Spade di Zoro

supposizioni per la nuova...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram78
     
    .

    User deleted


    come abbiamo tristemente visto una delle tre magnifiche spade di Zoro è stata distrutta dal tocco corrosivo dei uno dei capitani della marina...

    ora vi chiedo come sarà la nuova spada??


    io ci ho pensato un po'... e credo che oda potrebbe addirittur arrivare a far trovare al buon spadaccino una spada fatta in algamatolite ( si scrive così?)...

    a quel punto nessun avversario sarebbe troppo difficile per il ns eroe.. in quanto con una spda blocca i poteri e con le altre due taglia...

    che ne dite... forse sarrebbe eccessivo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Modifico il titolo visto che è spoiler e può essere letto dalla Home
     
    Top
    .
  3. Jakko
     
    .

    User deleted


    La vedo dura, in agalmatolite mi sembra un po strano! Poi diventerebbe veramente troppo forte... non credo esistano spade fatte in agalmatolite!

    (Sono commosso è il mio centesimo messaggio!)
     
    Top
    .
  4. Luponr3
     
    .

    User deleted


    si effettivamente non penso che esistano...
    da come è stata destcritta fino ad ora, l'algamonite sembra troppo poco malleabile per assumere delle forme elaborate come una spada, infatti al massimo ci sono state fatte delle manette, la punta dell'arma di smokers e le sbarre della prigione di crocco...
    se fosse possibile farne spade o armi penso che tutto l'esecito ce l'avrebbe per combattere contro i Fruit's users.
    Pensate a delle pallottole di algamonite...batterebbero chiunque...
     
    Top
    .
  5. grozz
     
    .

    User deleted


    bè il sole a schacchi l'arma con cui bloccano bagy e la "signorinascivolosadicuinonricordomomentaneamenteilnome".... albida!!!
    probabilmente e di agamaltoide marina dato che è fatta per quelli che usano il frutto del diavolo
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    si la rete era fatta apposta..

    in eraltà hanno fatto anche i jet per piede di wiper che li usa contro ener... volgio dire non che non fossero ben lavorati...

    magari solo in fili delal spada e non tutta la lama...

     
    Top
    .
  7. Jakko
     
    .

    User deleted


    No ti ricordo che i jet di wiper erano "riempiti" di agalmatolite non fatti!
     
    Top
    .
  8. Luponr3
     
    .

    User deleted


    è vero che è solo un manga, ma Oda alle Katane di Zoro sta attento.
    Non si può fare il filo di un katana di un materiale diverso da quello del resto, nè lo si può ricoprire perchè si va così a diminuirne il taglio e la durata...
     
    Top
    .
  9. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh lupo lo scopo di quella spada no è tagliare... ce ne sono altre due che già lo fanno egregiamente...

    lo scopo è permettere a zoro di taglire anche chi ha i poteri del rogia...
     
    Top
    .
  10. Luponr3
     
    .

    User deleted


    una Katana che non ha come scopo tagliare, non è una Katana...
     
    Top
    .
  11. itachi85
     
    .

    User deleted


    tocchera presentargli un certo hattori hanzo!!!!!! ehehhehehe grande kill bill..

    a parte gli scherzi... ma la spada di spandam?? che fine ha fatto?? sarebbe bellssimo vedere zoro che si allena con l'elefante che gli succhia la testa :rox:

    Edited by itachi85 - 25/10/2006, 13:07
     
    Top
    .
  12. Simon__Templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi85 @ 25/10/2006, 12:09)
    tocchera presentargli un certo hattori hanzo!!!!!! ehehhehehe grande kill bill..

    a parte gli scherzi... ma la spada di spandam?? che fine ha fatto?? sarebbe bellssimo vedere zoro che si allenta con l'elefante che gli succhia la testa :rox:

    è vero. e se la spada di zoro fosse la frunkfieed o come si scrive???
     
    Top
    .
  13. itachi85
     
    .

    User deleted


    sinceramente penso che comuqnue sia improbabile visto che il modello di spada nn è quello che utilizza zoro...mi spiego meglio... zoro di solito ci ha abiutati ad utilizzare delle katane mentre quella di spandam è piu da lady oscar (non sono pratico di spade...)
     
    Top
    .
  14. Luponr3
     
    .

    User deleted


    no no.
    Zoro può usare solo Katane.
    Il suo addestramento è stato con Katane e anche quando usa le altre si trova sempre scomodo, come contro Il polipone di Alrong (non mi ricordo come si chiama)...
    Katana for ever...
     
    Top
    .
  15. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà un'altra spada che avrà una bella storia sotto.. ovviamente un'altra katana e gli sarà regalata pure quella..
     
    Top
    .
185 replies since 25/10/2006, 08:35   6268 views
  Share  
.