Decisioni Amministratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Discussioni in cui verranno postate le decisioni degli amministratori per casi di sospensioni o ban di utenti che infrangono le regole del forum.

    13-07-2006
    L'utente Tuco Benedicto ha gravemente offeso le opinioni di altri utenti.
    In questo forum si rispettano le idee di tutti e le opinioni possono anche essere trattate in maniera scherzosa. Ma se si arriva ad insultare i pensieri di altre persone non mi sta proprio bene.
    Se un personaggio in particolare di OnePiece non ti piace nessuno lo critica.
    Ma nemmeno tu devi in nessuno modo criticare le opinioni altrui.
    L'utente viene quindi sospeso per una settimana.
    Spero non si ripeta più.

    EDIT: Non contento lo stesso utente ha creato un clone infrangendo un'altra regola del forum.
    Di conseguenza l'account Hulk like to smash è stato bannato. Invito caldamente la persona in questione di leggere prima il regolamento se ci tiene a rimanere nel forum.




    Edited by Edward d. Teach - 14/7/2006, 00:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    07-08-2006
    L'utente ciubekk è stato bannato in quanto noncurante delle continue sollecitazioni a rispettare il regolamento del forum, ha continuato a contattare utenti supplicandoli di farsi dare i capitoli in italiano. Se dovesse contattarvi non ascoltatelo, qualunque cosa dica è solo un tentativo per estorcervi i capitoli. Possono confermare in molti.

    EDIT: E' probabile che vi contatti con altri nick (uno è M.Materazzi)...
    Quindi a chiunque vi chieda i capitoli sappiate che può essere lui, quindi non consideratelo.

    Edited by Edward d. Teach - 8/8/2006, 22:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    20-09-2006
    L'utente Roronoa__Zoro è stato bannato per insulti gratuiti verso un altro utente del forum e dato che si era iscritto da un paio di giorni non prendo nemmeno in considerazione la sospensione. Ban diretto e irrevocabile.

    Edited by Edward d. Teach - 23/9/2006, 23:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    07-02-2007
    L'utente Monkey D. Rufy 81 viene bannato per questo messaggio nella sezione Discussion.
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy 81 @ 16/12/2006, 16:33)
    mi spiace per i napoletani, ma io ho sempre pensato che piuttosto che pompei, napoli sarebbe stata e sarebbe tutt'ora largamente sacrificabile da ogni punto di vista, anke testare bombe H!! penso lo stesso di roma e milano soprattutto!!

    ah, ps: ed, dico sul serio!!
    PPS: dico questo eprchè Ed mi ha appena detto che si può scrivere solo se si dicono cose serie, percui credo di poter scrivere solo su "discussion"!

    Oltre al fatto di aver detto una cosa gravissima sottolinea di essere serio, comportamento a dir poco vergognoso e inaccettabile in questo forum. Prima spara una marea di stronzate e dopo essere stato richiamato scrive questa cosa e se ne compiace. Bhe allora tanti complimenti a Monkey D. Rufy 81 al quale auguro di non farsi mai vedere vicino Napoli, Roma o Milano...
    Dato che molti utenti si sono ritenuti offesi dall'affermazione mi scuso da parte di questo idiota e per il fatto di non essere intervenuto prima.

    Edited by Edward d. Teach - 15/2/2007, 15:03
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    14-02-2007
    L'utente I Tre Ammiragli viene sospeso per 3 giorni a causa di insulti totalmente gratuiti ed inopportuni nei confronti di un altro utente. Il litigio era nato da opinioni divergenti su un argomento MAI confermato e quindi NON assoluto. Visto che l'ipotesi di ognuno ha la stessa validità di qualunque altra se non vi sono conferme è totalmente inutile credere di essere depositari di certezze visto che se Oda non lo spiega tutti potrebbero avere ragione o torto. E di sicuro anche se un'ipotesi "potrebbe" essere ritenuta più valida è sbagliatissimo ed inaccettabile dare dell'ottuso o dell'ignorante a qualcuno che non la pensa come te. Non voglio più assistere a simili episodi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    20-03-2007
    L'utente Monkey D.Rufy viene bannato per continui e ripetuti flood. Più volte richiamato a darsi una regolata ha sempre continuato a dare fastidio con topic insensati, messaggi confusionari e insulti verso altri utenti. La goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo è stato l'aver rubato materiale da altri forum senza permesso e averlo postato qui rischiando di farci andare di mezzo noi.
    E sinceramente dopo averlo richiamato decine di volte e avergli cancellato centinaia di flood e spam penso che il ban sia la soluzione migliore a questo punto, visto che con le buone non lo si capisce...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    17-04-2007
    L'utente Rob Lucci viene sospeso per il periodo di un mese, per continui doppi post, recidività e soprattutto mancanza di rispetto verso le regole e i richiami. Visto che sembra che lo faccia apposta a dare fastidio e a non rispettare il regolamento, e visto che è stato precedentemente sospeso per una settimana sempre per gli stessi motivi, adesso la pena diventa di un mese.
    Alla prossima il Ban diventerà permanente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    07-05-2007
    Dato che non volete capirlo e dato che vi ho avvertito fin troppe volte ora comincio ad agire perchè ne ho le scatole piene. L'utente Tacchino Selvaggio viene sospeso per una settimana per continui flood portati avanti anche dopo continui richiami e per atteggiamenti provocatori , tutto in un paio di giorni dopo essere stato assente per parecchio tempo. Già in passato era stato protagonista di scenate senza senso e di insulti verso il sottoscritto. Richiamato più volte a darsi una regolata continua a mantenere un atteggiamento strafottente, quindi se ne sta fuori per una settimana e se continua ban. Stessa cosa capiterà agli altri che vogliono fare i "fenomeni". Come vi ho già detto, se non avete nulla di serio da dire e volete solo postare cazzate andate altrove.

    Siamo sempre stati disponibili e io personalmente mi sono sempre fatto il cosiddetto mazzo per gli utenti, ma dato che il rispetto c'è solo da parte mia comincerò ad agire come è giusto...

    Edited by Edward d. Teach - 7/5/2007, 03:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    05-06-2007
    L'utente Drughos viene bannato per continui e ripetuti insulti verso un altro utente del forum.
    Richiamato più volte a risolvere i suoi problemi in altre sedi ha continuato ad assumere un atteggiamento strafottente nei confronti delle regole e dei richiami. Visto che nel forum non ha intenzione di mantenere un atteggiamento serio e rispettoso viene bannato. Ha tentato di iscriversi con altri nick solo per dare fastidio e continua tuttora a insultare me e altri credendosi figo.
    Invece di chiedere scusa e cercare di giustificarsi per quello che ha fatto ha ben pensato di andare ad insultarmi come se a me fregasse qualcosa di quello che pensa un estraneo...
    Bha...

    Purtroppo quando la gente non sa che fare si rende solo ridicola.
    Visto che una delle cose di cui si è lamentato è che il suo Ban non era stato "annunciato" in questa sezione adesso lo accontento.

    Edited by Edward d. Teach - 7/6/2007, 13:30
     
    Top
    .
  10. gotenks88
     
    .

    User deleted


    27-09-2007

    Bannati i simpaticissimi utenti:
    Hero-ina Mendez
    Cornuto Parkman
    Buntolo
    VoloMaN-O
    Mikah
    Emo-Petrelli
    Eden Casella

    Che si divertivano tantissimo ad aprire topic inutili, scrivendo cose inutili e senza senso!

    Edited by gotenks88 - 27/9/2007, 23:12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    09-11-2007
    L'utente RUFY FINAL GEAR viene sospeso per 3 giorni a causa di continuo flood in tutto il forum portato avanti anche dopo aver ricevuto richiami.
    Tornerà attivo il 12 Novembre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    16-01-2008
    L'utente Roronoa d. Rufy viene sospeso per 3 giorni per aver parlato di anticipazioni dei capitoli spoiler fuori dall'apposita sezione. Questa regola è stata ripetuta almeno 1 Milione di volte. Tornerà attivo il 19 Gennaio.

    17-01-2008
    L'utente zozzoloi viene sospeso per 3 giorni per aver parlato di anticipazioni dei capitoli spoiler fuori dall'apposita sezione. Questa regola è stata ripetuta almeno 1 Milione di volte. Tornerà attivo il 20 Gennaio.

    Edited by Edward d. Teach - 18/1/2008, 02:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    21-05-2008
    L'utente SminKy viene sospeso per 5 giorni per aver parlato di anticipazioni dei capitoli spoiler fuori dall'apposita sezione. Non riuscite proprio a capirlo che fino a quando non esce il capitolo non se ne può parlare se non nella sezione Anticipazioni?
    Tornerà attivo il 26 Maggio.

    PS: La pena è pesante perchè lo spoiler era troppo grosso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    22-05-2008
    L'utente basketwp viene sospeso per 5 giorni per aver parlato di anticipazioni dei capitoli spoiler fuori dall'apposita sezione. Non si fa in tempo a sospendere un utente che si commette lo stesso identico errore :nono:
    Tornerà attivo il 27 Maggio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    3-08-2008
    L'utente grifis986 viene sospeso per 7 giorni per aver parlato di avventimenti spoiler in Tag. Data la pesantezza dello spoiler la pena è di una settimana. Tornerà attivo il 10 Agosto.
     
    Top
    .
142 replies since 13/7/2006, 15:59   25443 views
  Share  
.