Nuova saga

Dopo EL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaniks
     
    .

    User deleted


    Mmmm... caput, o l'una o l'altra...
     
    Top
    .
  2. Capitan Hammo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 29/8/2006, 15:26)
    Sulle taglie si è già discusso in un altro topic ed è emerso che:
    Il governo mondiale insabbierà tutto e le taglie resteranno immutate. Oppure avranno tutti delle taglie altissime...

    Spero nella seconda soluzione! ;)
     
    Top
    .
  3. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Si speriamo che cambi qualcosa da questo punto di vista.. ma non ne sarei così sicuro..!!
     
    Top
    .
  4. Falcon16
     
    .

    User deleted


    io invece sono convinto che questa volta sia la volta buona in cui i mughiwara vengano considerati come una delle ciurme più pericolose
     
    Top
    .
  5. Luponr3
     
    .

    User deleted


    5 capitoli.. non di più...secondo me il 250 segnerà l'inizio della nuova saga...così mi dice il mio astrologo si fiducia.... ihihihihihih
     
    Top
    .
  6. Jakko
     
    .

    User deleted


    adesso ci saranno un po di capitoli di transizione poi con max il 235 ci sarà una saga nuova, secondo me proprorrano a rufy di entrare nella flotta dei 7!
     
    Top
    .
  7. Ashram78
     
    .

    User deleted


    250? 235?

    scusate ma sial al 429 di capitolo...

    mi son perso qualcosa??
     
    Top
    .
  8. Luponr3
     
    .

    User deleted


    ma sai che hai ragione..
    non ho idea di cosa mi fossi fumato quel gioro ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jakko @ 28/9/2006, 09:26)
    secondo me proporrano a rufy di entrare nella flotta dei 7!

    Quoto.
    Tra le varie ipotesi a lunga durata questa mi sembra la più probabile.

    O così o un membro della Flotta gli viene scatenato contro così da avere un silenzio che non coinvolge il disastro militare del BC: non ho dimenticato la parentesi di DoFla dopo Skypiea e uno scontro con lui mi sembra niente male.

    Sulla breve scadenza invece avremo, in questo ordine:

    - Usop membro vero;
    - Franky dentro (almeno x me);
    - nuova nave;
    - panoramica davvero grande stile post alabasta: sicuri 5 Astri, Spandam, Aokiji, un altro ammiraglio e almeno Shanks (molto probabile direi anche BN).
    - congedarsi da W7 e via col nuovo viaggio.
     
    Top
    .
  10. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    In una SBS pagina 82 del numero 14, Oda dice che l'Isola degli Uomini Pesce si trova a metà della Grand Line, e inoltre Kokoro dice che, descrivendo le sue caratteristiche da sirena e come gli sono cresciute le gambe per vivere sulla terraferma, quando arriveranno sull'Isola degli Uomini Pesce capiranno parecchie cose sulle sirene. Che la prossima isola sia quella degli uomini pesce, ove spero risieda il mitico Jinbei? XQ_
     
    Top
    .
  11. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Guarda da qualche parte era già saltato fuori qst discorso dell'isola degli uomini pesci situata a metà della red line..però a parer mio è un po' presto x vedere il mitico capo degli uomini pesce..insomma non dovrebbe essere il più forte dei sette? magari vedremo il suo secondo, insomma il suo braccio destro!! lui apparirà dopo..poi nn so x' anche a me piacerebbe vederlo subito! :look2:
     
    Top
    .
  12. Falcon16
     
    .

    User deleted


    non era arlonghino il braccio destro (che braccio destro penoso... muhahahah)
     
    Top
    .
  13. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Si confermo...il suo secondo era Arlong, quindi è già apparso.
     
    Top
    .
  14. Foxy
     
    .

    User deleted


    magari jimbe a lasciato un comandate uomo pesce in ogni mare e arlong era il piu debole di 4(mare orientale =piu debole)
     
    Top
    .
  15. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    secondo me (a parte che franky entrerà nella ciurma di Rufy e che se ne andranno da W7) i Mugiwara se la dovranno vedere contro la ciurma di Barbanera...voi ke ne dite?kmq a me piacerebbero nella ciurma anke Wiper,Pauly ed Ace...voi che ne pensate?bye bye :)
     
    Top
    .
62 replies since 20/8/2006, 17:49   1413 views
  Share  
.