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Avete soldi infiniti per poter fare il videogioco che volete, ovviamente limitato alle capacità tecnologiche attuali. Che cosa creereste? Sbizzarritevi con questo topic offertovi dal vostro Reedone di quartiere
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quello che stanno sviluppando gli autori di No Man's sky.
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Ma uno tuo?
Io farei un Marvel vs DC come quelli che faceva la Capcom, tipo Marvel vs Street Fighter. Quella roba lì. Ci sono i mugen, ma ovviamente farei una cosa fatta bene, data in mano alla Capcom. Strano non l'abbiano mai fatto, sfondavano tutto negli anni 90.
Poi, negli anni, ho pensato a 100 tipi di picchiaduro diversi, tra cui uno con i personaggi storici esistenti. Chessò....Garibiladi, Musashi Miyamoto, Spartacus. C'è Eternal Champion, ma è brutto e poi sono personaggi di fantasia o leggendari.
E darei tutti i soldi del mondo ai Moldenhauer, quelli di Cuphead, per fargli fare uno Zelda like con lo stile dei cartoni anni 30
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il gioco che avrei sempre voluto fare è quello.
magari con un'ambientazione simile a Kenshi.
Edited by The dakuan - 19/3/2024, 16:30
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CITAZIONE (Reed @ 19/3/2024, 09:56) Che cosa creereste? Sbizzarritevi con questo topic offertovi dal vostro Reedone di quartiere Un Mortal Kombat con un roster base di 32 personaggi estendibili fino a 60. Con continue aggiunte di nuove combo base, skin e stage. Nessun personaggio ospite e nessun crossover con nulla che non sia MK. Richiamerei i doppiatori inglesi del 10 e dell'11. Ed eliminerei tutti i personaggi scherzo tipo Mokap. Modalità torri del personaggio ma senza grinding selvaggio, modalità storia come quella di MK deception, krypta come quella di MK 11 ma senza randomizzazione degli scrigni. Combattimento basato sullo stile di MK11 ma più rapido del 10% circa. Nessuna opzione di wake up selvaggio se non usando tutte le barre di attacco e difesa e solo per eseguire attacchi in rialzo (niente ritardi nel rialzo, rotolamenti o simili). Fatal Blow limitati ad un solo tentativo e con combo difficili da inserire. Krushing blow mantenuti ma più bilanciati tra i personaggi e nessuna customizzazione dei colpi speciali. Mantenimento di due barre distinte per attacco e difesa, la prima per potenziare gli attacchi speciali, la seconda per due combo breaker distinti o per l'utilizzo una volta a terra. I combo breaker andrebbero sincronizzati per essere usati solo nell'intervallo tra due attacchi dell'avversario. Usando una sola barra si interromperebbe la combo, usandone due si andrebbe in vantaggio frame per contrattaccare. 3 Fatality per personaggio (una molto rapida e semplice, una più complessa e gore ed una comica), una animality a testa, una Friendship e massimo 6 brutality a testa più quella universale dell'uppercut. Ogni personaggio dovrebbe avere MINIMO 9 combo base e MASSIMO 6 colpi speciali. Le combo base andrebbero poi ampliate di continuo fino ad averne una quindicina a testa. Graficamente sarebbe basato sullo stile di MK11.
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4 replies since 19/3/2024, 09:56 84 views
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