Parentele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto, che essere pessimisti ed aver ragione.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,858
    Location
    Piana Lametina ù__ù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AIR @ 20/7/2009, 21:41)
    ma io non credo che aveva 65/70 anni voglio dire dimenticate che era malato cavolo con quella malattia mica durava dai 60-70 anni quindi sarà al massimo massimo 45 per me.

    Non aveva 65/70 quando è morto ne avrebbe 65/70 se non fosse morto XD
    Quando è stato giustiziato ne aveva 43/48.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ricevente Vivente

    Group
    OPG - Member
    Posts
    450
    Location
    Universo Tangente

    Status
    Offline
    la cosa più probabile è ke non ci sia alcuna parentela tra roger e garp, ci si sta facendo prendere troppo la mano dalla faccenda di ace, ma li che qualcosa non andava era evidente visto il cognome diverso, credo ke i monkey e i gol possano essere accomunati dalla D, senza sapere in che termini, poi secondo me il rapporto tra roger e garp si è istaurato anche grazie alla battaglie che hano vissuto, questo ha spinto roger ad affidargli ace, visto la sua impossibilità di difenderlo causa malattia. Poi dragon dopo aver scoperto la verità sui 100 anni, magari grazie a roger, ha deciso di abbandonare le orme di garp e diventare un rivoluzionario, non vedo però una parentela necessariamente, già è abbastanza forzata quella di ace...
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe882gt @ 20/7/2009, 21:51)
    la cosa più probabile è ke non ci sia alcuna parentela tra roger e garp, ci si sta facendo prendere troppo la mano dalla faccenda di ace, ma li che qualcosa non andava era evidente visto il cognome diverso, credo ke i monkey e i gol possano essere accomunati dalla D, senza sapere in che termini, poi secondo me il rapporto tra roger e garp si è istaurato anche grazie alla battaglie che hano vissuto, questo ha spinto roger ad affidargli ace, visto la sua impossibilità di difenderlo causa malattia. Poi dragon dopo aver scoperto la verità sui 100 anni, magari grazie a roger, ha deciso di abbandonare le orme di garp e diventare un rivoluzionario, non vedo però una parentela necessariamente, già è abbastanza forzata quella di ace...

    la penso anche io così, roger e garp devono essere stat nemici/amici come rufy e coby, quindi nessuna parentela. dragon credo fosse stato un marine di elevato rango che ha disertato in seguito a scoperte fatte forse grazie a roger, e quindi non ha faticato molto ad adottare ace. però resta da scoprire verso chi ace serba rancore, se verso il padre reale o il padre adottivo. l'unico che ne resta fuori è dunque rufy a meno che non si scopra che la madre è la sorella di roger, seeeee l'ho detta grossa :asd:
     
    Top
    .
  4. Mido_Deus
     
    .

    User deleted


    Salve ! ^_^
    Sono un nuovo iscritto, ma seguo One Piece Gold da qualche anno.
    Ho una teoria sulla "D" nel Cognome dei personaggi di one piece.
    Ho cominciato ad ipotizzare da quando ho letto che Ace è figlio di Gold Roger, e che Lo stesso Roger lo aveva affidato a Garp... perchè il re dei pirati ha affidato il suo unico figlio a un Marine invece che al suo Braccio Destro Silvers Rayleigh, il quale se la sa cavare egreggiamente (come ha dimostrato nell'Arcipelago Shabondy)?
    Leggendo e rileggendo poi ho notato che anche la madre di Ace ha La "D"nel proprio Cognome, ma se il Re dei Pirati aveva svariate donne perchè mettere incinta una donna con la "D" nel cognome? Forse tutto questo è dovuto al fatto che Roger voleva che suo figlio continuasse ad avere la "D" nel Cognome, e affidandolo al suo braccio destro la "D" sarebbe scomparsa ?
    E quindi la mia ipotesi è questa: e se la "D" non fosse altro che una famiglia molto importante esistita nei 100 anni bui della storia e man mano con gli anni si è andata allargando (Questo spiegherebbe la "D" nel cognome di persone anche non consanguinee, come Barbanera, Sauro e la stessa madre di Ace)?
    E Roger venuto a conoscenza di tutto questo, tramite i Poigne Griffe, ha cercato una donna con la "D" nel proprio cognome e ha affidato suo figlio ad un Marine anch'esso con la "D" nel cognome, in modo che se il figlio da grande avesse voluto cambiare la prima parte del cognome, la "D" sarebbe comunque rimasta.
    Questo è ciò che ho ipotizzato, voi cosa ne pensate ? ^_^
     
    Top
    .
  5. .:DarK ClocK:.
     
    .

    User deleted


    beh, nn male cm teoria, il problema è ke finkè oda nn ce lo dice, nn sapremo mai la verità xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mido_Deus @ 19/11/2009, 20:21)
    E Roger venuto a conoscenza di tutto questo, tramite i Poigne Griffe, ha cercato una donna con la "D" nel proprio cognome e ha affidato suo figlio ad un Marine anch'esso con la "D" nel cognome, in modo che se il figlio da grande avesse voluto cambiare la prima parte del cognome, la "D" sarebbe comunque rimasta.
    Questo è ciò che ho ipotizzato, voi cosa ne pensate ? ^_^

    Questa parte mi trova molto d'accordo, soprattutto se aveva qualche sentore che suo figlio l'avrebbe odiato, cosa che è poi effettivamente accaduta... del resto Gol ha nascosto la sua D. volontariamente contrando in Gold il cognome, dato che al Governo non pare importare che finisca sulle taglie.

    Sul perchè a Garp, è spiegato: Rouge è stata messa incinta poco prima dell'arresto e noi sappiamo che la ciurma è stata sciolta un anno prima ancora... quindi la decisione di fare un figlio è successiva pare.

    PS
    Grazie zio per i link e l'intervento ;)
     
    Top
    .
125 replies since 22/10/2006, 21:14   5794 views
  Share  
.