The Reed's Arena Classic: Usop vs Mr Satan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Usop
    41.18%
    7
  • Vince Mr Satan
    47.06%
    8
  • Il pari è per i pavidi
    5.88%
    1
  • Reed è pavido
    5.88%
    1
This poll is closed (Voters: 17)

The Reed's Arena Classic: Usop vs Mr Satan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Se vi state chiedendo "Ma quanti cazzo di sondaggi fa questo coglione? Va a lavorare!" posso rispondere subito ai vostri dubbi: mica è colpa mia se Oda ha inventato 3000 personaggi, si per lo più brutti ed inutili ma oh...che fai non li metti tutti nell'Arena? E quando finiamo? Tra tre anni questo forum non se lo cagherà più nessuno, quindi ne approfitto.


    Si diceva, Usop vs Mr Satan. I due cazzari per eccellenza. Si perchè Bugy è più il Pilaf del mondo di One Piece.


    Usop




    vs


    Mr Satan


    Mr..Satan.full.454141




    Usop lo conosciamo: ha sconfitto Croccodile, Ha sedato rivolte, ucciso mostri grossi come isole da solo e senza sudare sotto le ascelle, ha 80.000 seguaci incazzati come belve, è God Usop ha poteri divini. cecchino infallibile ed è un gigante



    Mr Satan: campione dell'universo di arti marziali, ha sconfitto Cell e Majin Bu, ripristinato la pace nell'universo, offeso il Sommo Kaioshin, distrugge 15 tegole col solo taglio di una mano, sua figlia sa volare




    Votate, votate, votate perchè mi drogo dei vostri commenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Usop personaggio di merda

    Mr.Satan personaggio Merdina

    Voto Fanculo Reed
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,917

    Status
    Offline
    Usopp secondo me.

    Mr Satan è scarso persino per gli standard degli umani di Dragon Ball. Distrugge a malapena qualche tegola quando Panput, l'avversario di Goku al 22 torneo, distruggeva un muro usando un gomito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mr Satan ha sconfitto Cell e Majin Bu, altro che il muro col gomito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Usopp vince senza dubbio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    A livello di cazzate, non so dire chi le spara più grosse. Forse Mr Satan perchè fa credere a tutti di aver salvato l'universo, però dei meriti ce li ha. Però Usop è più forte, anche se sulla distanza. Se Satan gli va addosso, lo spezza come un grissino, Usop è scarsino nel corpo a corpo.


    Direi Usop, dai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,095

    Status
    Offline
    ovviamente a
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,917

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tele Reed @ 31/1/2024, 16:05) 
    A livello di cazzate, non so dire chi le spara più grosse. Forse Mr Satan perchè fa credere a tutti di aver salvato l'universo, però dei meriti ce li ha. Però Usop è più forte, anche se sulla distanza. Se Satan gli va addosso, lo spezza come un grissino, Usop è scarsino nel corpo a corpo.


    Direi Usop, dai

    Non esageriamo và, Usopp si è comunque beccato colpi che renderebbero un normalissimo essere umano un vegetale.

    Mandato a schiantarsi contro un muro a tutta velocità, mazze da baseball di 4 tonnellate in faccia, fulmini, botte dai membri della CP9, esplosioni, craniate da Ulti....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Usopp vince a mani basse, ma ho optato per la parità perché mi piace pensare che entrambi fanno i bulletti, poi per una serie di circostanze che li vede cadere/far malanni si autodistruggono da soli, concludendo lo scontro in parità :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,360

    Status
    Offline
    Sogeking
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,095

    Status
    Offline
    comunque è veramente brutto in un forum su one piece che tanta gente voti a favore dei personaggi di one piece.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Smakk, Mr Satan si becca uno schiaffo da Cell ed un pugno da Trunks. Che sono dati al minimo della loro forze, ma parliamo di esseri che distruggono pianeti come nulla. In proporzione è tantissimo. Però anche io ho votato Usop.

    Comunque sono indignato. Se neanche Usop vs mr Satan vi smuove, non so che altro fare. Andate a fanculo, dai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,963

    Status
    Anonymous
    Mr.Satan si becca anche un pugno da Kid Bu, il villain più pazzo e tra i più forti del manga. E addirittura schiva un suo attacco :lol: però è vero anche che Usopp davvero ha resistito a robe allucinanti.

    A livello di forza fisica, direi che è più forte Satan, anche se pure Usopp qualche muscoletto lo ha sviluppato. In uno scontro vero, direi che Satan è enormemente svantaggiato perché basta anche solo un trucco di Usopp per, non dico stenderlo, ma renderlo inoffensivo. Già pre TS, con le piante poi è veramente uno scherzo. Se lo intrappola in una pianta ha già perso. E Satan senza Fat Bu a difenderlo combina poco. L'attacco più devastante suo da solo è quando fa esplodere il Game Poy, e Usopp si è beccato delle esplosioni molto peggiori di quella bombetta. Anche in caso Satan riesca a fare sta cosa, Usopp è un pó carbonizzato ma poi si rialza incazzato e lo mena. Da incazzato ha battuto avversarsi il triplo più forti di lui.

    Tra l'altro anche a livello di preferenza...Satan era uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto da piccolo, ed è il migliore del periodo meno felice di DB. Usopp invece era il migliore del periodo più felice di OP. Dai, direi che Usopp è molto meglio, costruito meglio e mi ha fatto emozionare di più. Sebbene la scena di Satan che porta via Vegeta permettendo a Goku di lanciare la Genkidama, col protagonista che lo decreta il vero salvatore del mondo, mi ha sempre fatto aprire i rubinetti dall'emozione. Pure nel manga dove le mie emozioni sono sempre più "fredde".

    CITAZIONE
    Si diceva, Usop vs Mr Satan. I due cazzari per eccellenza. Si perchè Bugy è più il Pilaf del mondo di One Piece.

    In effetti non è sbagliato. Poi la cosa si è persa con l'allungarsi dei rispettivi manga: Pilaf è sparito e Bugy è diventato il Messia e ora uno con l'ambizione di Roger che ha anche lui ideali puri. Ma inizialmente direi che ricalcava abbastanza Pilaf, anche se ovviamente Pilaf appariva più buffone perché la prima saga era super gag, mentre Bugy era cazzone ma serio e diventa dopo buffone. Intanto scherza scherza Pilaf li aveva quasi uccisi tutti (due volte) e ha rischiato di far andare allo scatafascio il mondo, sempre due volte. Lo amo quel personaggio

    CITAZIONE
    offeso il Sommo Kaioshin

    Qua veramente mi hai fatto lollare e aprire un mondo...la scena dove Satan smerda i Kaioshin :lol: :lol:
    "Se foste davvero così forti avreste già eliminato Majin Bu, per cui è un sogno per forza" e Kibitoshin che gli dà pure ragione. Bellissimo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Certo sarebbe uno scontro proprio divertente questo non c'è dubbio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,917

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tele Reed @ 31/1/2024, 19:25) 
    Smakk, Mr Satan si becca uno schiaffo da Cell ed un pugno da Trunks. Che sono dati al minimo della loro forze, ma parliamo di esseri che distruggono pianeti come nulla. In proporzione è tantissimo. Però anche io ho votato Usop.

    Vero anche questo, anche se sono gag alla fine. Comunque Satan per dire viene ferito mortalmente da un proiettile, mentre Bora, il padre di Upa, li incassa come nulla..... Per me Satan le prenderebbe pure da Giran. Senza tirare in ballo i vari Muten e co, io direi che Nam, Blue, Bora, Re Chapa, Panput gli sono tranquillamente superiori.

    Edited by Smakk - 31/1/2024, 23:02
     
    Top
    .
33 replies since 31/1/2024, 09:07   482 views
  Share  
.