Cosa sarà il...

... Soldier Dock System?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    anch'io pensavo alla costruzione di robot...cosi si puo mantenere il numero di personaggi basso senza essere inferiori alle altre ciurme...
     
    Top
    .
  2. zello88
     
    .

    User deleted


    per me potrebbe essere un sistema per combattere senza dannggiare la nave(vedi baratie) oppure una sorta di "stanza dello spirito e del tempo" dove però il tempo passa normalmente... una stanza per allenarsi al meglio
     
    Top
    .
  3. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che non sia una stanza per gli allenamenti :sbonk: ...vabbè che Oda ci ha abituato a riferimenti a dragonball, ma dopo un pò basta...
    Detto questo credo che sarà qualcosa di completamente inaspettato e per questo difficilmente prevedibile...
     
    Top
    .
  4. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    riferimenti a dragonball?!?!

    :huh:
     
    Top
    .
  5. roronoa25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sore The Giant @ 3/12/2006, 20:13)
    riferimenti a dragonball?!?!

    :huh:

    Ora che mi ci fai pensare, non me ne vengono in mente molti... :look:
    Però i Gear assomigliano ai livelli dei Super Sayan, e Rufy per molti aspetti ricorda Goku...
     
    Top
    .
  6. zello88
     
    .

    User deleted


    rufy con goku??? forse solo la fame...
     
    Top
    .
  7. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Per la fame, l'ingenuità, il nome (Monkey=scimmia; Goku=re delle scimmie), l'invincibile forza di volontà...
    Scendendo nei particolare, si può anche dire che entrambi hanno avuto nell'infanzia una figura forte che li ha allenati (Gohan per Goku, il tutore misterioso per Rufy); il fatto che si portino dietro un ricordo d'infanzia (il bastone per Goku, il cappello per Rufy)..
    Poi, certo, si può anche dire che la figura di Goku ha influenzato tutti gli shonen posteriori, ma comunque per me Rufy e Goku sono due personaggi molto simili...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roronoa25 @ 3/12/2006, 20:35)
    Per la fame, l'ingenuità, il nome (Monkey=scimmia; Goku=re delle scimmie), l'invincibile forza di volontà...
    Scendendo nei particolare, si può anche dire che entrambi hanno avuto nell'infanzia una figura forte che li ha allenati (Gohan per Goku, il tutore misterioso per Rufy); il fatto che si portino dietro un ricordo d'infanzia (il bastone per Goku, il cappello per Rufy)..
    Poi, certo, si può anche dire che la figura di Goku ha influenzato tutti gli shonen posteriori, ma comunque per me Rufy e Goku sono due personaggi molto simili...

    Sul Monkey mi pare che Oda abbia detto che era un omaggio al videogioco: Monkey Island... quindi non so se volesse riferirsi a Goku...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Torniamo in Topic per cortesia -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 3/12/2006, 15:00)
    Direttamente dal 436 tradotto da Stephen:

    CITAZIONE
    Franky: "And I put in everything y'all requested!! Did you see the "Soldier Dock System" I invented?!"

    Luffy: "Not yet!!"

    Franky: "That's the sweetest plum!! Your eyes are gonna pop!!!"



    Vorrei quindi proporre il toto-seghe mentali anche qua come ho visto su AP :D
    Cosa sarà questo "Sistema di Hangar per Soldati" del quale Franky è certo che i Mugiwara saranno entusiasti?

    L'ipotesi di una stanza di allenamento personalizzata ed adattabile a seconda della persona che la usa è forse la migliore... ma anche un sistema che rende smontabile la nave x facilitare gli abbordaggi mi attirava :D

    Sbizzarritevi!

    La seconda che hai detto.....penso :zizi:


    un sistema che scompone la nave in 5 o 6 parti (tipo robot anni 70....) che possono utilizzare per accerchiare navi nemiche. Ogni membro della ciurma guiderebbe una mini nave da combattimento.....
     
    Top
    .
  11. Sere1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 4/12/2006, 00:36)
    La seconda che hai detto.....penso :zizi:


    un sistema che scompone la nave in 5 o 6 parti (tipo robot anni 70....) che possono utilizzare per accerchiare navi nemiche. Ogni membro della ciurma guiderebbe una mini nave da combattimento.....

    Ora, pensare che la nave si possa scomporre in + navi la vedo un po' dura, per carità, bella come idea ma un po' troppo pazza pure x Oda.. insomma mi vedo Rufy al comando di una parte della nave che si perde e non riessce a dirigerla dove vuole lui.. :zizi:
     
    Top
    .
  12. death_or_alive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere1987 @ 4/12/2006, 08:37)
    CITAZIONE (Reed @ 4/12/2006, 00:36)
    La seconda che hai detto.....penso :zizi:


    un sistema che scompone la nave in 5 o 6 parti (tipo robot anni 70....) che possono utilizzare per accerchiare navi nemiche. Ogni membro della ciurma guiderebbe una mini nave da combattimento.....

    Ora, pensare che la nave si possa scomporre in + navi la vedo un po' dura, per carità, bella come idea ma un po' troppo pazza pure x Oda.. insomma mi vedo Rufy al comando di una parte della nave che si perde e non riessce a dirigerla dove vuole lui.. :zizi:

    Oddio... e poi zoro come fa?? :asd:
     
    Top
    .
  13. Grozz
     
    .

    User deleted


    il soldier dock sistem penso sia qualcosa che riguardi un sistema offesivo, magari(lo voglia il celo) l'orribile polena scompare è appare un bel cannone strafighissimo(ideale per usop) o una sorta di macchinario per la lotta in mare che quando compare ricorda una statua come quella che voleva Rufy.... sto vanneggiando? :zizi:
     
    Top
    .
  14. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente una cosa...
    e se fosse una specie di "antifurto" della nave?
    Tipo che quando attraccano in qualche posto la parte di davanti si apre e ne esce fuori un robot gigante che sorveglia la nave...potrebbe tornare molto utile come cosa...
    oppure potrebbe anche muoversi da sola,e in questo caso Franky potrebbe aver preso spunto dal salvataggio compiuto dalla Merry a Enies Lobby...
     
    Top
    .
  15. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    Oppure Rufy e Goku hanno un nonno molto forte...Rufy ha Garp,mentre
    Goku Son Gohan...
    Scusate ma un secono ma il Soldier Dock System è una stanza di allenamenti come La Stanza dello Spirito e del Tempo come Dragon Ball!
    Poi al massimo credo che solo Zoro potrà allenarsi e nessun altro...
    Secondo me Il Soldier Dock System tradotto significa:
    System=Sistema
    Soldier=Soldato
    Dock=Ha vari significati:1°)Bacino o Banchina;2°)attraccare;3°)ridurre,
    decurtare,trattenere,dettrare
    Forse vuol dire,italianizzato a de muzum,"Sistema di riduzione del soldato",ossia un modo per trasformare la nave in tanti modi,come una nave molto resistente per sovrastare le onde potenti o mostri marini oppure se devono andare sott'acqua nell'Isola degli Uomini Pesce capace
    che si trasformerà in una specie di sottomarino,e così via.
    Poi secondo me cambierà anche l'animale che c'è sulla nave,per esempio
    adesso c'è un leone,quando andranno sott'acqua la nave assumerà la forma di un pesce,capito?
    Io la penso così!E voi?
     
    Top
    .
38 replies since 3/12/2006, 15:00   889 views
  Share  
.