Anticipazioni Capitolo 437

Nudo ma ganzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    e usop? speremmu bene
     
    Top
    .
  2. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    beh quindi di certo che solo il baloon che conferma l'entrata di franky no?
     
    Top
    .
  3. Foxy
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei domani sera o meglio mercoledi' mattina per essere sicuri delle notizie consideriamo un miracolo questa immagine,nn crede ke Oda riprenda le vicende legate a BN e ace se no le avrebbe fatte tutte di seguito
     
    Top
    .
  4. attiglio
     
    .

    User deleted


    Io cmq nn sono molto contento dell'entrata di Franky nella ciurma... Alla fine tutti i personaggi hanno la loro caratteristica caratteriale predominante che li distingue da qualsiasi altra persona... A parte il triste passato (requisito fondamentale per entrare nella ciurma) nn vedo quali requisiti abbia per entrare in ciurma! Avrei preferito che s fosse unito Gan Forr piuttosto di Franky!
     
    Top
    .
  5. !Rankyaku!
     
    .

    User deleted


    No, bè... Non esageriamo. Più che altro, devo ammettere che avrei preferito Pauly o, impossibile, Kaku (che è il mio preferito della saga di W7). Cmq sia anche Franky non mi dispiace.
     
    Top
    .
  6. zello88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avrei preferito che s fosse unito Gan Forr piuttosto di Franky!

    ]zello accende un cero davanti alla statua di franky che tiene in camera*

    ...perdonalo magnanimo cutty flam, non sa quello che dice....:sob:

    suvvia come puoi dire che franky non è degno della ciurma?
    -il suo fb è uno dei più belli e tristi
    -è un demente
    -si ricarica con la cola
    -va in giro in mutande
    -usa il coup de pet
     
    Top
    .
  7. Sere1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zello88 @ 4/12/2006, 22:01)
    CITAZIONE
    Avrei preferito che s fosse unito Gan Forr piuttosto di Franky!

    ]zello accende un cero davanti alla statua di franky che tiene in camera*

    ...perdonalo magnanimo cutty flam, non sa quello che dice....:sob:

    suvvia come puoi dire che franky non è degno della ciurma?
    -il suo fb è uno dei più belli e tristi
    -è un demente
    -si ricarica con la cola
    -va in giro in mutande
    -usa il coup de pet

    :zizi: solo x il coup de pet merita di entrare.. :sbonk:
     
    Top
    .
  8. kobe24
     
    .

    User deleted


    ma che dite??
    secondo me Franky ha uno dei flasback piu commoventi...
    e poi lui hai un'obiettivo, cioè costruire una nave capace di solcare tutti i mari...e Pauly e Kaku invece??

    ritornando in topic spero che si sappia qualcosa su Usop :zizi:
     
    Top
    .
  9. Foxy
     
    .

    User deleted


    io sono daccordo su tutti i punti
     
    Top
    .
  10. devis84
     
    .

    User deleted


    A me Franky piace. Non vedo l'ora di vedere come torna Usop.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (attiglio @ 4/12/2006, 21:54)
    Io cmq nn sono molto contento dell'entrata di Franky nella ciurma... Alla fine tutti i personaggi hanno la loro caratteristica caratteriale predominante che li distingue da qualsiasi altra persona... A parte il triste passato (requisito fondamentale per entrare nella ciurma) nn vedo quali requisiti abbia per entrare in ciurma! Avrei preferito che s fosse unito Gan Forr piuttosto di Franky!

    BLASFEMIA!!! :wacko: *Me rischia quasi il collasso dopo aver letto queste ingiurie sul MITO (Franky)...*

    Punto Primo:
    Quoto Zello:
    CITAZIONE
    suvvia come puoi dire che franky non è degno della ciurma?
    -il suo fb è uno dei più belli e tristi
    -è un demente
    -si ricarica con la cola
    -va in giro in mutande
    -usa il coup de pet

    Secondo:
    Non ha una caratteristica predominante?!?
    E' un cyborg che va a cola in mutande e camicia Hawayana!!! (Look fenomenale!!!!)
    Inoltre è un demente cosmico con sbalzi umorali impressionanti! Arrabiato, triste, allegro, serio (Mito!)

    E inoltre a tutte questo è un ottimo carpentiere!!!



    Basta! Adoratori di Franky uniamoci e fondiamo il Franky Fan Club per difendere il nostro mito!!!
    (chi è d'accordo mi contatti in privato!)


    Scusaste lo sfogo (e forse l'out topic) ma dovevo farlo... :sbonk:

    Edited by Lord D. Raiden - 5/12/2006, 00:26
     
    Top
    .
  12. maffo10n1
     
    .

    User deleted


    spero vivamente che usop e luffy si chiariscano prima di partire e non che spunti fuori dopo essere salpati.....
    Faccio un caloroso benvenuto al nuovo menbro della cirma: FRANKY! :rox:
     
    Top
    .
  13. =Hakudoshi=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord D. Raiden @ 4/12/2006, 23:49)
    Basta! Adoratori di Franky uniamoci e fondiamo il Franky Fan Club per difendere il nostro mito!!!
    (chi è d'accordo mi contatti in privato!)

    dici bene fratello :rox: :rox: :rox: :rox: :rox:

    @attilio, cmq Franky è trp forte,come fai a nn dire ke nn va bene nella ciurma
    poi mica è cartone depresso (o uno shojo) ke ci deve essere x forza una storia struggente x entrare nella ciurma,a parte il fatto ek quella di franky nn mi sembrava tanto felice (anzi era depressissima)

    cmq Franky :rox: felice di averti in ciurma :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  14. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono mooolto a favore di Franky....è forse il mio personaggio preferito....e poi basta dare un'occhiata al topic su Franky per rileggersi le 5000 ragioni per cui Franky DOVEVA entrare a far parte dei mugiwara... :lol:
    più che altro vorrei vedere che combinerà Usop,perchè è chiarissimo che vuole rientrare in ciurma....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlos GTO @ 5/12/2006, 11:04)
    e poi basta dare un'occhiata al topic su Franky per rileggersi le 5000 ragioni per cui Franky DOVEVA entrare a far parte dei mugiwara... :lol:

    Già che ci sono incollo il mio post... :lol:
    CITAZIONE
    - Alla ciurma serve un carpentiere. Rufy lo vuole e Oda lo ribadisce ad inizio saga "Si cerca l'ottavo membro". L'ottavo membro ci sarà.
    Franky è il migliore sulla piazza, specializzato in navi da guerra. Carattere esuberante che si integra perfettamente con tutti i componenti del gruppo.
    - Ha un sogno. Inutile dire che è la caratteristica fondamentale di un Mugiwara.
    - Abbiamo visto la sua storia (idem per gli altri) e abbiamo notato la sua caratterizzazione lungo il corso degli anni. La storia si basa sull'importanza che un carpentiere deve dare alle sue creazioni.
    - Ha legato praticamente con tutti e tutti hanno estrema fiducia in lui e nei suoi mezzi.
    - SUONA!!!
    - E' fortissimo in combattimento...
    - E' parte integrante della trama principale, grazie ai progetti di Pluton...
    - In qualche modo è entrato in contatto con Gold Roger visto che il suo maestro ha costruito la nave leggendaria (che lo ha anche salvato... :look: )

    Dicono di lui:
    - Chopper "E' divertente" (seguono occhi brillanti) Vol 42
    - Rufy "Affido Robin a te" Vol 43
    - Nami, Sanji e Robin hanno legato molto con lui...(ha già provato i pugni di Nami)...
    - Con Usop ormai è un rapporto consolidato e il cecchino adesso vede in lui un grande amico (Franky gli ha persino proposto di diventare suo socio). Entreranno insieme nella ciurma del Re dei Pirati...

    LA PRINCIPALE:
    - E' un Cyborg (!!!) che va a CocaCola (!!!). Come potete lasciarlo a W7??? :P
    LA STUPIDA:
    - Ha i capelli blu. Colore che manca nella ciurma :P
    LA SECONDA STUPIDA:
    - E' identico ( :look: ) al ritratto fatto da Rufy nel 34... Ha persino i capelli Blu :asd:
    Se ci fate caso poi...(anche se è un obrobio) le braccia, le gambe, il naso e i capelli sono quelli di Franky :zizi:

    Ne avevo in mente altre, ma non le ricordo -__-
    Le posterò più avanti :lol:

     
    Top
    .
180 replies since 4/12/2006, 19:09   6157 views
  Share  
.