Anticipazioni Capitolo 1107

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Titolo Capitolo 1107: "Ti stavo cercando"

    CITAZIONE
    -Karsee e Oimo sono anch'essi con la ciurma dei pirati giganti da Enies Lobby.
    -Usopp incontra la ciurma dei giganti e resta sorpreso della loro presenza.
    -Jimbe sta per intervenire nel combattimento tra Zoro e Lucci.
    -Zoro rimane ingaggiato nel combattimento, scontrandosi e conversando con Lucci.
    -Rufy chiede a Bonney perchè stia piangendo, lei risponde che lo stava cercando da tempo. Rufy risponde ironicamente che era sempre stato nei paraggi.
    -Rufy critica la debolezza degli attacchi di Bonney e le dimostra il suo potere con una nuova mossa, il Dawn Gatling, colpendo ripetutamente Saturn in faccia.
    -Kizaru ricompare puntando a Bonney e a Vegapunk, ma Sanji interviene bloccando i suoi attacchi e proclamando la forza dell'amore.
    -i pugni di Rufy fanno volare via Saturn che raggiunge i pirati di Barbanera, Van Augur e Catarina Devon, che stavano discutendo dei piani di Teach.
    -Saturn considera di attaccarli, ma l'abilità di Van Augur li teletrasporta via visto che ritengono la loro missione compiuta.
    -Scena finale: Caribou si avvicina, esprimendo ammirazione per Barbanera e il desiderio di entrare nella sua ciurma, sperando di incontrarlo di persona.

    By HarimaCaco
    CITAZIONE
    - Catarina dice di aver completato la missione dopo aver toccato Saturn.
    - No pausa prossima settimana.

    Riassunto completo by Saiky
    CITAZIONE
    Capitolo di 17 pagine.

    - Capitolo 1107: "Ti stavo cercando!"

    -Richiesta del lettore in copertina: Law e Bepo stanno facendo un pisolino con un leopardo delle nevi in una montagna.

    -Il capitolo inizia dove si è concluso l'ultimo. In una stupenda doppia pagina possiamo vedere "Pirati guerrieri Giganti" in tutto il loro splendore.

    -Oimo e Karsee sono con Dorry e Brogy. Ci sono anche altri giganti, tutti stanno distruggendo altre
    Corazzate marine.

    - Usop è in lacrime nel vedere Dorry e Brogy attraverso un binocolo (è con Nami, Chopper e Robin). Possiamo vedere un pannello di riepilogo sugli eventi dell'arco di Little Garden.

    Usop: "Pensavo che non vi avrei mai visto a Elbaf!"

    Thousand Sunny sta per superare la scogliera. Jinbe sta ancora volando verso il luogo in cui si trova Zoro.

    -Zoro e Lucci stanno ancora combattendo. Lucci sta prendendo in giro Zoro, dicendo che a questo punto trascinerà gli altri a fondo perché
    non possono lasciare l'Isola di Egghead senza Zoro.

    -Taglio sul Vice Ammiraglio "Red King" (il tizio con molti menti). Il suo nome è basato su un Kaijū apparso in
    "Ultraman" (serie TV giapponese).

    - Circa 30 navi di piccolo e medio livello sono già affondate, quindi il Red King ordina a tutte le navi più piccole di rimanere indietro. Le corazzate più grandi si avvicineranno a Egghead e spareranno ai Pacifista.

    - Taglio su Rufy e Bonney. Bonney è in lacrime, così Rufy le chiede perché sta piangendo.

    Bonney: "Ti stavamo cercando, Nika!!" Rufy: "Perché? Sono stato qui con voi tutto il tempo. E... Che cos'è un Nika?"

    - Rufy si è appena reso conto che Vegapunk è ferito e guarda Saturn furioso.
    Rufy: "Come osi ferire il mio amico..."
    - Rufy dice di aver visto l'attacco di Bonney, ma era molto debole. Bonney chiede a Rufy di mostrarle il vero
    pugno di Nika.

    - Saturn attacca Rufy con il suo potere oculare. La testa di Rufy è stata respinta indietro, ma resiste all'attacco.

    Rufy: "Bonney, ti faccio vedere come funziona!!
    "Gomu Gomu no Dawn Gatling" (Gatling Bianca)!!"

    In una vignetta epica, Rufy prende a pugni Saturn molte volte in faccia. Saturn viene fatto volare e si schianta
    di nuovo contro degli edifici.

    - Kizaru spara un raggio laser a Bonney e Vegapunk, ma Sanji lo blocca con il suo calcio.

    - Kizaru fa una smorfia scioccante che non abbiamo mai visto prima su di lui. Frankyy fa una "faccia alla Enel".

    Sanji: "L'amore brilla più della luce!!" Franky: "Non ci posso credere! Non era un raggio laser!?" Kizaru: "Se funzionasse così, allora non avremmo bisogno della "fisica"..!

    - Franky, Bonney, Kuma e Atlas volano via per primi verso la costa. Vegapunk si rifiuta di muoversi perché sa che
    dalle sue conoscenze mediche, che se lo spostano ora, morirà.

    - Sanji e Rufy si parano davanti a Kizaru per bloccarlo.

    -Taglio su Saturn, sta emergendo dalle macerie. All'improvviso, qualcuno appare davanti a lui: sono Catarina Devon e Van Augur. Catarina guarda Saturn sbalordita.

    Catarina Devon: "Mi chiedo che tipo di potere sia quello... Murufufufu

    Non ho mai sentito parlare di un caso in cui uno dei "Cinque Astri" sia sceso sulla terra.

    -Catarina Devon tocca una delle gambe di Saturn con la mano. Saturn la guarda molto arrabbiato.

    Catarina Devon: "In ogni caso, ci rende le cose più facili. " Missione compiuta"

    Saturnol: "Perché sei qui...Catarina Devon... Non avrei mai pensato che i temibili criminali del "Livello 6" si sarebbero sottomessi a qualcuno.

    Catarina Devon: "Fufu... Perché Teach è speciale."

    Saturn:.. Anche la sua linea di sangue".

    Catarina Devon: "Oh, lo sai già?"

    Saturn: "Il tuo equipaggio non ha fatto altro che strane azioni... Qual è esattamente il tuo obiettivo?"

    Catarina Devon/Van Augur: "IL MONDO!!"

    - Saturn li attacca, ma Van Augur teletrasporta Devon e se stesso.

    Catarina Devon e Van Augur si stanno preparando a lasciare Egghead nella loro nave, ma all'improvviso Caribou
    appare di fronte a loro.

    Caribou piange di felicità (come Bartolomeo quando è vicino a Rufy). Ha una richiesta speciale.

    Caribou: "Per favore, permettimi di incontrare Barbanera solo una volta!! E' il mio idolo!!
    Voglio lavorare per lui!! Sono diventato un pirata grazie a lui!!"

    Fine del capitolo, NESSUNA pausa la prossima settimana. Salta la copertina e il color Spread nel capitolo 1108!!


    Edited by D. raKKKo - 15/2/2024, 12:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Mi sembrano fake,manca aikanu che compare e flexa e mi sembra un perfetto capitolo scritto da un fan boy!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dhavamba @ 14/2/2024, 02:08) 
    Mi sembrano fake,manca aikanu che compare e flexa e mi sembra un perfetto capitolo scritto da un fan boy!

    Poco senso il commentare in base a dei leak come è scritto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dhavamba @ 14/2/2024, 02:08) 
    Mi sembrano fake,manca aikanu che compare e flexa e mi sembra un perfetto capitolo scritto da un fan boy!

    Grazie drakko!

    Lo sembra,ma ha senso perché erano questioni in sospeso e la questione Nika sarà sempre più fan service per i suoi improvvisati nuovi fan...

    CITAZIONE (dragonwitcher @ 14/2/2024, 02:19) 
    CITAZIONE (dhavamba @ 14/2/2024, 02:08) 
    Mi sembrano fake,manca aikanu che compare e flexa e mi sembra un perfetto capitolo scritto da un fan boy!

    Poco senso il commentare in base a dei leak come è scritto

    Siamo su anticipazioni che vuoi commentare sennò???

    Curioso per Teach ennesima razza o stirpe speciale,ed il governo non era interessato a lui? Uno che forse grazie a questo può ingerire due frutti? Boh vediamo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,147

    Status
    Anonymous
    Catarina che tocca Saturn (e quindi può copiarlo) e Caribou (che sa di Poseidon e Pluton) che vuole unirsi alla loro ciurma. Prevedo che i neri nel futuro prossimo prospereranno. :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Auger stava combattendo contro Law e quindi mi chiedo... a tempi come stiamo messi?
    Non mi ricordo se nel frattempo sono passati giorni o no perché in base a questo possiamo già capire come funziona il teletrasporto o almeno immaginarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Van auger ha il potere del teletrasporto? Ormai OP lo sto' davvero leggendo a cazzo di cane, non ricordo niente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Catarina dice di aver completato la missione dopo aver toccato Saturn.
    - No pausa prossima settimana.

    Ok, quindi il loro obiettivo era quello di copiare l'aspetto di uno dei 5 astri.
    Così potranno controllare i Serafini immagino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,822

    Status
    Offline
    Mmm questa cosa dei neri mi fa sospettare che lo scontro finale con loro non sarà ad Elbaf ma nell'isola degli uomini pesce...quindi mi domando, contro chi si scontreranno ad Elbaf?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    Ma dai, come faceva barbanera a sapere che uno degli astri stava muovendosi da Marijoa?!?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/2/2024, 06:45) 
    Auger stava combattendo contro Law e quindi mi chiedo... a tempi come stiamo messi?
    Non mi ricordo se nel frattempo sono passati giorni o no perché in base a questo possiamo già capire come funziona il teletrasporto o almeno immaginarlo.

    considerando che l'isola di vegapunk, quella dove law e teach si sono affrontati sono abbastanza vicini, la tempistica è di qualche giorno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 14/2/2024, 07:57) 
    Ma dai, come faceva barbanera a sapere che uno degli astri stava muovendosi da Marijoa?!?

    Probabilmente erano andati ad Egghead per copiare l'aspetto di Vegapunk. Poi avranno scoperto che c'era pure Saturn e il loro obiettivo è cambiato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Quanto e quotata la profezia farlocca della sorella di Arlong che ha visto Rufy distruggere l'isola ma in realtà si tratta di Catarina???

    CITAZIONE (NikFlyingDutchman @ 14/2/2024, 07:46) 
    Mmm questa cosa dei neri mi fa sospettare che lo scontro finale con loro non sarà ad Elbaf ma nell'isola degli uomini pesce...quindi mi domando, contro chi si scontreranno ad Elbaf?

    Magari nessuno, prendono l'ultimo pg e vanno a prendersi lo one pice e solo dopo andranno da teach.
    Oppure la CrossGuild.
    Magari poi nn partono all'ultimo perché sanno dell'attacco all'isola, chiamano la flotta e vanno a scontrarsi con Teach.
    Ora la variabili in gioco sono troppe per capire come andrà
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 14/2/2024, 08:15) 
    CITAZIONE (giomarsan @ 14/2/2024, 07:57) 
    Ma dai, come faceva barbanera a sapere che uno degli astri stava muovendosi da Marijoa?!?

    Probabilmente erano andati ad Egghead per copiare l'aspetto di Vegapunk. Poi avranno scoperto che c'era pure Saturn e il loro obiettivo è cambiato.

    Sì, può essere. Copiare l'aspetto e non rapirlo può avere senso per difendersi dai serafini
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 14/2/2024, 02:26) 
    CITAZIONE (dhavamba @ 14/2/2024, 02:08) 
    Mi sembrano fake,manca aikanu che compare e flexa e mi sembra un perfetto capitolo scritto da un fan boy!

    Grazie drakko!

    Lo sembra,ma ha senso perché erano questioni in sospeso e la questione Nika sarà sempre più fan service per i suoi improvvisati nuovi fan...

    CITAZIONE (dragonwitcher @ 14/2/2024, 02:19) 
    Poco senso il commentare in base a dei leak come è scritto

    Siamo su anticipazioni che vuoi commentare sennò???

    Curioso per Teach ennesima razza o stirpe speciale,ed il governo non era interessato a lui? Uno che forse grazie a questo può ingerire due frutti? Boh vediamo..

    Vorrei commentare le anticipazioni non ipotizzare se un capitolo da fan boy o meno. Che ripeto non ha il minimo minimo senso

    Guarda che schifo che fa Dune2!!!

    Spoiler: non l'ho visto

    Uguale. Senza senso
     
    Top
    .
95 replies since 14/2/2024, 01:34   10102 views
  Share  
.