:

    Anche a me all'inizio ha suscitato perplessità ma ripensandoci bene può essere usato in molti modi, tipo rendere solidi i suoi attacchi creando lame.....armi da taglio di ogni genere.....ecc ecc

    Può inghiottire le persone e massacrarle senza essere visto e di notte può anche accumulare tutta l'oscurita dei dintorni per aumentare la sua massa. Di notte è invincibile. Per quel che ne sappiamo potrebbe pure creare buchi neri e aspirare luce e tutto il resto.

    Ovvio che si rimane sempre nel campo della teoria e delle seghe mentali eh!!! Di sicuro è forte perchè:

    1) Non è cosi fesso da inimicarsi Babbo Natale lì per avere un frutto e se l'ha fatto è convinto di fargli il culo a mandolino (scusate per la volgarità)

    2) E' il pirata preferito di Oda e se io fossi in lui darei al mio pg preferito come minimo il potere più spaccaculi che posso inventarmi.

    In sintesi Barbanera è il Tommy Vercetti della situazione, vedrete che ci stupirà (anche se io approvo i metodi da boy scout di Rufy)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    ma come fate a dire che BN è così forte se nn sapete neanche cosa fa? potrebbe essere un debole,ne dubito anch' io tuttavia, ma arrivare a dire che è il + forte del mondo mi pare eccessivo...d' altronde mancano in pratica tutti i membri della flotta dei 7 da vedere all' opera, x nn parlare di sengoku e dei 4 imperatori, di cui al massimo conosciamo solo il nome... io nn tirerei conclusioni affrettate...
     
    Top
    .
  7. itachi85
     
    .

    User deleted


    lunica cosa che mi preoccupa di bn è che per il momento è libero di fare quello che vuole..ed è per questo che è un personaggio estremamente pericoloso....

    mi spiego meglio.. fino ad ora è stato sempre nell'ombra, non mi pare nemmeno che abbia una taglia.... ed ora tutto ad un tratto si vuol proporre come nuovo membro della flotta dei 7 e spaccare tutto e tutti (sopratutto un certo bb), quindi dalla marina per il momento non è prenso minimamente in considerazione perche non è visto come un possibile nemico visto che non lo conosce nessuno,a differenza di rufy che ha dimostrato il suo potenziale e quello che puo ancora fare e che ormai è braccato da tutti! se questo puo essere un vantaggio per bn è anche vero che potrebbe ritrovarsi in situazioni che questo suo atteggiamento lo metta in seria difficolta.(insomma citando miahk "una rana in un pozzo che non conosce la grandezza dell'oceano.).

    per farla breve non mi stupirei che dopo tutto questo, da bravo paparino bb vedendo i figlioletti che litigano, si faccia girare i cosi detti e li rimetta in riga prendendoli a sculacciate dopo che li ha fatti divertire e sfogare un po ...
    nn dico che questa di bn sia un fuoco di paglia e basta, ma non dimentichiamoci che bb è bb e non sta li a caso..
     
    Top
    .
261 replies since 26/12/2006, 16:36   8045 views
  Share  
.