Parentele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    è vero che scimmia e cane si scannano in molte occasioni, ma a volte combattono anke dalla stessa parte!!
    pensa che anke akainu e kizaru sono scimmia e cane, come rufy e garp
     
    Top
    .
  2. Zoro1
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il numero 25 e mi sono accorto della presenza di un personaggio che mi ero completamente scordato, si tratta di Tsuru, ammiraglio dello stato maggiore della marina. mi è venuto un dubbio è se fosse la nonna di Rufy è quindi la dolce meta di Garp ? visto il carettere di Garp potrebbe avergli tolto molte volte le castagne dal fuoco grazie al titolo che ricopre e secondo me ha anche dei tratti somatici che potrebbero far pensare ad una parentela con cappello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Il grado di Tsuru è stato tradotto male dalla Star...
    Lei è Vice Ammiraglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Quando Aokiji incontra Rufy dice qualcosa del genere "sei uguale a tuo nonno...sarà perchè è difficile catturarti ecc..." :huh:
    è un errore di traduzione della star comics??
    perchè se si riferisse a Garp vuol dire che in passato era stato non so un pirata o qualcosa del genere altrimenti si riferiva sicuramente a Roger
    mi è venuto il dubbio che la star avesse tradotto così magari al posto di qualcosa come "sei difficile da domare" :zizi:
     
    Top
    .
  5. Zoro1
     
    .

    User deleted


    E questo invaliderebbe la mia tesi ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    No..no...
    Non credo che la tua tesi possa essere invalidata da qualcosa per ora :lol:
    Io però non credo che ci sia un legame tale tra i 2 marine...

    Vedremo in futuro ;)
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
     
    Top
    .
  8. Zoro1
     
    .

    User deleted


    è solo che lo trovo strano, perche se non mi sbaglio, è l'unica donna che ricopre un ruolo così importante nella marina. E questo potrebbe dire qualcosa .......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Non è mica detto che sia l'unica donna...
    E' probabilissimo che ce ne siano altre...

    Gia Hina che è molto giovane è già molto avanti di grado...
    Quindi aspetterei a dirlo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Accidenti ci avete pensato davvero a TsuruXGarp °_______________°
    Inquietante...

    Beh, nonnina Tsuru, in quanto tra l'altro seconda rappresentante in ordine di grado della Marina (a parte Sengoku, gli altri sono tutti capitani), svolge di certo un ruolo di primaria importanza all'interno della Sede Centrale, che più che altro ha in comune direi con John Giant (il cui grado, ricordiamolo è ancora indefinito).

    Sono cmq certo in una sua apparizione futura che sveli qualcos'altro.

    Interessante invece continuare questo discorso:

    CITAZIONE
    perchè se si riferisse a Garp vuol dire che in passato era stato non so un pirata o qualcosa del genere altrimenti si riferiva sicuramente a Roger
    mi è venuto il dubbio che la star avesse tradotto così magari al posto di qualcosa come "sei difficile da domare" :zizi:

    L'ipotesi dell'errore/orrore Stercomics è la più probabile vedendo il nonnino in questione. Ed è per questa frase che io avevo escluso a priori che fosse uno della Marina.
    Vedendo xò il personaggio trovo decisamente improbabile fosse un pirata... lo stesso Rufy nell'ultimo capitolo sembra sorpreso di vederlo e lui si deve togliere la maschera x farsi riconoscere: da questo deduco che con ogni probabilità Rufy non sapesse nemmeno che fosse Vice Ammiraglio (che fosse in Marina direi di si, vista la reazione ad Aokiji).
     
    Top
    .
  11. Zoro1
     
    .

    User deleted


    Insomma no ti và propio a genio la mia idea. :rox:
     
    Top
    .
  12. Wiper (Ste)
     
    .

    User deleted


    X John Giant, avevo preso l op blue in inglese e li lo definiscono Vice-Ammiraglio. Penso sia abbastanza attendibile :zizi: .

    ma nn sono sure
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wiper (Ste) @ 23/10/2006, 15:21)
    X John Giant, avevo preso l op blue in inglese e li lo definiscono Vice-Ammiraglio. Penso sia abbastanza attendibile :zizi: .

    ma nn sono sure

    Ormai sono convinto anche io che lo sia.

    Ha una divisa troppo decorata e un ruolo di apparente primaria importanza nella gestione della Sede Centrale. Essendo caduta anche la minima speranza che me lo dava come il Cane Rosso, ormai sono portato a credere sia un Vice Ammiraglio speciale, con mansioni di Responsabilità x quanto concerne la Sede.
     
    Top
    .
  14. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    Kun sai mica dove posso trovare un'immagine dove si vedono le sagome del cane rosso fagiano blu e scimmia gialla?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 23/10/2006, 16:46)
    Kun sai mica dove posso trovare un'immagine dove si vedono le sagome del cane rosso fagiano blu e scimmia gialla?

    Ti va bene questa? ;)

    image
     
    Top
    .
125 replies since 22/10/2006, 21:14   5794 views
  Share  
.