Parentele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    Riguardo il rapporto tra Rufy e Garp sappiamo solo che Rufy ha paura che si sappia che Garp è suo nonno e che il pugno tirato da quest'ultimo al nipote era un "Pugno dell'Amore".

    Tuttavia poco fa ho avuto una rivelazione. :rox:


    Stavo rileggendo il volume 2 e al quarto capitolo si vede Rufy in una gabbia che litiga con il cane del sindaco del villaggio.
    Era una scena molto simile a quella vista nel primo numero di "Goku", dove vediamo il protagonista (dalle forme scimmiesche) in gabba litigare con un cane al di fuori di essa e il narratore dice una cosa del genere: "Si dice che scimmie e cani non vadano d'accordo".

    Beh... Rufy è MONKEY D. Rufy e Garp ha un copricapo canino... :look:

    Forse è una rivelazione babbea, ma fa riflettere... :nono:
     
    Top
    .
  2. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Sicuramente c'è un rapporto interessante fra i 2...spero che Oda ci mostri un bel Flashback in cui compaiono nonno e nipote
     
    Top
    .
  3. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    nel sottotitolo jai scritto che Garp ha catturato Gol D. Roger, ma è giusto? non era solo un errore delle anteprime del capitolo? forse non ho capito niente....
     
    Top
    .
  4. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    più probabile che IO non abbia capito niente... :asd:

    ma nel capitolo 431 tradotto da ed e scaricabile dalla home di opg, gli abitanti di w7 dicono che garp catturò roger...
    se è errato, o ed, io ti supplico! correggi il titolo del topic!
    :edpow:

    edit: azz... vero! il titolo è spoileroso!
    chiedo umilmente scusa...
    :ban: :sob: :ban:
     
    Top
    .
  5. [Portuguese D. Ace]
     
    .

    User deleted


    Falcon mi sa che se cambi il primo messaggio puoi anche cambiare titolo... Prova, Ed è andato via e non può riparare
     
    Top
    .
  6. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    aspetta... nella traduzione che io ho preso (non so chi le faccia) dal sito cioè il capitolo 431 in italiano a me c'è scritto: Garp è quel famoso tizio che ha messo più volte alle strette il re dei pirati Gold Roger! E' il marine leggendario!
    ho o scaricto una versione per un'altra?


    se non puoi cambiare il titolo cosa che mi sembra fattibile..sarebbe meglio non scrivere in questo topic e lasciare un messaggio negli altri della sezione spoiler così che non compaia nella prima pagina...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Cambiato il titolo...

    Non so che versione tu abbia preso Falcon, ma nella mia non ho mai detto che Garp ha catturato Roger :P
     
    Top
    .
  8. eneru08
     
    .

    User deleted


    anche nella versione che ho scaricato io dal sito ce scritto che garp ha messo piu volte alle strette gold roger no che lo ha cattuarato
     
    Top
    .
  9. franky_lunastorta
     
    .

    User deleted


    Bhè...la rivelazione alla fine del capitolo 431 chiude finalmente le fastidiose voci che Gol D. Roger fosse il famigerato nonno di Rufy.

    Ne apre invece una più suggestiva...e se GDR dosse il FIGLIO di Garp? Vi immaginate i leggendari scontri tra padre e figlio (chi meglio di un parente può tenere testa al Re dei Pirati)?

    Purtroppo che GDR sia il padre di Rufy è molto improbabile, anche perchè quando Akoji parla della famiglia di Rufy non fa riferimento al padre del ragazzo, inoltre narrativamente sarebbe troppo scontato...
     
    Top
    .
  10. roronoa25
     
    .

    User deleted


    E poi Roger potrebbe essere il padre di Rufy solo per inseminazione artificiale, essendo morto cinque anni prima della nascita di Rufy.... :asd:
     
    Top
    .
  11. franky_lunastorta
     
    .

    User deleted


    Cavolo...

    ho notato che con le time-line dei manga ho seri problemi...

    sorry...faccio sppuku :cry:
     
    Top
    .
  12. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Facendo un pò di calcoli, se Garp dovesse essere il padre di Roger, dovrebbe avere come età minima i 75 anni....secondo me ne ha al massimo 60-65....
     
    Top
    .
  13. franky_lunastorta
     
    .

    User deleted


    La tesi dell'inseminazione artificiale è più solida...l'età dedotta da una vignetta è più debole... :D
     
    Top
    .
  14. kobe24
     
    .

    User deleted


    quindi se non ho capito male vuoi dire che Garp e Rufy non vanno d'accordo???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Improbabile il padre... per me è un rapporto che intercorre anche con Dragon.
    Siccome pensavo a Dragon fratello di Roger, non sarebbe male Garp altro fratello ancora... solo che allora il Vice Ammiraglio si trova una famiglia decisamente da ripudiare: tre pirati e un rivoluzionario x certi! XDDDDD

    PS
    E' confermato che Garp mise solo alle strette Roger ;)
     
    Top
    .
125 replies since 22/10/2006, 21:14   5794 views
  Share  
.