Rap/Hip Hop

-----------------------------------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    oltre me chi ascolta questo genere di musica qui dentro???????

     
    Top
    .
  2. robbyeagle22
     
    .

    User deleted


    Prevalentemente ascolto rnb ma anche un po' di hip hop...
     
    Top
    .
  3. _mitsui_
     
    .

    User deleted


    quando ero piu giovane lo ascoltavo sempre ora ascolto di tutto.......
     
    Top
    .
  4. Falcon_u2
     
    .

    User deleted


    io la odio (come ho già riferito altrove)
    non ci trovo nulla di bello nel genere (a livello musicale, d'abbigliamento, di comportamento)
     
    Top
    .
  5. roronoa25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcon_u2 @ 18/6/2006, 00:25)
    non ci trovo nulla di bello nel genere (a livello musicale, d'abbigliamento, di comportamento)

    Quoto
     
    Top
    .
  6. zorochopper
     
    .

    User deleted


    manco a me piace il rap...anzi, finchè uno non diventa famoso x televisione ma è conosciuto negli "ambienti" delle città ok, ma nel momento in cui diventa famoso, va x radio, tv ecc mi da fastidio...boh, mi sembra ke se la tirino un pò troppo...
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche tempo fa uscivo matto per Enimen e Caparezza e Gli articolo 31. Ora che sono cresciuto ho cambiato genere...
     
    Top
    .
  8. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    Io ascolto di tutto.. dipende molto da come mi sento in quel momento o se il pezzo mi è rimasto impresso..
     
    Top
    .
  9. Falcon_u2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 30/6/2006, 00:06)
    Fino a qualche tempo fa uscivo matto per Enimen e Caparezza e Gli articolo 31. Ora che sono cresciuto ho cambiato genere...

    nel 2004 ero tutto un yoyoeminem50centbrofratelloseanpaulyoyoraphiphop... poi mi sono curato con vasco che, fortunatamente, mi ha portato a sonorità più rock... da vasco sono passato agli u2... il resto è noto (altrove)... ora come ora mi pento sia dei rapper sia di vasco...
    il brutto della musica rap/hip-hop è proprio questo: dopo un lasso indefinito (per certi più lungo, per certi più corto) ti stanchi del genere e, qunando cresci e riguardi al passato, ti vergogni di quanto eri ridicolo (anche per me è stato così)
     
    Top
    .
  10. gotenks88
     
    .

    User deleted


    A me piace da matti l'hip pop quello da strada.. tipo quello degli and1 mixtape..!!
     
    Top
    .
  11. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    io sono passato dall'hard rock al punk all'hip-hop, a non mi piace ne eminem ne 50 cent insoma gli americani, tra tutti preferisco frankie HI-nrg(e non ci si può vergognare di questo) e i club dogo
     
    Top
    .
  12. Falcon_u2
     
    .

    User deleted


    l'unica canzone che apprezzo del rap italiano è proprio una di frankie con il cantante dei tiromancino (mi pare)
    la musica non mi piace, ma le parole sono molto profonde...
     
    Top
    .
  13. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Il rap francese spacca!!
     
    Top
    .
  14. Falcon_u2
     
    .

    User deleted


    ò_ò
     
    Top
    .
  15. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    mi ha dato qualche pezzo mio cugi come ritmo è buono e che non capisco le parole quindi................
    il francese non è il mio forte
     
    Top
    .
42 replies since 16/6/2006, 09:47   986 views
  Share  
.