Cosa sarà il...

... Soldier Dock System?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. death_or_alive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlos GTO @ 4/12/2006, 13:06)
    oppure potrebbe anche muoversi da sola,e in questo caso Franky potrebbe aver preso spunto dal salvataggio compiuto dalla Merry a Enies Lobby...

    Bell' idea complimenti!

    Penso una cosa: se la nave fosse trasformabile, Franky l' avrebbe costruita in metallo no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (death_or_alive @ 4/12/2006, 11:04)
    CITAZIONE (Sere1987 @ 4/12/2006, 08:37)
    CITAZIONE (Reed @ 4/12/2006, 00:36)
    La seconda che hai detto.....penso :zizi:


    un sistema che scompone la nave in 5 o 6 parti (tipo robot anni 70....) che possono utilizzare per accerchiare navi nemiche. Ogni membro della ciurma guiderebbe una mini nave da combattimento.....

    Ora, pensare che la nave si possa scomporre in + navi la vedo un po' dura, per carità, bella come idea ma un po' troppo pazza pure x Oda.. insomma mi vedo Rufy al comando di una parte della nave che si perde e non riessce a dirigerla dove vuole lui.. :zizi:

    Oddio... e poi zoro come fa?? :asd:

    Ah ah ah :asd:

    Sai quante gag si possono fare?? Rufy và per fatti suoi, Zoro si perde e và alla deriva......si agganciano sottosopra.... :asd: troppo forte
     
    Top
    .
  3. Guero
     
    .

    User deleted


    Soldier Dock Sistem
    mmm
    non ne ho idea^^
     
    Top
    .
  4. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Io veramente non ne ho idea... la storia della stanza degli allenamenti non si addice a OP secondo me... staremo a vedere..!!
     
    Top
    .
  5. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Ribadisco,per me è un robot gigante che sorveglia la nave,o un sistema per far muovere la nave da sola...la stanza degli allenamenti nn si addice neanche secondo me...
     
    Top
    .
  6. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    -o e un meccanismo della nave per combattere..ma nn credo che si divida.. tipo power renger che si riuniscono e formano il dinosauro...magari si trasforma e vengono fuori 10 mila armi...
    -o e un sistema di stoccaggio di soldati robot da 300 doriki standard...cosi la ciurma sara + numerosa come ogni altra ciurma senza dover aggiungere un sacco di personaggi....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Visto l'ultimo capitolo, credo sarà molto probabile vedere il Soldier Dock adoperato x sfuggire alla Nave/i di Garp... è davvero un'occasione d'oro e spero verrà sfruttata! :D
     
    Top
    .
  8. king rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me Il Soldier Dock System tradotto significa:
    System=Sistema
    Soldier=Soldato
    Dock=Ha vari significati:1°)Bacino o Banchina;2°)attraccare;3°)ridurre,
    decurtare,trattenere,dettrare
    Forse vuol dire,italianizzato a de muzum,"Sistema di riduzione del soldato",ossia un modo per trasformare la nave in tanti modi,come una nave molto resistente per sovrastare le onde potenti o mostri marini oppure se devono andare sott'acqua nell'Isola degli Uomini Pesce capace
    che si trasformerà in una specie di sottomarino,e così via.
    Poi secondo me cambierà anche l'animale che c'è sulla nave,per esempio
    adesso c'è un leone,quando andranno sott'acqua la nave assumerà la forma di un pesce

    Concordo pienamente!Se ricordate bene ai lati della nave c'è il numero 1...da come la vedo io il Il Soldier Dock System è una sorta di "trasformazione della nave".
    Ogni cambiamento consiste nel potenziare la capacità OFFENSIVA e DIFENSIVA della nave,o più semplicemente assumere qualche forma particolare per ogni evenienza.
    Ad ogni cambiamento di forma della nave,cambia anche il numero a fianco....dopotutto,la Nave del Sogno deve essere pronta ad affrontare qualsiasi tipo di inconveniente,sia esso naturale o no.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,401

    Status
    Offline
    concordo pienamente con questa teoria..sarà interessante osservare come si svilupperà il sitema difensivo e offensivo (ammesso che di questo si tratti)
     
    Top
    .
38 replies since 3/12/2006, 15:00   889 views
  Share  
.