Nuova saga

Dopo EL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se mettere questa discussione in One Piece o in Spoiler, ma alla fine ho optato per quest’ultima. A Ed il compito di spostarla, qualora lo ritenesse necessario, o semplicemente più giusto. Allora…

    Anche se a Oda non piace che OP venga considerato come un manga suddiviso in saghe, è innegabile che ci sia stata finora una più o meno netta separazione tra le varie vicende che hanno coinvolto i Mugiwara. Allora la mia domanda è: visto che la “saga” di EL è ormai agli sgoccioli, su cosa o chi sarà incentrata la prossima, secondo voi? O se preferite, su cosa o chi vorreste che fosse incentrata la prossima? Ovviamente potete rispondere a entrambe, possibilmente in modo un po’ più articolato di: “Barbabianca” oppure “Ace”, ma fate come volete...
    A voi il microfono, o meglio la tastiera…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Cercare di indovinare cosa farà Oda è pressochè impossibile...
    Quindi mi limito a dire che mi piacerebbe vedere cosa succede nel "mondo"...
    Se BN è entrato nella flotta dei sette...
    L'incontro tra Shanks e BB...
    Se Ace è ancora con Baghy...
    Sapere qualcosa di più degli ammiragli, dei 100 anni e su come è organizzato il governo...

    Insomma vorrei che ci si staccasse un po dei protagonisti...
    Si sono spompati abbastanza...diamogli un po di riposo.
     
    Top
    .
  3. [Portuguese D. Ace]
     
    .

    User deleted


    Anch'io la penso come Ed... Come del resto già successo nei volumi 24-25 che sono stati forse un po' più lenti nel seguire la ciurma di Rufy, probabilmente anche nei capitoli che succederanno la fine della saga di EL vedremo una battuta d'arresto. Dando per scontato l'ingresso di Franky nella ciurma, c'è anche da vedere come i nostri andranno per mare senza un'imbarcazione, o almeno, su cosa ricadrà la scelta... Se rubassero una corazzata del BC? XQ_____

    P.S. Mi scuso nuovamente per l'assenza durante questo mese e mezzo... Finalmente da adesso sono a tempo pieno. Posso tornare a postare quotidianamente :°°)
     
    Top
    .
  4. Capitan Hammo
     
    .

    User deleted


    Spero in una "saga" incentrata su Shanks-BB e su Ace! Probabilmente ci sarà anche uno stacco nella sede della marina per le nuove taglie della ciurma di Rufy! (sempre che ci saranno :shifty: )
     
    Top
    .
  5. Xpyro
     
    .

    User deleted


    dopo il bc e la fuga da El , ci sarà l'entrata del nuovo membro poi un panorimica sul mondo , col governo che decide le taglie per la ciurma con il conseguente stupore del mondo , rivedreme shank Ace Bagy forse Bn che finalmete entrato nella flotte dei 7 vuole catturare Rufy , forse rivedremo i villagi natli dei mugywara , quindi spero che almeno 5 capitoli siano dedicati ad una panoramica sul mondo , poi sicuramente torneranno verso W7 perkè on possono scontrasi direttamente col Bc ma possono scappare da El prima che venga distrutta
     
    Top
    .
  6. Zorina
     
    .

    User deleted


    spero che inizi una "saga rivelatrice" dove si comincerà a far luce su alcuni dei tanti misteri di One Piece, sicuramente arriveranno su una nuova isola... chissà quale sarà? (di sicuro non sarà Raftel, almeno per me)
     
    Top
    .
  7. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    Piu che altro spero che non si aggiungano altri misteri alla storia perche c'e ne sono tanti e riscia di diventare avvero troppo lungo il fumetto, adesso piano piano è l'ora di svelare tutti i segreti senza però aggiungerne altri se no non si finisce piu
     
    Top
    .
  8. SminKy
     
    .

    User deleted


    raga...per me ci sarà la saga contro Do Flamingo....
     
    Top
    .
  9. Luponr3
     
    .

    User deleted


    cavolo ho lasciato la sfera di cristallo al mare...se no vi davo la risposta :lol:
     
    Top
    .
  10. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Io spero che si stacchi un pò dai protagonisti e che ci siano almeno un paio di volumi di transizione, stile 24-25, che ci facciano vedere che cosa succede nel mondo.. magari aggiungendo qualche nuovo mistero.. ma anche svelandocene qualcuno di vecchio..
     
    Top
    .
  11. Simon__Templar
     
    .

    User deleted


    Scusate ma chi sono i mugiawara???
    Cmq a me piacerebbe che tornassero a seguire la rotta del grande blu, cosa che non stanno facendo da veramente troppo tempo.
    vedremo!
     
    Top
    .
  12. Paradorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma chi sono i mugiawara???
    Cmq a me piacerebbe che tornassero a seguire la rotta del grande blu, cosa che non stanno facendo da veramente troppo tempo.
    vedremo!

    Mugiwara è il termine giapponese con il quale vengono definiti i membri della ciurma di Rufy cappello di paglia, proprio perchè il suo significato è cappello di paglia... almeno mi pare...

    Anche a me piacerebbe che ci fosse uno stacco sulle varie reazioni nel mondo alle nuove taglie di Rufy & co. o in generale alle loro azioni.
    Ma questa non può essere definita una saga. Una cosa del genere potrebbe durare al massimo 1 volume (proprio massimo massimo massimo), ma poi si ritornerebbe (come è giusto) sui nostri eroi.

    Io penso che la prossima saga sarà incentrata su Ace che dà la caccia a BN che dà la caccia a Rufy. Sono sonvinto che Teach non sia ancora entrato a far parte della flotta dei sette. Da quel che dice lui, e da quel che dice la sua ciurma, credo che continueranno a inseguire Rufy fino a scovarlo, perciò escludo che nel frattempo il capitano possa essere riuscito a occupare il posto lasciato vuoto da Crocodile. In fondo, quanto tempo sarà passato dall'incontro tra Rufy e BN a Jaya? Un mese?

    In più spero che questi avvenimenti, dopo un po' si intersechino con degli altri relativi a Shanks e BB e che il tutto dia il via a un'altra saga, ancora più avvincente e rivelatrice!
    Ovviamente... parliamo almeno del 2010!

    Non escluderei neanche una saga su DoFlamingo, o comunque una sua lunga apparizione con relativo scontro...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gotenks88 @ 21/8/2006, 13:01)
    Io spero che si stacchi un pò dai protagonisti e che ci siano almeno un paio di volumi di transizione, stile 24-25, che ci facciano vedere che cosa succede nel mondo.. magari aggiungendo qualche nuovo mistero.. ma anche svelandocene qualcuno di vecchio..

    si si *__* anche io spero che siano 2 numeri così ... intanto rivediamo un pò di vecchie conoscenze^^ (Shanks e Barbabianca ...devo sapere che si sono detti! e se shanks ha portato davvero il vino XDDD)
     
    Top
    .
  14. gotenks88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon__Templar @ 22/8/2006, 02:10)
    Cmq a me piacerebbe che tornassero a seguire la rotta del grande blu

    So che è una pagliacciata ma per favore potresti chiamarla Rotta Maggiore?? Perchè sentire i termini Mediaset mi fa venire la nausea..
     
    Top
    .
  15. Paradorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq a me piacerebbe che tornassero a seguire la rotta del grande blu, cosa che non stanno facendo da veramente troppo tempo.

    In realtà l'hanno abbandonata solo da qualche ora, visto che sono partiti da Water Seven (che era l'isola indicata dal log pose) solo da poco (anche se sembra un'eternità).
    Mi è venuta in mente una cosa: ma i pirati il cui log pose indica EL, come fanno a registrare il magnetismo dell'isola? Mica si possono presentare lì e chiedere gentilmente di non essere arrestati solo per il tempo necessario affinchè l'ago punti su un nuovo posto... sfigati...
     
    Top
    .
62 replies since 20/8/2006, 17:49   1413 views
  Share  
.