Paparini del Cp9...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Rivedendo il 41 (Mystra, quanto amo quel numero *___*) mi hanno ancora colpito i due tizi che stanno col padre di Spandy:

    image

    In quanto scagnozzi del cp9 li abbiamo intravisti in azione in quelle che sembravano un prototipo delle Rokushiki... ma a me ha subito impressionato l'aspetto.

    Assomigliano molto a due vecchie conoscenze:

    - quello di sinistra è davvero simile a Califa... orecchini, stessi occhiali e capelli anche simili (tranne il colore).

    - quello di sinistra ricorda nei capelli Wanze... lo dico xchè mi sono ricordato che il Cuoco Pazzo del cp7 cita suo padre durante il combattimento con Sanji...

    Il punto è appunto questo: questo cp9 di 20 anni fa, comprenderà mica non uno, ma tre padri dei Cp futuri???
    Le somiglianze io le vedo e mi piace questa continuità generazionale ("Il Cp9 protegge da 800 anni Enies Lobby" volume 44)... ora manca solo la conferma in qualche SBS!
     
    Top
    .
  2. kobe24
     
    .

    User deleted


    pensandoci devo ammettere che hai ragione...
    tutto ciò è molto interessante...
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    mah....
    non credo....
     
    Top
    .
  4. SminKy
     
    .

    User deleted


    io invece ci credo! è possibile!
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    ma quello coi capelli rossi ha un solo braccio? a me sembra più simile a blueno che a wanze.
     
    Top
    .
  6. Panfre
     
    .

    User deleted


    Ha due brACCIA,l altro è sotto e si vede la mano che sppunta...comunque bell idea...
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Altra osservazione geniale. Non ci avevo fatto caso...

    In effetti potrebbe essere...
     
    Top
    .