Spade di Zoro

supposizioni per la nuova...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh non credo che le armi che ha ora zoro di rompano facilmente ricordiamo che le due katane nere e ra si ben fatte ma non avevano nulla di speciale... mentre questa due nuove si.. in effetti credo che sia quella di kuina che quella maldetta potrebbero resistere i colpi di mihawk...
    e anche la terza... alla fine si è rovinata perchè sciolta da un tocco acido...

    in realtà non credo sia riparabile.. e forse quel capitno della marina.. è il nemico peggiore di zoro.. (mihawk a parte ovvio)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Io ripropongo la mia teoria (anche se spero non accada ovvio...)

    Quel baka di Zoro ha perso la Yubashiri... e guardate qua:

    image

    image

    Sono praticamente uguali... e se combattessero davvero e l'alga marina prendesse questa???
     
    Top
    .
  3. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere ma sinceramente non mi piace come ipotesi...preferirei magari una spada regalata da Tashigi
     
    Top
    .
  4. Ashram78
     
    .

    User deleted


    la vedo vermante ura che Tashigi regali un spafa famosa ad un pirata.. per quanto i suoi ideal dopo alabasta siano vacillati un po'---

    però non credo accadrà anche se sarebbe una bella scena..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    "God's in His Heaven. All's Right with the World."

    Group
    Member
    Posts
    5,147
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    E' impossibile che la nuova spada di Zoro sia fatta di agalmatolite xkè l'agalmatolite è una pietra... Non una lega o un tipo di ferro! Quindi a meno che la nuova spafa di Zoro non sia fatta di pietra...
    Io credo che la nuova sarà cmq una spada appartenente alla classe delle spade di ottima fattura o che sia almeno alla pari delle altre 2... O magari va a legnare occhi di falco e gli fraga la sua... Chi lo sa!?!?
     
    Top
    .
  6. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    come fai a dire che l'algamatolite è una pietra??
    da quel che si è visto per ora è metallo
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Lo dice Smoker che è una pietra
     
    Top
    .
  8. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    de ih ih oh uh... d'oh!! :D e vabbè :D cmq non mi ispirava l'idea della spada di pietra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    "God's in His Heaven. All's Right with the World."

    Group
    Member
    Posts
    5,147
    Location
    Casa mia!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo dice Smoker che è una pietra

    Esatto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego86 @ 29/10/2006, 08:50)
    CITAZIONE
    Lo dice Smoker che è una pietra

    Esatto!

    Ma scusate un attimo... e chi impedisce di scolpire il minerale a forma di lama e innestarla in un'elsa?
    Se poi l'agalmatolite è davvero resistente come sembra (il Zoro di Alabasta prima di Mr. 1 che già sapeva tagliare il ferro non ci riesce) basta limare il taglio ogni tanto e questa rimane perfettamente funzionale!
    Che pesi troppo non mi sembra poi un problema visti gli spadaccini che sono arrivati finora, non trovate? ;)

    Io è da parecchio che ho la sensazione che lo Spadone Nero del Migliore di loro possa essere di agalmatolite...
     
    Top
    .
  11. Luponr3
     
    .

    User deleted


    L'algamonite, per come la descrivono è una pietra di difficile lavorazione.
    Figurati cosa vorrebbe dire farne una Katana...
    Al massimo si potrebbe innestarne un pezzo nella Kashira, ma la vedo difficile.

    una Katana è un opera di fino, non un'invenzione fatta da solo per uno scopo (Hattori Hanzo insegna)...

    La katana (che non è una semplice spada) è metallo ripiegato e lavorato...
    La pietra lasciamola a tutti gli altri
     
    Top
    .
  12. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    dotare Zoro di una spada di quel materiale lo porterebbe ad essere quasi invincibile. secondo me entrera in possesso,non so come, della spada piu preziosa del mondo (se mai esiste). mi spiego:
    ora non ricordo i nomi dei tre tipi d spade che Zoro apprende a Rogue Town,ma per sostituire degnamente la spada andata in frantumi,dovrebbe trovare una spada degna del futuro miglior spadaccino del mondo (se il suo sogno si avvera). e quale katana migliore di quelle che sn classificate tra le migliori al mondo? ;)
     
    Top
    .
  13. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    E se sconfigesse Occhi di falco con 2 spade? Magari la terza la ottiene proprio sconfiggendo lui...e poi si scopre che lo spadaccino più forte del mondo non è Mihawk come tutti credevano ma Shanks e quindi zoro avrebbe un altro rivale e...ok la smetto!
     
    Top
    .
  14. Lk512
     
    .

    User deleted


    L'idea di una spada con innesti di algamatolite non è poi da scartare. Riconosco che è impossiblie costruire una spada funzionale con un minerale, ma nessuno impedisce di incastonare una pietra nell'elsa o nel piatto della lama. Più di una volta nei tesori reali ho visto spade con più gemme incastonate che metallo. D'altro canto con una spada del genere zoro diventerebbe più forte di rufy
     
    Top
    .
  15. DRAGON '86
     
    .

    User deleted


    anke secondo me la spada nuova potrebbe avere un a presenza d algamatolite..magari poka,,.dopotutto...soker ha il bastone kn qlla pietra o mettallo nn so....nn è dsa sartare km idea...anke xkè....sanji ha attuato una nuova tattika x affrontare i frutti del diavolo....zoro...x qnto forte + avanti se deve affrontare un rogia..senza algamatolite nn va da nexuna parte....poi ke mihawk sia il + forte spadacino al mondo...komincio NO A DUBITARE...ma vorrei sapere d + sulle abilità d shank e bb....e kmq x ora zoro....e anni lue da bb e shank da qnto s è visto...poi la spada + forte al mondo 2o me dovrebbero farla diventare qlla sua bianka dela sua amika morta...qlla nuova..potrebbe exere la sua rotta riforgiata....o anke kuina in un futuro....potrebbe donargli la sua
     
    Top
    .
185 replies since 25/10/2006, 08:35   6268 views
  Share  
.