Il Potere di...

... DoFlamingo (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Sere non siamo in spoiler :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Eh eh eh, una volta per questo motivo ho rischiato il linciaggio, quindi ora ci sto molto più attento.... :D
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    io sono per il paramisha che gli permette di controllare gli avversari come marionette, tramite fili o costringendoli a imitare i propri movimenti ( come Surface nelle bizzarre avventure di Jojo o Shikamaru in Naruto)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,901
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 26/11/2006, 19:34)
    Se n'è discusso a lungo... dato che finora tutto quanto esiste di paranormale è stato attribuito ai frutti, in effettti è molto probabile lo possieda.
    Il più probabile (e quello che finora penso anche io abbia) è il Puppet Puppet, Paramisha, che permette di controllare i movimenti con eterei e invisibili fili.

    Ma la teoria dello Spider Spider non è male... come lo adatti però a quello che Quijite combina? ^_^

    Quoto infatti sembra muovere le dita delle mani come un marionettista.....

    Se cosi fosse sarebbe davvero un nemico tosto che non porterebbe lo scontro sul piano fisico ma su quello tattico
     
    Top
    .
  5. one-dream
     
    .

    User deleted


    Sul piano tattico?Interessante.quello che non capisco ancora è come fa a colpire gli avversari e se la sua mossa è in qualche modo evitabile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,901
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (one-dream @ 27/11/2006, 18:32)
    Sul piano tattico?Interessante.quello che non capisco ancora è come fa a colpire gli avversari e se la sua mossa è in qualche modo evitabile

    Gli avversari li fà colpire da soli (vedi i due marine e poi Cirkeys e Bellamy)......per evitare non saprei visto che per adesso davvero si sà poco
     
    Top
    .
  7. one-dream
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che per controllarli dovra pure fare qualcosa altrimenti non muoverebbe le dita no?
     
    Top
    .
  8. alexander lll
     
    .

    User deleted


    secondo me a un rogia sconosciuto
     
    Top
    .
  9. one-dream
     
    .

    User deleted


    e se avesse dei poteri psichici.in questo modo gli sara facile controllare gli altri no?Non credo pero che oda mette troppi nemici con rogia di seguito.Pero tu che rogia gli daresti?
     
    Top
    .
  10. bellamy90
     
    .

    User deleted


    mah dubito sia un rogia secondo me è l'ipotesi più probabile è quella dei fili o dei poteri psichici... ricordiamoci però che anche la prima volta che viene presentata Robin sembra che abbia poteri psichici e in realtà si trattava delle mani quindi possiamo aspettarci di tutto
     
    Top
    .
  11. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    netta-netta
     
    Top
    .
  12. one-dream
     
    .

    User deleted


    che cos'è netta netta?
     
    Top
    .
  13. kaku93
     
    .

    User deleted


    secondo me lo ha mangiato ma nn centra niente con la tec. che abbiamo visto
     
    Top
    .
  14. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    marionetta marionetta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    secondo me è un frutto che risparmia solamente chi la pensa come Doflamingo(o chi ha una tale forza di volontà da resistergli).Il frutto è un paramisha ma NON IMMAGINO QUALE POSSA ESSERE IL NOME...
     
    Top
    .
265 replies since 26/11/2006, 19:13   10026 views
  Share  
.