Paparini del Cp9...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Rivedendo il 41 (Mystra, quanto amo quel numero *___*) mi hanno ancora colpito i due tizi che stanno col padre di Spandy:

    image

    In quanto scagnozzi del cp9 li abbiamo intravisti in azione in quelle che sembravano un prototipo delle Rokushiki... ma a me ha subito impressionato l'aspetto.

    Assomigliano molto a due vecchie conoscenze:

    - quello di sinistra è davvero simile a Califa... orecchini, stessi occhiali e capelli anche simili (tranne il colore).

    - quello di sinistra ricorda nei capelli Wanze... lo dico xchè mi sono ricordato che il Cuoco Pazzo del cp7 cita suo padre durante il combattimento con Sanji...

    Il punto è appunto questo: questo cp9 di 20 anni fa, comprenderà mica non uno, ma tre padri dei Cp futuri???
    Le somiglianze io le vedo e mi piace questa continuità generazionale ("Il Cp9 protegge da 800 anni Enies Lobby" volume 44)... ora manca solo la conferma in qualche SBS!
     
    Top
    .
  2. kobe24
     
    .

    User deleted


    pensandoci devo ammettere che hai ragione...
    tutto ciò è molto interessante...
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    mah....
    non credo....
     
    Top
    .
  4. SminKy
     
    .

    User deleted


    io invece ci credo! è possibile!
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    ma quello coi capelli rossi ha un solo braccio? a me sembra più simile a blueno che a wanze.
     
    Top
    .
  6. Panfre
     
    .

    User deleted


    Ha due brACCIA,l altro è sotto e si vede la mano che sppunta...comunque bell idea...
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Altra osservazione geniale. Non ci avevo fatto caso...

    In effetti potrebbe essere...
     
    Top
    .
  8. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Solo Kun si accorge di queste cose.. potrebbe benissimo essere..!!! Forse più per Wanze che per Califa... se il CP9 si passasse di generazione in generazione sarebbe veramente una figata..!!
     
    Top
    .
  9. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Il padre di Califa è abbastanza credibile...il roscio invece non mi convince tanto....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    secondo me quello con i capelli grigi è il padre di Lucci...guardate l'espressione,la classe,confrontatele con quelle di Lucci e...Eureka
     
    Top
    .
9 replies since 18/10/2006, 22:54   473 views
  Share  
.