Anticipazioni Capitolo 438

Orgoglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 438 - Orgoglio

    image
    imageimage
    image
    Immagine 1
    Immagine 2
    Immagine 3
    Immagine 4
    Immagine 5
    CITAZIONE
    Capitolo 438 - Orgoglio

    Ener alla conquista dello spazio vol 9 - "Un'ombra strisciante"
    LE TRADUZIONI APPARTENGONO A ONEPIECEGOLD. E' VIETATO USARLE SENZA RICHIEDERE IL PERMESSO!
    Ruf: huh? Usopp vuole tornare?!
    Sanji: si, stava provando una specie di discorso tra se e se sulla spiaggia.
    Rufy: Davvero? Che diavolo? Perchè? Allora riprendiamolo!!
    Chopper: sii!!
    Nami: Non lo ha colpito affatto (parla della situazione)...(sospira)

    Zoro: Aspetta un minuto, io non posso permettere che nessuno di voi lo riprenda a bordo.
    Rufy: huh? Perchè?
    Zoro: Lui ha sbagliato come tuo subordinato. Non approvo che torni tra noi con la testa che si ritrova!
    Chopper: Zoro!! (impazzisce)
    Nami: ma che stai dicendo Zoro… perchè….

    Zoro: Chiudete il becco!

    Zoro: Cosa avete pensato quando Rufy e usop hanno iniziato a litigare? Chi pensavate che avesse ragione? Quando un uomo mette tutto se stesso in una battaglia nienet è più importante del risultato, vincere o perdere… e lui ha perso! Quindi se ne è andato di sua volontà. voi dovete capire che un idiota come questo (colpisce Rufy, il quale la smette di parlare e resta in silenzio) ha il titolo di Capitano. Chi è suo sottoposto ma non riesce a rispettare i suoi ordini non può far parte della ciurma! Se il capitano perde la sua dignità la sua intera ciurma si sfalderà.

    Tutti: [silenzio]

    Zoro: [Intraducibile]
    Nami: Cosa? Non si parla di questo!!
    Zoro: Per me non va affatto bene che quell'idiota rientri… ma, questa volta in parole povere… Non lo permetterò… e se questo è il caso, dobbiamo lasciare Usop su quest'isola
    Nami: aspetta, Zoro.. di sicuro lui ha sbagliato, ma se torna indietro tu potrai dirgli tutte queste cose…
    Zoro: Il suo abbandono alla ciurma per te è di poco conto!? grrrr (pianta la spada nel pavimento) Non possiamo permettere a un idiota di fare come gli pare! E' questo il punto.. Se la prima cosa che esce dalla sua bocca sono sicncere scuse allora ok, qualunque altra cosa e se ne trona a casa.Non siamo certo pirati per badare ad un moccioso piagnucolone!
    -Tutti aspettano come la fine del suo discorso-

    --La scena cambia sul Vice Ammiraglio Garp—

    Marinaio: VA Garp! Abbiamo trovato la ciurma di cappello di paglia. Sono stati avvistati a sud nel cimitero delle navi e sono pronti a salpare!
    Garp: Avanti tutta allora.
    Coby: VA Garp, abbiamo dato a rufy e gli altri un addio molto bello, e fare questa cosa è un po imbarazzante…
    Garp: Se vuoi lamentarti fallo con Sengoku. E' lui che si è incazzato e ci ha mandati indietro.
    Aokiji: Sei tu che hai detto “E' mio nipote dopotutto” al lumacofono, o sbaglio?
    Garp: Sei fastidioso. fai silenzio, moccioso.
    Marinaio: Ammiraglio, signore… Sicuro che vada bene che lei resti qui?
    Aokiji: tornare a casa in bici è noioso, lo sai… Non voglio perdermi o... (si sdaria su un letto di ghiaccio)

    -La scena cambia su Usop che corre per la città-

    Usopp: E va bene! Torno.. Dai miei nakama! Tutti mi stanno aspettando! E hanno fatto per me una nuova bellissima nave! Tutto si sistemerà per il meglio quanto rientrerò in ciurma… COOOOSA!?! Stanno salpando! bene, allora userò la "prova 100"! E' il mio discorso migliore
    Usopp: Voi piangete e aspettate me!! Di sicuro il “Super-Capitano Usopp può tornare!! Grazie Super-Capitano Usopp!!! ahhh qualsiasi cosa ascolterò saranno solamente parole di bentornato, bwahahaha

    -e continua a correre tra le strade-

    --Scena su Rufy e gli altri—

    Rufy: Andiamo!
    Zanbai: Abbi cura di te Boss, la FrankyFamily è indistruttibile!
    Nami: Aspetta, Rufy!
    Chopper: Rufy!
    Franky: sei sicuro, cappello di paglia? stiamo ancora aspettando un ragazzo.
    Rufy: Ho aspettato.Ho sentito la storia da Sanji.. alla camera della Galley-la che lui voleva tornare.. Ho aspettato… e non è tornato… e' questa la sua risposta. anche se lui...era diverrtente.. penso abbia deciso di non fare più il pirata, ma sono felice di averlo conosciuto
    Robin: …..

    (colpi di cannone) – la nave viene bombardata –

    Rufy: Nonno!?!
    Garp: Heeeyy Rufy, mi senti? è tuo nonno che parla...tuo nonno!
    Rufy: Hey nonno, che diavolo? pensavo che avessi detto che non ci avresti catturato.
    Garp: si...scusami...ma sono successe un mucchio di cose.. mi dispiace...ma devo ucciderti qui.
    Luffy: Cooosa?
    Garp: Ti aspetti delle scuse? vi catturerò da solo grazie al mio cannone!
    Sanji:Che diavolo ha in mente?
    Garp: PUGNO! (afferra il dispositivo) Meteorite! (lo lancia!)
    -kaboom!- colpisce un mucchio di rottami che esplodono
    Sanji: Ha effettuato un attacco di cannone con la sua semplice mano!?!?
    Zoro: Ci spara con una velocità impressionante… è tipo baseball…
    Garp: hahahhaa.. Gli anni che passano si fanno sentire anche per me.. mi sono rammollito
    Nami: Non si discute, dobbiamo scappare! questa nuova nave corre il rischio di essere ridotta in tanti pezzettini
    Garp: Portatemi 1000 munizioni!
    Marinai: uh.. Le protiamo le munizioni signore!
    Coby: Fist Meteor Shower!
    Helmeppo: Una nave non ha possibilità di resistere a questa cosa!
    Garp: Bene, possiamo cominciare, giovanotti?
    --Garp li minaccia—
    Rufy: Avanti tutta! Stiamo per essere affondati!
    Sanji: Merda...non è venuto davvero
    Chopper: E' arrivato! Usopp è arrivato!
    Robin: Davvero!?
    Chopper: hey, tutti! Usopp sta facendo dei segni!

    Usopp: Aspettate! che state facendo?! non sono ancora a bordo! Non abbiamo combattuto insieme anche dopo la lite?! Io sono sogeking! Ho cambiato la mia identità e ora mi abbandonate? hey.. ragazzi...tranquilli, sono tornato!

    Garp: ohhh hahahahaha!!! (Garp sembra di ottimo umore)
    -La ciurma invece è in grave difficoltà—
    Chopper: Usopp è arrivato! Rufy! Usopp è qui!
    Tutti: Proteggete la nave! (Sono troppo impegnati per ascoltarlo)
    Usopp: [ansimante] … idioti, fermate la nave! hey! rallegratevi! sono io!! Chopper!! c'è bel tempo oggi vero? ideale per pescare.. Non c'è tempo.. ahaha! A proposito ho delle buone notizie! Adesso vi mostrerò il potere del mitico capitan usop, possiamo fare qualsiasi cosa! hey!!!
    -Usopp pensa tra se e se
    Usopp: Ragazzi! non credete a questo scherzo vero?... scherzo.. non c'è nulla di vero.. abbiamo avuto delle discussioni… siamo nakama! siamo come l'acqua sotto i ponti… hey.. dite qualcosa!
    Chopper: Rufy! Usopp ti sta chiamando!
    Rufy: non lo sento.
    Zoro: io non sento nulla.

    Usopp: Che diavolo? E' davvero questo il loro addio verso di me? E' questo? Ne ho abbastanza!! Anche se vi do fastidio c'è una cosa che voglio dirvi..

    Usopp: MI DISPIACEEEEEEEEEEEE!!!!
    Usopp: Lo dico davvero.. (piange) Scusatemi! Ho sbagliato!!!

    Rufy e gli altri: ….! Zoro, sorride: Usopp!!!!

    Usopp: D'ora in poi farò attenzione.. Io voglio una ciurma tranquilla…. Posso?? Va bene? Conto su di voi ragazzi… fatemi far parte della ciurma! Lasciate che sia un vostro nakama! (Usopp piange)

    -Rufy allunga il braccio-

    Usopp: Rufy…
    Rufy: Idiota, afferralo! (Anche rufy piange) whoaaa!
    Zoro: Sei tu l'idiota! hahahaha
    Nami: haha! Non siete insensibili dopotutto! (cerca di trattenere le lacrime)

    Rufy: Finalmente siamo tutti insieme! Sbrighiamoci a scappare da questo bombardamento! Andiamo verso una nuova avventura!
    Tutti: SII!

    Fonte: Arlong Park Forum



    Edited by Edward d. Teach - 13/12/2006, 13:09
     
    Top
    .
  2. kobe24
     
    .

    User deleted


    grande Usop!!!!

    penso sia in arrivo un altro capitolo commovente!!!

    Edited by kobe24 - 12/12/2006, 18:42
     
    Top
    .
  3. devis84
     
    .

    User deleted


    Finalmente sapremo come si riunisce Usop, non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  4. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Peccato..!!! Speravo nel colpo di scena decisivo e Usop che rimanera a W7..!!! Bentornato al cecchino comunque!!
     
    Top
    .
  5. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    no torna che sfiga
     
    Top
    .
  6. kobe24
     
    .

    User deleted


    ma come ragazzi???non rivolete Usop???
     
    Top
    .
  7. Drugho23
     
    .

    User deleted


    ciao raga sono nuovo...comunque ci voleva proprio il ritorno di usop!!!é 1 GRANDE
     
    Top
    .
  8. kobe24
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!

    speriamo si scopra qualcosa su Garp..
     
    Top
    .
  9. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    appena la ciurma parte si vedrà il suo incontro con garp (forse...)
    comunque quando sarà in mare aperto, libera da ogni impegni, credo proprio che vedremo dell'altro barbabianca&co...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Sembra che Usop veda gli altri salpare, quindi si fa coraggio e chiede a Rufy di poterlo riammettere in ciurma.
    Rufy lo afferra e lo fa salire a bordo.

    Il capitolo finisce con una ciurma felice...
     
    Top
    .
  11. Metty86
     
    .

    User deleted


    Evvai torna Usop se no che ciurma sarebbe senza di lui
    No Usop No party
     
    Top
    .
  12. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Wellaaaaaa! gia le prime anticipazioni..bene bene..mi frego le mani, nn mi ricordo chi ma aveva già ipotizzato questa versione..sono contenta per Usop, ma speravo in qlc di + eroico x il nostro uomo..cmq bentornato usop..
     
    Top
    .
  13. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Oh che bello, finalmente l'adorato nasuto torna e si prepara a farmi commuovere di nuovo :sob:
    Mi basta già solo quell'immagine...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    mmm ok... ora andatevi a vedere i miei post precedenti e non ditemi che non ho descritto questa scena almeno 5 o 6 volte...

    In realtà Oda mi chiama per i chiedermi consiglio....

    SPOILER (click to view)
    Ok Ok, dopo questa blasfemia: :ban: :P


     
    Top
    .
  15. Metty86
     
    .

    User deleted


    Bè in verità speravo ankio in qualcosa di più su questo cap
    Però mi accontento e non vedo lora che sia domani per sapere tutto il resto
    W Usop
     
    Top
    .
147 replies since 12/12/2006, 18:39   3544 views
  Share  
.