Anticipazioni Capitolo 437

Nudo ma ganzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    Mah, da dopo l'uscita delle taglie la cosa che mi coinvolge di più è il prosieguo delle miniavventure di Ener:
    per quanto carini e divertenti siano stati gli ultimi due capitoli, si tratta sempre di un dilungarsi su aspetti più che scontati..
    poco importa che non fosse ufficiale: Franky aveva già instaurato dei legami da nakama con gli altri.. sta tiritera quando in ballo ci sono cose ben più pressanti (ace-teach, shanks-bb) non è sufficiente; ok, Oda non ci farà mai sapere che è successo a quei 4, ma a sto punto completare il cerchio degli avvenimenti lasciati in sospeso 20 volumetti fa, dicendoci magari chi è il nuovo settimo membro della Flotta?
    Dare un po' di spazio a Mihawk o ad altri, per vedere come reagiscono ad una delle tante cose successe negli ultimi giorni (riferendoci alla conseguenzialità temporale del manga), ad esempio "distruzione EL" (non necessariamente legata al discorso di Rufy e co.), "taglie di Rufy e co." o ancora "incontro 2 imperatore", "parlare semplicemente degli imperatori", etc etc?


    Il tutto si riassume nel mio incipit: mah... per fortuna c'è Ener, l'uomo anche soprannominato "non riesco ad ammazzare nessuno, nonostante il mio potentissimo Rogia.. nemmeno uno sgorbio morente sulla luna" :P
     
    Top
    .
180 replies since 4/12/2006, 19:09   6157 views
  Share  
.