Nuova saga

Dopo EL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io sto solo aspettando di vedere le facce di tutti (Shanks,Barbanera,i tre ammiragli ecc..) quando verranno a sapere di quello che ha fatto la ciurma di Rufy cappello di paglia...
    ...(ovviamente se finirà come la maggior parte di noi si aspetta cioè vittoria-fuga-taglie inimmaginabili)
     
    Top
    .
  2. HuNtEr'
     
    .

    User deleted


    Per me, niente fuga da Enies Lobby o W7...hanno comunque bisogno di una nuova nave, dovranno pur prendersela...
    Cmq mi immagino un paio di episodi dove saranno trattati normalmente, poi un altra grande saga come questa! :asd:
     
    Top
    .
  3. Xpyro
     
    .

    User deleted


    la nave la rubano da El lo dice Franky nel ultimo capitolo
     
    Top
    .
  4. Capitan Hammo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xpyro @ 22/8/2006, 22:11)
    la nave la rubano da El lo dice Franky nel ultimo capitolo

    Non credo che però diventerà la nave della ciurma....o magari si! forse Franky ci lavorerà un pò sopra...mah :blink:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Non credo...
    Non mi sembra affatto una nave capace di solacare qualsiasi mare.
    Franky vuole costruirla come Tom la costruì a Roger.
    Quindi la nuova imbarcazione deve ancora apparire.
     
    Top
    .
  6. SminKy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi la nuova imbarcazione deve ancora apparire.

    Quoto.
    ricordiamoci che Franky ha speso di botto i 200 milioni di berry...e avevamo precedentemente supposto che con quei soldi avesse finito il progetto di una Super Nave (probabilmente la futura nave di Rufy)..
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Tanto per ritornare in topic penso che la prossima saga sia dedicata a barbanera (almeno spero)
     
    Top
    .
  8. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Secondo me prima però ci sarà un qualcosa sulla marina...
     
    Top
    .
  9. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    L'ideale sarebbe una saga incentrata sulla flotta dei sette. Salterebbero fuori i motivi per cui Barbanera vuole prendere il posto di crocodile, si saprebbe di più sui rapporti che Doflamingo aveva con Bellamy e ci sarebbe anche spazio per la marina (visto che la flotta fa parte del governo).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    visto che la flotta fa parte del governo

    Non è esatto.
    La flotta dei 7 non è alle dipendenze del governo, ne ne fa parte.
    E' un organizzazione di pirati che hanno l'immunità e non sono ricercati (Taglie nulle).
    In cambio devono svolgere dei lavori per il governo ove richiesto, ma ciò non implica che ne fanno parte.
    Anche perchè Sengoku stesso considera "Feccia" tutta la pirateria.
     
    Top
    .
  11. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    a parer mio ci saranno 2 capitoli in cui vedremo un po' di facce conosciute tornare alla ribalta (shanks, BB, BN, Ace, flotta dei 7...) e dopo che saranno tutti partiti per la prossima isola, la flotta dei 7 inizierà a dare la caccia personalmente a Rufy.. iniziando magari da BN che per entrare a far parte della flotta deve riuscire a catturare rufy
     
    Top
    .
  12. Gondragon D.
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe rivedere Ace e Barbabianca però piacerebbe moltissimo anche vedere l'aspetto di Jimbe e conoscere + a fondo la flotta dei 7
     
    Top
    .
  13. Luponr3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 27/8/2006, 12:16)
    a parer mio ci saranno 2 capitoli in cui vedremo un po' di facce conosciute tornare alla ribalta (shanks, BB, BN, Ace, flotta dei 7...) e dopo che saranno tutti partiti per la prossima isola, la flotta dei 7 inizierà a dare la caccia personalmente a Rufy.. iniziando magari da BN che per entrare a far parte della flotta deve riuscire a catturare rufy

    concordo, secondo me succederà mentre i nostri costruiranno la nuova nave nei cantieri di W7...o su una nuova isola, anche se credo che ci sarà una tappa sull'isola delle cascate...
     
    Top
    .
  14. Kaniks
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che Oda stavolta aumenti le taglie un po' a tutti i componenti della ciurma... Sanji se la merita, ad esempio...
     
    Top
    .
  15. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Sulle taglie si è già discusso in un altro topic ed è emerso che:
    Il governo mondiale insabbierà tutto e le taglie resteranno immutate. Oppure avranno tutti delle taglie altissime...
     
    Top
    .
62 replies since 20/8/2006, 17:49   1413 views
  Share  
.