Ma secondo voi....

Ce la fara'?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guero
     
    .

    User deleted


    Ho un dubbio...
    Oda fara' incontrare a Rufy tutti i membri della flotta dei 7, tutti e 3 gli ammiragli, i 5 astri, i 4 imperatori, Teach e Dragon...
    In teoria, se tutto continuasse come ora, ci sarebbe una saga per ogni personaggio illustre... e onepiece non finirebbe mai!!!!
    Oda ha detto che gli piacerebbe arrivare a 1000 capitoli, o 100voliumi... fate vobis, ma visto che ormai siamo al 436mo capitolo inizio a pensare che non verranno inclusi tutti...
    La mia e' una considerazione... ditemi cosa ne pensate...

    Toodles
     
    Top
    .
  2. Luponr3
     
    .

    User deleted


    per me non incontrerà gli astri della marina, combatterà con i 3 ammiragli, incontrerà almeno 2 degli impertatori in forma più o meno amichevole (BB e Shank), Farà fuori la flotta dei sette, ma in uno scontro tutti assieme (Zoro contro Occhi di Falco ect ect), Teach verrà battuto da Ace e Dragon lo reincontrerà alla fine.

    Anche se devo dire che un combattimento tra Shank e Rufy davanti allo One Piece (che secondo me o non esiste -del tipo "Lo OnePiece è essere il Pirata più forte del mondo- o Oda non ce lo farà mai vedere) mi elettrizza da morire...
     
    Top
    .
  3. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    secondo me difficilmente si scontrerà con tutti ed anche con il resto non penso che siano singoli....io vedo molto bene uno scontro con il grande ammiraglio che si porta dietro i tre ammiragli...così ne facciamo fuori quattro in un solo colpo...mica solo Rufy deve saper sconfiggere un ammiraglio....per quanto riguarda la flotta dei sette può essere che un paio siano amici altrimenti non ce lo vedo uno scontro con ogni membro e per quanto riguarda gli imperato devo farmi ancora un idea a riguardo.
     
    Top
    .
  4. Sere1987
     
    .

    User deleted


    A parer mio la ciurma si imbatterà in parecchi dei sopra citati personaggi, ma nn tutti, uno scontro con i quattro imperatori lo vedo improbabile, per me BN batterà BB e al massimo vedremo rufy vs BN, x quanto riguarda gli ammiragli non saprei dirti..massimo vedremo un'altro scontro, ma sicuramento non con il fagiano..e la flotta dei sette direi che verrà spazzata via x intero, o quasi dalla nostra ciurma..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Questa esigenza di combattimento la subordino sempre all'esigenza di "realismo": non ha senso che Sengoku si porti dietro i Tre Ammiragli per andare a battere Rufy perchè metterebbe in pericolo tutta la Marina in caso non tornasse e cmq spianerebbe la strada ad un attacco totale contro la Sede Centrale (se davvero i Tre sono la rappresentanza della Marina come Forza della Rotta Maggiore).

    Questo è un esempio di cosa che non mi aspetto e che sono pressochè sicuro non accada.

    La mia speranza non è che faccia scontrare tutti, ma che faccia incontrare tutti, farli vedere e possibilmente intuire la forza.
    Se poi Rufy deve diventare Re dei Pirati, senza dubbio dovranno sparire almeno tutti e quattro gli Imperatori, metaforicamente ("Mi arrendo al Re") o per davvero (la venuta di Rufy è un elemento di squilibrio che può provocare una guerra interna molto complicata).
    La Marina potrà anche continuare ad esistere, ma non il Governo: su Raftel c'è il PG Real con gli Ideali per i quali Clover e i suoi sono morti e che i 5 Bacchettoni temono al punto da uccidere degli innocenti.
    Quando Robin amore li leggerà (è il suo sogno farlo) e si saranno diffusi, sicuramente il WG cadrà definitivamente, aprendo la strada ad una nuova era...
    E sono praticamente certo che la Flotta dei Sette si sfalderà molto prima che questo accada, non appena i segni della rovina imminente si faranno sentire...
     
    Top
    .
  6. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E sono praticamente certo che la Flotta dei Sette si sfalderà molto prima che questo accada, non appena i segni della rovina imminente si faranno sentire...

    Questo tuo pensiero, rafforza una mia sensazione (confermandomi che non sono l'unico a pensarla così):
    mi sa che non appena il "guinzaglio" della Marina/Governo verrà meno sulla Flotta dei 7 alcuni di questi "cani" inizieranno anche a "mangiarsi" tra di loro.

    Come svolgimento lo troverei perfettamente plausibile: una volta venuto meno il motivo aggregante, non c'è più nulla che fermi un Do Flamingo dal provare a fare le scarpe ad uno dei suoi "compagni".
     
    Top
    .
  7. Drakul Mihawk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    alcuni di questi "cani" inizieranno anche a "mangiarsi" tra di loro.

    esatto. penso che la flotta dei 7 si incomincera' a sgretolare sotto gli occhi della marina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    I membri del governo verrano spazzati via dalla gente e dai sogni.....non appena si saprà la verità (che io ignoro...ahimè).

    Sono quasi sicuro che Rufy si batterà con tutti i membri della flotta dei sette, escluso Drakul Mihwahk che sarà il duello clou di Zoro per affermare la sua maturazione definitiva (mi immagino già il luogo del loro duello devastato dalla potenza dei colpi tipo Seifer e Cloud in FF Advent Children per chi ha visto). Penso che tra Rufy, Barbabianca e Shanks si instaurerà un rapporto di collaborazione amicizia, dopo che Newgate avrà accertato il valore di Cappello di paglia (tramite le imprese che questi compirà).Con gli altri due imperatori....si si azzufferanno e de brutto pure. Degli Ammiragli non so che pensare.....ma sento che non vedremo più Aokiji vs Rufy. Al massimo Rufy contro il Cane Rosso Akainu, invece secondo la mia teoria bizzarra Kizaru sarebbe il fantomatico amico di nonno Garp che ha addestrato Rufy ed Ace quindi nisba, i due non si affronteranno.
     
    Top
    .
  9. felis17
     
    .

    User deleted


    secondo me rufy si scontrerà solo con jimbe (che è il piu' forte della flotta dei 7) e zoro con ochhi di falco, in questo modo dimostreranno che sono piu' forti di tutti gli altri. Barbanera secondo me verrà battuto dal rosso. Aokiji si allea con la ciurma di robin dopo aver scoperto la "verità" e batteranno gli ammiragli...
    bo' :wacko:
     
    Top
    .
  10. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che tra Rufy, Barbabianca e Shanks si instaurerà un rapporto di collaborazione amicizia, dopo che Newgate avrà accertato il valore di Cappello di paglia (tramite le imprese che questi compirà).

    Dubito seriamente ke bb accetterà mai il valore di rufy, visto ke ha seri problemi ad accettare persino quello di shanks (pivello, moccioso, ecc...)
    CITAZIONE
    jimbe (che è il piu' forte della flotta dei 7)

    nn dicono da nessuna parte ke jimbe è il più forte della flotta. le parole di arlong, erroneamente tradotte dalla star comics, è "ricordati che il re delle BESTIE è un uomo pesce", a quanto ho letto in un altro post nn ricordo bene dove
     
    Top
    .
  11. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lk512 @ 21/11/2006, 20:25)
    nn dicono da nessuna parte ke jimbe è il più forte della flotta. le parole di arlong, erroneamente tradotte dalla star comics, è "ricordati che il re delle BESTIE è un uomo pesce", a quanto ho letto in un altro post nn ricordo bene dove

    E' TACCHINO SELVAGGIO IL RE DELLE BESTIE!

    Comunque per me è ovvio che rufy non vada contro tutti... dei tre ammiragli, ad esempio, credo che vada contro il cane rosso... ma vedo bene anche un cane rosso vs fagiano blu...
     
    Top
    .
  12. felis17
     
    .

    User deleted


    che jimbe è il piu' forte della flotta dei 7 non l'hanno mai detto è vero, pero' verso il n.9 quell'amico di zoro (insieme a quell'altro.. quelle 2 pippe che tentano di aiutarli contro arlong) dice che della flotta dei 7 il piu' pericoloso è jimbe.
     
    Top
    .
  13. portgas d ace
     
    .

    User deleted


    ecco la verità:rufy combatte cn jimbe e do flamingo e li batte,zoro con mihawk,orso bartolomew è impegnato a correre dietro a chopper che bestemmia(dato ke pare essere un prete)BB schiatta da solo dopo aver combattuto con shanks dato ke è già pieno di flebo,BN contro ace lo scontro nn finisce ma viene interrotto e poi BN battuto da rufy.poi rufy e shanks assieme battono gli altri 2 imperatori e alla fine di tutto spunta usopp che infila il naso su per il di dietro a tutti e arriva al ONEPIECE.e sanji fa un'ammucchiata con le 2 gnoccazze di nami e robin e se ne strasbatte di tutto.gli altri della flotta schiattano anke loro,x overdose probabilmente.
     
    Top
    .
  14. one-dream
     
    .

    User deleted


    ahahah divertente ace.comunque a mio parere non dico tutti ma alcuni elementi della flotta dei sette possono essere anche sconfitti in una storia unica.la domanda è se shanks è uno spadaccino allora zoro dovra combattere anche contro di lui?Io spero proprio di si!!!
     
    Top
    .
  15. maffo10n1
     
    .

    User deleted


    sarebbe veramente bello se i mugiwara si scontrassero contro tutti (flotta dei 7,4 imperatori e 3 ammiragli),ma sarebbe anche eterna come storia.
    Si potrebbe sintetizzare così:la marina manda contro i restanti della flotta dei 7 contro i mugiwara,che ovviamente li sconfiggono.Vista la disfatta si presentano i 3 ammiragli in persona.Nello scontro si potrebbero aggiungere alcuni imperatori(tra cui BB e shanks)...dopo la battaglia i mugiwara incontreranno Dragon davanti allo one-piece per l'ultimo scontro padre vs figlio....
     
    Top
    .
21 replies since 21/11/2006, 02:13   706 views
  Share  
.