Anticipazioni Capitolo 437

Nudo ma ganzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kobe24
     
    .

    User deleted


    Capitolo 437 - Nudo ma ganzo

    imageimage
    imageimage
    image

    Riassunto by Ed
    CITAZIONE
    Capitolo 437 - "Nudo ma Ganzo"
    Ener alla conquista dello spazio vol. 8 "Nel bel mezzo del campo di battaglia"
    LE TRADUZIONI APPARTENGONO A ONEPIECEGOLD. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO USARLE SENZA RICHIEDERE IL PERMESSO.

    Cittadini: "mettiti qualcosa addosso!" "Pervertito!"
    Franky: Ridammi le mie mutande Cappello di paglia!
    Rufy: Se le vuoi devi unirti alla nostra ciurma.
    Franky: Non fare l'idiota...pensi che debba unirmi solo perchè hai le mie mutande?
    Tileston: HUM?

    Franky si mette in posa: Anche un uomo nudo può essere ganzo, se cammina a testa alta.

    Cittadini: "ARGH!" "Quel ragazzo sta facendo un balletto completamente nudo!" "Imperdonabile! Quel ragazzo è una bestia!"
    Rufy: Grandioso...! E' proprio un tipo testardo, un vero uomo!
    Nami: E' un pervertito!
    Robin: Se volgiamo che smetta di fare l'idiota ci penso io. "Deux Fleur" "Grasp!"

    Tutti guardano Robin.

    Franky: WoahhhhhAAAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!

    Nami: Cosa...!? Aspetta Robin!
    Rufy: Hai afferrato il suo...!
    Chopper: Lo hai colpito! Robin...!

    Franky: AGHHHHHHH! (Franky inizia a correre)
    Mozi, Kiwi: "Le ha schiacciate!" "Schiacciate! Come delle arance (io penso che sia meglio noci)!"

    Rufy: Hey Robin, voglio che si unisca a noi, non trattarlo così!
    Chopper: Mi sento male solo a guardarlo!
    Robin sorride

    Cittadini: "Cavolo, Franky è stato colpito!" "Poveraccio!" "Anche se è un pervertito!"

    Robin: Come se fosse un tesoro di fronte a dei pirati, perchè dovremmo farcelo scappare?

    Franky: Wahhh! (dolore) Come se non l'avessi detto! Io rimarrò su quest'isola, grazie per l'offerta! Anche se mi piacerebbe venire con voi, ci sono delle cose che devo fare qui! Ecco perchè vi ho dato la nave! Ho smesso di fare il carpentiere tanto tempo fa! Ecco perchè quella è l'ultima nave che costruisco! Era il mio desiderio, quello di costruire la nave del sogno!

    Iceburg: ma un attimo...Franky, questa nave non è ancora la nave del sogno che tu hai descritto.
    Franky: ...

    Flashback

    Iceburg: neve del sogno?
    Franky: Proprio così! ma essa non si basa solamente sui progetti! deve essere in grado di solcare qualsiasi mare, fare esperienza in battaglie, Superare condizioni estreme, e arrivare alla fine del Mondo, solo allora potrà essere considerata, la nave del sogno! se un giorno riuscirò a costruire questa nave, per riuscire a vedere il fatidico giorno io diventerò il carpentiere a bordo e salperò con essa. Anche se la nave sarà vecchia e piena di ammaccature essa emergerà tra le altre!
    Tom: Se sei un vero uomo, devi fare le cose per bene!

    Fine Flashback

    Franky: Le cose che voglio sono diverse ora!

    Iceburg: Cose che vuoi? Sei in errore. Le cose inutili che fai sull'isola servono solo per nascondere quello che vuoi. Il giorno che il maestro Tom fu portato via tu ti sei odiato e hai ripudiato tutto quello in cui credevi. Ma Tom ti perdonò già quel giorno e ti diede un nuovo scopo di vita! Da quel giorno hai raccattato gente per la strada e hai vissuto intascando le taglie. Anche se sono cose piccole a te sono sembrate ottime per poter espiare le tue colpe. Molti non se ne accorgono, ma tu rimani solo per proteggere quello che Tom amava così tanto.

    Franky: Nessuno se ne accorge, perchè nemmeno io me ne accorgo, non è affatto così!
    Iceburg: Hai abbandonato la carpenteria e ti sei imposto uno stile di vita...hai davvero intenzione di continuare!? Tom ti ha perdonato, io ti ho perdonato, ma tu...NO! SEI TU CHE DEVI PERDONARE TE STESSO, FRANKY!

    Franky inizia a piangere

    Iceburg: ...vivi ancora di sogni vero...?
    Iceburg, Kokoro, Yokozuna osservano

    Franky: Fa male! FA MALE! (Franky piange)

    DOKAN! (sound)

    Franky: Huh! che cosa!?
    Zambai: "Sono i tuoi bagagli! Fratellone!" "Boss" "Big pot!" (gioco di parole)
    Zambai: Boss! perdonaci per quello che abbiamo fatto! siamo spiacenti! sappiamo bene quello che abbiamo fatto! siamo stupidi, ecco perchè ci è venuta in mente una simile idea!
    Franky: ma che vi salta in mente?! Rubandomi i vestiti! Argh!? Volete che diventi un pirata! Non è affar vostro! Sono io che decido della mia vita! Farmi camminare in mezzo alla folla in queste condizioni! maledetti, che cavolo vi passa per la testa!
    Zambai: scusaci...! possiamo evitare di parlarne?! pensaci, possiamo davvero privare della felicità colui che ci ha salvato?

    Franky (DON)

    Iceburg: ...
    Kokoro: Chi è il vero idiota?
    Franky: Ragazzi....WAH, fa male! Ah!

    Chopper: Hey Robin! Non fargli male! Ti prego, non farlo diventare una donna!
    Robin: ...

    Mozi, Kiwi: "Sono state colpite!" "stanno esplodendo! Come chicchi d'uva!"
    Franky: Maledetta, Nico Robin! Non ti perdonerò!! Fa così male che non riesco a smettere di piangere!

    Rufy: Hmm, non sei stata tu, vero?
    Robin: Heheh...ho causato solo le prime lacrime, che furbastro...usa come scusa il dolore per non ammettere che è commosso.

    Franky continua a disperarsi

    Flashback
    Franky incontra Zambai la prima volta
    Franky Family

    Franky Piange mentre ricorda

    Sanji: Rufy!
    Rufy: Ah, Zoro, Sanji.
    Sanji: Abbiamo un problema!
    Zoro: Tuo nonno è tornato! HE' dall'altro lato in posizione d'attacco e ci sta aspettando!
    Rufy: Che succede!? Credevo che non tornasse più!
    Zoro: Che ne so, ma adesso non perdiamo tempo e salpiamo!
    Sanji: Eh! Franky! NOn ti sei ancora rivestito!
    Rufy: Ah, puoi riverli indietro! sbrigati a salire a bordo Franky! sali sulla mia nave!
    Franky: ...huhu, attento a come parli! con un branco di idioti come voi a bordo questa povera nave la farete dannare! Quindi fate che io possa prendermene cura come vostro carpentiere, Io, Franky, lo farò!
    Rufy e gli altri: si! UN NUOVO COMPAGNO!

    Zambai e la family piangono

    Franky pensa: Tom, lascio quest'isola! anche se ti ho dato parecchie noie come tuo allievo ti prego di vegliare su di me! Galley-la, Iceburg, grazie! ho dato parecchi problemi anche a voi...vecchia Kokoro, Chimney, Gonbe, Yokozuna, cittadini, sorelle, Gomorrah, Sodoma...e tutti i miei cari fratellini...

    Franky: Io me ne vado!

    Fonte: Arlong Park Forum



    Edited by Edward d. Teach - 6/12/2006, 16:59
     
    Top
    .
  2. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Tu ci vedi qlc kobe?
    io niente!
     
    Top
    .
  3. kobe24
     
    .

    User deleted


    è la nave con la vista di Water 7 dietro...
    credo :zizi:
     
    Top
    .
  4. Foxy
     
    .

    User deleted


    sembra ke stanno partendo ma nn ci scommetterei
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Il Baloon dice "Andiamo!" e poi "Boooss!"
    Partono da water7 e Franky è a bordo.
     
    Top
    .
  6. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    ^^ questa è + grossa e a quanto pare vedremo salpare la ciruma ^^


    image

    Edited by *Darklight* - 4/12/2006, 19:19
     
    Top
    .
  7. Foxy
     
    .

    User deleted


    si ma questa immagine nn mi dice niente speriamo nn sia la migliore del capitolo :)
    poi stanno partendo senza aprire le vele
     
    Top
    .
  8. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che voi non stiate guardando il baloon che guardo io altrimenti doma vado dall'oculista.. :zizi:

    Cmq sappiamo che franky entra nella ciurma, e già qst è un'ulteriore conferma, chissa il povero usop che fine ha fatto :sob:
     
    Top
    .
  9. kobe24
     
    .

    User deleted


    è ancora prestissimo...
    teniamo conto che è soltanto lunedì...
    di solito le anticipazioni escono un po dopo... :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere fake... quindi prendetele con le molle ^_^
     
    Top
    .
  11. kobe24
     
    .

    User deleted


    esatto...è ancora prestissimo...
     
    Top
    .
  12. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    dark light non si vede, comunque potrebbe essere molto probabile una partenza
     
    Top
    .
  13. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Infatti..sono rimasta di stucco quando Kun mi ha detto che le prime anticipazioni erano già uscite..

    ..cmq è vero..salpano senza vele, che la nave sia fornita di motore?
     
    Top
    .
  14. kobe24
     
    .

    User deleted


    image

    ecco qua per chi l'ha chiesta piu grande...
     
    Top
    .
  15. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Grazie Ammiraglio..immagino tu ti riferisca a me ^_^
     
    Top
    .
180 replies since 4/12/2006, 19:09   6157 views
  Share  
.