Spade di Zoro

supposizioni per la nuova...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neji84
     
    .

    User deleted


    Pero' l'idea di una spada di algamatolite non sarebbe male secondo me..
    La ritengo molto allettante come prospettiva,anche se francamente la reputo poco fattibile..
    Gia nelle condizioni attuali Zoro è un personaggio di spicco,con una notevole forza,se gli diamo un arma del genere rischia di diventare imbattibile..
    Non credete?
    :blink:
     
    Top
    .
  2. Luponr3
     
    .

    User deleted


    direi o regalata o trovata come tesoro...
     
    Top
    .
  3. zoro33
     
    .

    User deleted


    anc'io penso che sia improbabile una spada di algamatolite,anche se con quella diventerrebe veramente uno dei piu forti!
    ma non ricordate alla fine di skypea quando ha deciso di imparare a tagliare anche il fuoco,fumo..secondo me si e reso conto che deve imparare ha tagliare di tutto perche ci sono combatenti con queste capacita..
    ci riuscira secondo voi?? :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    while(true){}

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    io credo invece che con l'andare del manga Zoro non rimpiazzerà la spada ma pian piano andrà verso il raffinamento della tecnica prima a due e poi a solo una spada.

    Non so perchè ma penso che in questo modo possa concentrarsi meglio in combattimento.

    In fin dei conti il progresso più grande, quello di tagliare l'acciaio, l'ha fatto usando una sola spada
     
    Top
    .
  5. lucky lou
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Malakia @ 25/10/2006, 18:34)
    In fin dei conti il progresso più grande, quello di tagliare l'acciaio, l'ha fatto usando una sola spada

    Credo che sia relativamente vero, credo potesse farlo anche con 2 o tre spade, ma per comodità ha usato solo la preferita (quella che era di Kuina, se si scrive così).

    Io credo che la prossima spada sia la katana migliore che vendono a W7, che riceverà gratis dal momento che il venditore di spade sarà spaventato moltissimo Zoro ha una delle spade maledette e non è ancora morto
     
    Top
    .
  6. Luponr3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che sia relativamente vero, credo potesse farlo anche con 2 o tre spade, ma per comodità ha usato solo la preferita

    Beh dire che l'ha usata per comodità è un eufemismo...
    Le altre erano sotto tonnellate di massi...
    Non mi sembrava proprio il momento di mettersi a scavare, visto anche che era ridotto ad uno straccio...
    Poi mi spieghi che sega sarebbe l'Asura fatto con una sola spada??
     
    Top
    .
  7. Ashram78
     
    .

    User deleted


    no zoro è lo spadaccino dalle tre spade quindi deve sempre usarne tre...

    poi ovviamente se impossibilitato ne userà anche solo una come ad alabasta...

    però ne avrà con se sempre tre...
     
    Top
    .
  8. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    se rimane con una spada si deve togliere due orecchini :D
     
    Top
    .
  9. Franky85
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente.... Zoro solo con una spada non è piu lui....
    Lui è un tre-spade....

    Per la terza spada non penso ne trovi una nuova...penso che cerchera di riforgiare quella che ha.......
    Visto che l'armaiolo (non ricordo il nome) a Rogue Town affida il suo "sogno" (cioè la spada) a Zoro non penso che se ne liberi cosi su due piedi.....

    Poi magari mi sbaglio e prendera uno spadone tipo quello di Occhi di Falco........
     
    Top
    .
  10. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    In ogni caso la terza spada sarà quella destinata a diventare la futura spada più forte del mondo...non vedo l'ora
     
    Top
    .
  11. Franky85
     
    .

    User deleted


    per me invece se c'è una spada destinata a diventare la prossima spada piu forte del mondo sarà quella di kuina
     
    Top
    .
  12. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Anchio..

    Secondo me ci sono due opzioni.. Zoro potrebbe prendere non solo una spada ma ben due.. mi spiego..

    Quando incontra dei nemici Zoro combatte sempre con la tecnica delle 3 spade e questo l'ha portato sempre alla vittoria.. ma contro Mihawk, e la sua spada gigante, penso che 3 katane non possano bastare.. ma avrà bisogno di una spada più grossa..!!! Quindi la prossima spada più forte del mondo deve avere delle dimensioni maggiori... ma il problema è che facendo questo.. nella sfida decisiva abbandonerebbe la tecnica delle tre spade.. e non so quanto questo possa essere giusto..!!
     
    Top
    .
  13. Franky85
     
    .

    User deleted


    Infatti....
    Zoro è e rimarra con un "tre-spade"....
    E questo vuol dire che saranno quelle tre spade le piu forti del mondo....
    E contro Occhi di F

    Scusate....dicevo contro Occhi di falco combattera con la tecnica delle tre spade....come ha gia fatto....solo che questa volta vincera....
     
    Top
    .
  14. SonicJoseph
     
    .

    User deleted


    anke perke delle dimensioni della spada un vero spadaccino nn deve necessariamente tenerne conto, basta pensare alla croce-coltellino di mihawk cn cui bloccava tutti i suoi colpi...
     
    Top
    .
  15. Franky85
     
    .

    User deleted


    Infatti....Concordo pienamente....

    Il segreto è fondere mente e corpo nella spada....come quando impara a tagliare l'acciaio....
    Perchè una spada che puo tagliare tutto se usata male puo anche non tagliare nulla....

    Dipende dall'abilità di che la usa
     
    Top
    .
185 replies since 25/10/2006, 08:35   6268 views
  Share  
.