Il Potere di...

... DoFlamingo (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. one-dream
     
    .

    User deleted


    Secono voi amici jo flamingo c'è l'ha un potere del frutto del diavolo?Io dico che di si.Secondo me è della categoria zoo zoo modello ragno.Dite la vostra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Se n'è discusso a lungo... dato che finora tutto quanto esiste di paranormale è stato attribuito ai frutti, in effettti è molto probabile lo possieda.
    Il più probabile (e quello che finora penso anche io abbia) è il Puppet Puppet, Paramisha, che permette di controllare i movimenti con eterei e invisibili fili.

    Ma la teoria dello Spider Spider non è male... come lo adatti però a quello che Quijite combina? ^_^
     
    Top
    .
  3. one-dream
     
    .

    User deleted


    è semplicissimo.flamingo riesce a controllare le altre persone generando una ragnatela.tu sai che le ragnatele possono a volte possono essere anche difficile da vedere.sicuramente flamingo avra imparato ad usare il suo potere abbastanza bene no?in fono è uno della flotta dei sette.sono anche sicuro che trsformandosi in animale riuscira a manipolare anche piu di una persona.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Io sono dell'idea che potrebbe non essere un frutto...
    A Bellamy dice:
    CITAZIONE
    Sfutta i pareri contrari e prevali su di essi.

    Io dico che è una tecnica ipnotica che riesce a far fare il contrario di quello che si vuole.
    Un po' come la colours trap di Miss Golden Week...

    Avversari che possono contrastarlo...Zoro e Sanji :lol:
     
    Top
    .
  5. one-dream
     
    .

    User deleted


    molto interessante la tua opinione barbanera.
     
    Top
    .
  6. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Io sarei + contento di quest'ultima ipotesi che quella del frutto...giusto x cambiare!

    OT: quanto adoro la colours trap di Miss Golden Week :sob:
     
    Top
    .
  7. one-dream
     
    .

    User deleted


    Anche quest'ipotesi puo essere giusta.vedremo in futuro...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Ora non ricordo bene come funzionava il noro noro di Foxy ma secondo me Do Flamingo ha un potere del diavolo che potrebbe essere una versione superiore del noro noro di Foxy.
    Mentre quest'ultimo paralizzava le persone il potere di Do Flamingo gli consente anche di controllarne i movimenti.
     
    Top
    .
  9. one-dream
     
    .

    User deleted


    il noro noro permettevva a foxy di rallentare o accellerare per un certo lasso di tempo tutto cio che veniva travolto dal suo raggio.
     
    Top
    .
  10. kobe24
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con kun...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Bè tutto porta a pensare ad un frutto ma non è detto....secondo me una tecnica del marionettista, è la più banale, ma secondo me la più probabile
     
    Top
    .
  12. devis84
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un frutto del diavolo. Quello del ragno può essere ma mi sembra difficile perchè do falmingo rappresenta il fenicottero.
     
    Top
    .
  13. one-dream
     
    .

    User deleted


    il fenicottero hai detto,e dove l'hai sentita questa?
     
    Top
    .
  14. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    beh nn mi ricordo se viene detto o no( mi sembra che lo si dica xò nn mi ricordo bene) ma dal abbigliamento, modi di muoversi ricorda il fenicottero
     
    Top
    .
  15. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Il ragionamento sulla tela di ragno non è male..speriamo che oda xò pensi a qualcos'altro oltre che hai frutti..
    SPOILER (click to view)
    magari a qualche capacità dello spirito, come Shanks riesce a far svenire i novizi di BB magari sfruttando lo spirito in altre maniere si possono ottnere altri risultati, chissà magari si potrebbe controllare i movimenti delle persone.


    Edited by Edward d. Teach - 27/11/2006, 00:23
     
    Top
    .
265 replies since 26/11/2006, 19:13   10026 views
  Share  
.