troppo buonismo in op?

considerando cm e finita la saga di EL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonicJoseph
     
    .

    User deleted


    image image image
    d'oh come nn detto, mi pareva strano ke oda avesse fato morire un povero innocente come quello image ke figura image
     
    Top
    .
  2. Diablopablo
     
    .

    User deleted


    c'è buonismo ma sempre meglio di dragon ball ... la gli amici non crepano mai ( non per dire che è brutto dragon ball ...mai sia )... volevo un OP + spietato ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gnappo25 @ 28/10/2006, 21:45)
    Scusate ma io penso che lucci sia morto! Alla fine si vede palesemente che è spappolato per terra con il piccione che probabilmente si dispera... e comunque spandam è morto :zizi: di sicuro, e pure in un modo decisamente crudele!!!

    Nessuno dei due è morto si vedono entrambi nella mini avventure.
    Nelle mini avventure spanda ha tradito il cp9 e ha dato la colpa a loro e il cp9 ha fatto curare lucci che era moribondo.
    Anche se sinceramente mi immaginavo la morte di spanda visto le botte prese e il colpo finale di robin.
     
    Top
    .
  4. Drake Aran
     
    .

    User deleted


    E' brutto che Spandam non sia morto! A sto punto neanche Bellami è crepato...sigh. Pell avrebbe dovuto morire, Igaram no perché serviva per la storia di Robin etc. etc. etc.

    Ovviamente IMHO.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Be' il fatto che non muore nessuno(levando i flashback)e' un po' una cosa assurda.Effettivamente moltissime persone che sono state colpiti da violenti attacchi fatti dai propri avversari,apparentemente sembrano morti ma poi riappaiono come se non fosse successo niente.Mi chiedo:sono tutti resistenti come Zoro?Inizialmente credevo che le mini avventure non avevano nessuan correlazione con la serie principale ma poi da quando ho scoperto che non era cosi sono rimasto un po' dispiaciutoTutti i nemici di Rufy sono vivi e vegeti(mo chi sta incarcere,chi sta in liberta' e' un altro discorso).Solo io credo che Bellamy sia morto anche perche' nelle mini avventure non si e' mai visto.Poi da come si intuisce nel manga sembra che gli sia stata mozzata la testa.
     
    Top
    .
  6. TheBonf
     
    .

    User deleted


    spandam è morto se non sbaglio. Almeno uno ogni tanto.
     
    Top
    .
  7. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spandam è morto se non sbaglio. Almeno uno ogni tanto.

    ma quando mai!!!!finora non è morto nessuno!!!!troppo buonismo!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    spandam è morto se non sbaglio. Almeno uno ogni tanto.

    Spandam è vivo, vedere miniavventure del CP9

    I tizzi ad Alabasta che bevono la pozione sono morti.
    Bellamy è morto.

    Pell cavolo, lui non è morto e la mi stà un pò sulle balle.

    Per il resto 'troopo buonismo' non mi pare...

    La gente viene ben mazzuolata e i sogni dei nemici sono distrutti, sorte peggiore delle morte...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Un pochetto troppo sì, insomma Pell e altri sarebbero dovuti morire e invece... :nono:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Ma si può parlare di buonismo, se un nemico nonviene ucciso? Cioè OP per voi è buonista perchè non ci sono morti?

    CITAZIONE
    Per buonismo si intende l'atteggiamento di chi è preoccupato di essere (o sembrare) buono sempre e comunque

    :mmm: Sono buonisti semmai perchè non hanno ancora assaltato un porto, una nave merce o da crociera. Ed anche perchè aiutano chiunque gli capiti a tiro.


    Io l'ho sempre detto: I mugi sono avventurieri e non pirati (o almeno pirati classici nel termine)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 2/9/2008, 14:55)
    Ma si può parlare di buonismo, se un nemico nonviene ucciso? Cioè OP per voi è buonista perchè non ci sono morti?

    CITAZIONE
    Per buonismo si intende l'atteggiamento di chi è preoccupato di essere (o sembrare) buono sempre e comunque

    :mmm: Sono buonisti semmai perchè non hanno ancora assaltato un porto, una nave merce o da crociera. Ed anche perchè aiutano ciunque gli capiti a tiro

    E pure perchè sono tutti animati da buoni sentimenti. Sono dei santi! :look2:
     
    Top
    .
  12. ¬Kermit
     
    .

    User deleted


    Io odio quando muoiono i personaggi, quindi son contento così.
    Povero Pell, mi ricordo che quando lo avevo visto ancora vivo nell'anime mi aveva fatto piacere, ci ero rimasto male quando pensavo fosse morto.
    Le morti nei flashback sono la giusta alternativa secondo me, poi bisogna pensare alla storia di Brook, con quella Oda si è rifatto di tutte le morti mancate nei 49 numeri precedenti secondo me, tutti quei "ricordi nei ricordi" in cui brook ripensa agli amici e poi tiene in braccio i loro scheletri: brrrrr.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Kermit @ 2/9/2008, 15:59)
    Io odio quando muoiono i personaggi, quindi son contento così.
    Povero Pell, mi ricordo che quando lo avevo visto ancora vivo nell'anime mi aveva fatto piacere, ci ero rimasto male quando pensavo fosse morto.
    Le morti nei flashback sono la giusta alternativa secondo me, poi bisogna pensare alla storia di Brook, con quella Oda si è rifatto di tutte le morti mancate nei 49 numeri precedenti secondo me, tutti quei "ricordi nei ricordi" in cui brook ripensa agli amici e poi tiene in braccio i loro scheletri: brrrrr.

    Effettivamente... :ahsi:
    Forse là Oda si è lasciato prendere un po' troppo la mano. :look2:
     
    Top
    .
  14. grifis986
     
    .

    User deleted


    Pell mi sta troppo sulle polle!! lui è l'unico in tutto One piece (insieme a Laki) che doveva morire!
    Quello è stato il periodo che ho avuto seri dubbi se continuare a legere one piece o smettere.
    Calcolate che io leggo shamo, vagabond, berserk, pertanto ho altre abitudini...non dico che one piece debba diventare così perchè è impostato tutto in un altro modo..ma un conto è non uccidere, un altro è non morire!
     
    Top
    .
  15. ¬Kermit
     
    .

    User deleted


    Aspetta, chi è Laki?
     
    Top
    .
48 replies since 27/10/2006, 13:42   1815 views
  Share  
.