Il Potere di...

... DoFlamingo (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/9/2010, 12:08)
    Se non ricordo male flamingo finora ha controllato sempre una sola persona alla volta :mmm:

    A Marijoa mi pare che controlli due Vice ammiragli insieme. A Mock Town ho qualche dubbio ma forse controllava solo Cirkeys.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Si, Marijoa è sicuro dato che li faceva duellare assieme... e direi che Bellamy è stato tenuto fermo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ma siete sicuri? A me sembra che il baffetto non fosse sotto il controllo di DoFlamingo...
     
    Top
    .
  4. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che avete detto finora: Doflamingo ha il potere di controllare le persone attraverso dei fili, fili che usa anche per tagliare le cose o le persone (Oars Jr). Credo anche io che il limite sia di controllare due persone, una per mano.

    Secondo me sarà pure uno degli avversari dei nostri nel NW, ma adesso vorrei porvi una questione (forse OT, nel caso scusatemi, ma non sapevo dove scriverla)

    Chi dei Mugi, secondo voi, é il più indicato per sconfiggere Doflamingo dato che manovra le persone?

    Pensateci bene, perché a me é venuta in mente una cosa che può essere collegata. Chi é in grado di creare altre parti di sé? Chi é che riesce a controllare le mosse dell'avversario? Io penso proprio che Robin, proprio per questo fatto e dopo l'allenamento di 2 anni, riuscirà nell'impresa.

    C'è anche da dire però che Robin ogni volta che attacca si mette "in posa" quindi sembra che se non si mette in posa non possa attaccare, giusto? (almeno...a me é sembrato così). Ma secondo me l'attacco non dipende dalla posa in cui si mette e quindi...tagliando corto, uno dei potenziamenti di Robin sarà questo per me.

    Ancora qualche giorno e poi ci siamo ^^
     
    Top
    .
  5. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flottaro Cloud @ 20/9/2010, 13:08)
    Concordo con tutto quello che avete detto finora: Doflamingo ha il potere di controllare le persone attraverso dei fili, fili che usa anche per tagliare le cose o le persone (Oars Jr). Credo anche io che il limite sia di controllare due persone, una per mano.

    Secondo me sarà pure uno degli avversari dei nostri nel NW, ma adesso vorrei porvi una questione (forse OT, nel caso scusatemi, ma non sapevo dove scriverla)

    Chi dei Mugi, secondo voi, é il più indicato per sconfiggere Doflamingo dato che manovra le persone?

    Pensateci bene, perché a me é venuta in mente una cosa che può essere collegata. Chi é in grado di creare altre parti di sé? Chi é che riesce a controllare le mosse dell'avversario? Io penso proprio che Robin, proprio per questo fatto e dopo l'allenamento di 2 anni, riuscirà nell'impresa.

    C'è anche da dire però che Robin ogni volta che attacca si mette "in posa" quindi sembra che se non si mette in posa non possa attaccare, giusto? (almeno...a me é sembrato così). Ma secondo me l'attacco non dipende dalla posa in cui si mette e quindi...tagliando corto, uno dei potenziamenti di Robin sarà questo per me.

    Ancora qualche giorno e poi ci siamo ^^

    però, come per ogni boss, sarà rufy che si batterà con lui..anche perchè ha una specie di conto in sospeso con DoFlamingo: una battaglia personale sui sogni della gente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flottaro Cloud @ 20/9/2010, 13:08)
    Chi dei Mugi, secondo voi, é il più indicato per sconfiggere Doflamingo dato che manovra le persone?

    Pensateci bene, perché a me é venuta in mente una cosa che può essere collegata. Chi é in grado di creare altre parti di sé? Chi é che riesce a controllare le mosse dell'avversario? Io penso proprio che Robin, proprio per questo fatto e dopo l'allenamento di 2 anni, riuscirà nell'impresa.

    l'idea della somiglianza dei poteri ci sta ma dubito fortemente ke dopo questi 2 anni robin sia diventata forte quanto doflamingo anke xkè da quello ke ho capito il suo power up nn sarà in forza ma in conoscenza...

    se uno scontro ci sarà, l'avversario sarà il capitano come ogni volta ke si incontra uno dei 7. se rufy infatti impara ad usare l haki dell armatura teoricamente dovrebbe eliminare l'effetto del frutto di dofla e nn rimanere imprigionato.

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 20/9/2010, 12:10)
    A Marijoa mi pare che controlli due Vice ammiragli insieme. A Mock Town ho qualche dubbio ma forse controllava solo Cirkeys.

    io ho qualke dubbio sul fatto ke bellamy stia fermo x farsi ammazzare...
    si potrebbe dire ke sapeva di non avere via di scampo e allora nn fugge, ma a me sembrava "tenuto". morto x morto gli conveniva provare a scappare saltando via!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/9/2010, 13:06)
    Ma siete sicuri? A me sembra che il baffetto non fosse sotto il controllo di DoFlamingo...

    Ho dato un'occhiata al volume 25. in effetti dalle immagini pare che controlli solo il Vice Ammiraglio con la cicatrice vicino all'orecchio. Ciononostante penso che Dofla possa controllare più persone alla volta.
    In fondo abbiamo visto che allenando bene un frutto si possono tirare fuori abilità nuove, se Crocodile ha imparato ad usare il sand sand come spada penso che Dofla possa aver imparato a controllare più persone alla volta.
    Sullo scontro Bellamy Cirkeys ho dei dubbi ma visto che sembra che stessero duellando penso sia più probabile che Dofla li controllasse entrambi.

    Io preferirei che non fossero dei fili ma che controlli proprio le persone manovrandole come se avesse dei fili. In questo caso la gamba di Odr sarebbe stata strappata e non tagliata.
     
    Top
    .
  8. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 20/9/2010, 13:56)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/9/2010, 13:06)
    Ma siete sicuri? A me sembra che il baffetto non fosse sotto il controllo di DoFlamingo...

    Ho dato un'occhiata al volume 25. in effetti dalle immagini pare che controlli solo il Vice Ammiraglio con la cicatrice vicino all'orecchio. Ciononostante penso che Dofla possa controllare più persone alla volta.
    In fondo abbiamo visto che allenando bene un frutto si possono tirare fuori abilità nuove, se Crocodile ha imparato ad usare il sand sand come spada penso che Dofla possa aver imparato a controllare più persone alla volta.
    Sullo scontro Bellamy Cirkeys ho dei dubbi ma visto che sembra che stessero duellando penso sia più probabile che Dofla li controllasse entrambi.

    Io preferirei che non fossero dei fili ma che controlli proprio le persone manovrandole come se avesse dei fili. In questo caso la gamba di Odr sarebbe stata strappata e non tagliata.

    Quoto. L'idea che mi sono fatto è che DoFlami non usi dei fili per controllare le persone ma tramite il suo potere abbia la capacità di prendere pieno possesso del corpo altrui nel senso...
    vuole fargli alzare un braccio? Gli fa alzare un braccio
    Vuole fargli strappare una gamba? Gli fa strappare la gamba...

    esagerando...se volesse farlo esplodere in mille pezzi potrebbe farlo esplodere un mille pezzi...

    Riguardo a quanti corpi può controllare...secondo me uno solo alla volta, anche perchè credo che sia abbastanza difficile controllarne di più contemporaneamente (facendogli fare cose diverse. Nel combattimento tra i due durante la riunione...credo che Oda stesse controllando solo quello che ha attaccato per primo, ed è logico che altro, istintivamente, abbia sfoderato la spada per contrastare l'attacco dellaltro, autonomamente.
     
    Top
    .
  9. Yoveu
     
    .

    User deleted


    Questo spiegherebbe anche il come sia riuscito a "volare" prima di affettare Odr junior.
     
    Top
    .
  10. Croco D. Ile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 20/9/2010, 13:56)
    Io preferirei che non fossero dei fili ma che controlli proprio le persone manovrandole come se avesse dei fili. In questo caso la gamba di Odr sarebbe stata strappata e non tagliata.

    però se fosse stata strappata la lacerazione sarebbe stata irregolare e non netta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Croco D. Ile @ 20/9/2010, 23:37)
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 20/9/2010, 13:56)
    Io preferirei che non fossero dei fili ma che controlli proprio le persone manovrandole come se avesse dei fili. In questo caso la gamba di Odr sarebbe stata strappata e non tagliata.

    però se fosse stata strappata la lacerazione sarebbe stata irregolare e non netta

    Mi trovo d'accordo, che siano fili ormai è la direzione più probabile... poi che siamo estensioni mentali o veri è un altro discorso.

    Su Marijoa, ho sempre dato per scontato che fosse andata come a Mock Town, con uno tenuto fermo e l'altro che attaccava... nell'anime è certo invece che ne controlla due.
     
    Top
    .
265 replies since 26/11/2006, 19:13   10026 views
  Share  
.