One Piece Gold Forum

Posts written by -Akainu-

  1. .
    Pioli alla fine è un incapace che ha avuto la fortuna di avere come rivale due più incapaci di lui come Spalletti e Inzaghi.

    Non a caso in vita sua ha vinto giusto uno scudetto con Inter, Napoli e lo stesso Milan che sembrava non volessero neanche vincerlo!
  2. .
    E però non vi accontentate mai!

    E volevate la tomba di Ryuma quando c’erano da sviscerare due personaggioni come Tama e Toko. E volevate il dojo degli uomini pesce quando c’erano villain del calibro di Hody e VDD. E volevate info su Vega, i frutti e gli esperimenti del governo quando c’erano (GIUSTAMENTE) da dedicare una ventina di capitoli a Mocha.

    Davvero, che volete? Volete pure sapere perché a Wano c’era un personaggio uguale identico a Zoro che come è apparso è scomparso senza spiegazione alcuna? :asd:

    Ma comunque non preoccupatevi. Ci verrà tutto spiegato in un nuovo flashback a cazzo di Ace!
  3. .
    CITAZIONE (leonearmato @ 1/1/2023, 18:12) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 1/1/2023, 10:43) 
    Sta ancora vincendo Milano :cuore2:

    Va' che non è un caso se, escludendo Lucca, il 95% dei raduni è stato fatto a Milano :lol:

    La verità è questa :lol:

    Io ho votato Milano perché, col fatto che ho recentemente preso casa, spostarmi mi viene difficile sia a livello di tempi che a livello economico. Ed ho messo Maggio perché credo sia il periodo ideale per fare raduni, in quanto non dovrebbe fare ne troppo caldo ne troppo freddo.

    Se si farà da qualche altra parte proverò assolutamente ad esserci ma non assicuro niente.
  4. .
    O me lo son perso io o non si vede assolutamente nulla della chiamata. Vega potrebbe star parlando con una persona come con un gruppo se guardiamo solo le immagini. Aspettiamo i dialoghi ufficiali.
  5. .
    A Sabaody, dopo il TS, dice di essere entrato ufficialmente in Marina. Ed indossa il cappottone che abbiamo visto indossare solo agli ufficiali dal grado Vice Ammiraglio in su :)
  6. .
    Direi che la donna è Stussy. Spiegherebbe tante cose.

    Kureha, per quanto sarebbe intrigante se fosse lei, ha 140 anni :asd: e non mi sembra la sagoma di una donna di 120 anni :lol:

    Inoltre è un medico, non uno scienziato 😅
  7. .
    Magari vuole semplicemente vedere fino a dove arrivano le capacità delle sue creature.

    Li lascia combattere per un po’, vede cosa riescono a fare contro la forza di un imperatore, poi scende e li fa ritirare.

    In fondo Vega è uno scienziato con qualche rotella fuori posto, e non è alleato di Rufy in senso stretto. Gli ha solo chiesto di salvarlo, ma si son visti per la prima volta cinque minuti prima 😅
  8. .
    Contento per la vittoria dell’Argentina, perché la Francia non si tifa mai.

    Finale bellissima per un mondiale mediocre. Certamente la più bella finale dei mondiali di sempre, e mi sento di dire anche una delle più belle partite che io abbia mai visto, quantomeno dal 2 a 1 in poi.

    Ed infine direi che possiamo ormai dirlo: siamo davanti al miglior interprete che questo gioco abbia mai visto. Non che prima io avessi dubbi, ma questo mondiale è stata la ciliegina sulla torta di un giocatore irripetibile.

    Ma comunque onore anche a Mbappe, che per quanto mi stia sulle palle è riuscito ad arrivare due volte in finale al mondiale da trascinatore, facendo 5 goal in due finali, vincendone una e rischiando clamorosamente di vincerne un’altra.
  9. .
    Beh, ma allora non c’è da lamentarsi :lol:

    A parte un piccolo giro a vuoto nella partita inaugurale e di dieci minuti contro l’Olanda l’Argentina ha ampiamente meritato di vincere tutte le partite. E la Francia ancor di più, dato che le uniche difficoltà, se così si può chiamarle, le ha avute nel finale di gara contro l’Inghilterra.

    Se guardiamo ai meriti di questo mondiale la Croazia non meritava di passare neanche il girone. Altro che finale :asd:
  10. .
    Al netto comunque di alcune decisioni discutibili (e comunque per me contro la Croazia era rigore netto), la Francia rimane la squadra più forte e completa del mondiale, con davanti un fenomeno alla seconda finale mondiale consecutiva da protagonista. E l’Argentina può contare sul giocatore più forte della storia che sta facendo un mondiale a livelli inarrivabili.

    Quindi, per quanto stiano anche a me un sacco sulle palle entrambe, è forse la finale più scontata, ma anche giusta, che ci potesse essere.

    Io comunque tiferò Argentina. Perché per quanto sia odioso Messi extra campo e per quanto sia ancora più odioso Adani quando lo loda, sarebbe il giusto coronamento per un mondiale giocato a livelli eccelsi e per una carriera unica.

    La Francia poi non la tiferei mai. La mia finale ideale sarebbe la Francia che perde e merda1 e merda2 che si rompono tutto quello che si possono rompere :lol:
  11. .
    Ener è troppo sicuro di se e non è abituato a combattimenti dove gli altri lo possono colpire. Resterebbe fermo a farsi ammazzare in primis, e se non c’è uno one shot andrebbe in confusione esattamente come è andato con Rufy.

    Mihawk lo taglia, e ciao Ener.
    Hancock lo pietrifica, e ciao Ener.
    Doflamingo lo tagliuzza, e ciao Ener.
    Moria gli taglia via l’ombra, e ciao Ener.
    Law lo usa come cavia, e ciao Ener.
    Kuma, anche se non avesse l’haki, può teletrasportare pure il dolore, quindi lo spedisce in mezzo all’oceano e ciao Ener.
    Crocodile, quantomeno quello di Alabasta, è l’unico che non ha metodi per colpirlo, Ener neanche quindi pareggio.
    Teach neanche a parlarne :asd:

    Se non torna potenziato non ha chance con nessun flottaro.
  12. .
    Per me non ci sarà lo scontro. Lucci attaccherà e Rufy eviterà di combatterci, più o meno come fece a PH con Smoker.

    Detto questo ma solo a me i disegni del capitolo sembrano parecchio confusi? Magari dipende dalla bassa qualità della raw, ma senza leggere le anticipazioni e senza dialoghi io non capirei mai bene cosa succede :mmm:

    Un po’ come quando Teach attaccò Hancock e Law. Sembra che per velocizzare manchino dei pezzi…
  13. .
    Bisogna dare atto ad Agnelli che, a parità di delinquenza, è stato più furbo della triade :lol:

    Dimettendosi la società potrebbe evitare la serie B :asd:
  14. .
    No, anzi. Gli potrebbe bastare anche il pareggio. Il problema è che gioca contro la Spagna 😅
  15. .
    Non è che rifiutando la convocazione al mondiale gli operai morti sarebbero tornati in vita eh :lol:

    Una protesta che fa clamore è comunque una protesta che ha colpito nel segno. Più se ne parla più c’è la possibilità che in futuro non vengano commessi gli stessi sbagli fatti in passato. E le proteste servono a questo, non a cambiare il passato, per quello servirebbe una macchina del tempo 😅

    Detto questo, per un giocatore di calcio, giocare e magari vincere un mondiale è l’opportunità della vita. E per me non va di pari passo con il fatto che possa essere umanamente comunque interessato alla difesa dei diritti umani.
6446 replies since 1/10/2013
.