Ma secondo voi....

Ce la fara'?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. one-dream
     
    .

    User deleted


    Secondo me andando avanti la marina tentera di eliminare tutti quelli con la d. causa possibili ribellioni come è successo al giaguaro
     
    Top
    .
  2. zoro33
     
    .

    User deleted


    ma io credo che ci sara una specie di bataglia finale con dei aleati..credo che aokiji possa schierarsi con rufy perche vedra che e quello buono, poi shanks,ace, qualcuno della flotta dei 7 (forse i due sconoscuti)... non so dubito che si scontrera con tutti..non puo farcela daltronde, e ci sarano vari incontri tipo (solo per esempio) shanks contro uno della flota, ace contro un amiraglio....
    forse sara cosi :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Guero
     
    .

    User deleted


    diio che flash!
    una battle royal!
    Rufy-Shanks-Barbabianca-Zoro-Ace-Aokiji-Smoker(che per me diventa buono pure lui) contro Sengoku-Akainu-La YellowMonkey-Mihawk-Doflamingo-orso Bartholomew-Teach

    Con magari l'intrusione di Dragon alla fine :sob: :look: :ban:

    oddio basta con ste seghe mentali! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    e ci si scorda dei restanti membri della flotta dei 7 che non sono stati svelati....

    e del sostituto del coccodrillo, se oda ha la malsana idea di metterci un tizio sconosciuto fino a quel momento
     
    Top
    .
  5. rory D luffy
     
    .

    User deleted


    Perchè Ace non potrebbe sconfiggere Barbanera? O_ò E chi ha detto che è Jimbei (me l'ha detto lo zio Kun che si scrive così O_O) il più forte della flotta? Se proprio dovessi dare un giudizio ora, senza conoscere gli ultimi membri della flotta dei 7, direi che il più forte è Do Flamingo.
     
    Top
    .
  6. itachi85
     
    .

    User deleted


    gli astri secondo me nn li incontreranno..
     
    Top
    .
  7. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    ma si ke li incontreranno !!!!!!!!! sono loro ke comandano e sono loro ke sono contro i mugiwara !!!! secondo me invece nn ci sarà uno scontro con tutti gli ammiragli ....... qualkuno sconfiggerà qualke ammiraglio ( un nome a caso .... BN ) !!!!!
     
    Top
    .
21 replies since 21/11/2006, 02:13   706 views
  Share  
.