troppo buonismo in op?

considerando cm e finita la saga di EL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    il buonismo c'è, è eclatante... ma non lo vedo come un fatto negativo... molte delle morti da voi richieste, sarebbero state inutili... non ha senso far morire gente, se non ha un significato, no? almeno credo che sia così' che pensa Oda... infatti i personaggi che sono morti li vediamo nei flashback... morti che hanno segnato le vite dei mugi...
    ed ecco perchè BB morirà, perchè la sua morte sarà molto significativa, in bene o nel male, per l'era dei pirati...
     
    Top
    .
  2. haranbanjo1973
     
    .

    User deleted


    ....Visto che l'argomento in questione e' tra i piu' gettonati del forum , ieri sono andato alla ricerca di un "morto resuscitato" e l'ho trovato !!!!! E' Spandam , capo del CP , sicuramente morto nel capitolo 309 dell'anime (si vede chiaramente la scena di Robin che gli spezza la spina dorsale tramite il clutch) e poi misteriosamente resuscitato (seppur in pessime condizioni) durante le miniavventure del CP9.
    Che ne dite ?
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haranbanjo1973 @ 1/4/2009, 15:14)
    ....Visto che l'argomento in questione e' tra i piu' gettonati del forum , ieri sono andato alla ricerca di un "morto resuscitato" e l'ho trovato !!!!! E' Spandam , capo del CP , sicuramente morto nel capitolo 309 dell'anime (si vede chiaramente la scena di Robin che gli spezza la spina dorsale tramite il clutch) e poi misteriosamente resuscitato (seppur in pessime condizioni) durante le miniavventure del CP9.
    Che ne dite ?

    che non ho pensato che spandy fosse morto nemmeno per un secondo.
    da alabasta in poi non ho più creduto a nessun personaggio dato per morto.

    oda mi ha fregato per un pò giusto con devil dias, ma poi poche pagine dopo ha svelato il trucco, e asbbiamo visto che era ancora vivo pure lui, giusto un pò sanguinante dal collo.....
     
    Top
    .
  4. haranbanjo1973
     
    .

    User deleted


    ma cos'e' successo con devil dias?

    CITAZIONE (dakuan @ 1/4/2009, 16:03)
    CITAZIONE (haranbanjo1973 @ 1/4/2009, 15:14)
    ....Visto che l'argomento in questione e' tra i piu' gettonati del forum , ieri sono andato alla ricerca di un "morto resuscitato" e l'ho trovato !!!!! E' Spandam , capo del CP , sicuramente morto nel capitolo 309 dell'anime (si vede chiaramente la scena di Robin che gli spezza la spina dorsale tramite il clutch) e poi misteriosamente resuscitato (seppur in pessime condizioni) durante le miniavventure del CP9.
    Che ne dite ?

    che non ho pensato che spandy fosse morto nemmeno per un secondo.
    da alabasta in poi non ho più creduto a nessun personaggio dato per morto.

    oda mi ha fregato per un pò giusto con devil dias, ma poi poche pagine dopo ha svelato il trucco, e asbbiamo visto che era ancora vivo pure lui, giusto un pò sanguinante dal collo.....

    figurati che io sono convinto (e lo saro' fino all'ultima puntata) che siano ancora vivi sia Tom che Sauro.L'unico che credo sia morto davvero penso e spero sia Roger! Altrimenti come lo giustificherebbero?
     
    Top
    .
48 replies since 27/10/2006, 13:42   1815 views
  Share  
.