Chi è stato a dare il cibo a Rufy?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru (palese)
    26.32%
    5
  • Caribou
    31.58%
    6
  • I Tontatta (WTF)
    21.05%
    4
  • Robin (?)
    21.05%
    4
  • Tizio X a caso compreso tra Dragon, Shanks, Teach, Crocco, Bugy, Im e chissà che altri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Chi è stato a dare il cibo a Rufy?

Fatevi sotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,007

    Status
    Anonymous
    Nell'attesa i buon vecchi sondaggi per sfogare le ipotesi più disparate ci stavano di brutto. Sbizzarritevi. Io la mia già l'ho detta, ma mi autoquoto di nuovo da qua, visto che l'ho appena scritto

    CITAZIONE
    Sul cibo è stato Kizaru, ragazzi dai. Caribou non può essere perché Rufy è lì da solo. Non può essere nemmeno nessun altro esterno che sta arrivando adesso, che senso ha? Dà da mangiare a Rufy invece di intervenire lui stesso? Nemmeno quando Vega è solo davanti a Kizaru e Saturn o quando Bonney sta per morire alza un dito? Oltretutto i tizi sono appena arrivati sull'isola, mica c'erano già.
    Kizaru ha senso perché stava lì, ha un potere adatto, c'è la ciotola analoga e corrisponde col suo personaggio: lui è combattuto ma cerca comunque di fare il suo dovere. Allo stesso modo ha voluto provare a dare una possibilità a Nika, così come Aokiji la diede a Robin a suo tempo, per vedere cosa succede. Poi se Nika torna, Kizaru lo mena pure. Però in un momento di coscienza, lo ha fatto. Mi sembra la soluzione più semplice. E sono convinto che a fine saga avrà i Mugi in pugno ma li lascerà scappare facendo lo gnorri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,253
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Caribou
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Robin perché è l'unica opzione che mi piace, ahimè Kizaru palese avrei dovuto votare, stando ai fatti.
     
    Top
    .
  4. Nemo98
     
    .

    User deleted


    Caribou il fangoso, solo per ingraziarsi l'imperatore, da vero lecchino opportunista qual è.

    No, a Kizaru non interessa nulla della ciurma di Rufy, ciurma che infatti sta massacrando col suo solito stile tanto pacato quanto devastante : le sue uniche remore riguardano Vegapunk e Sentomaru, ma sa che deve farsele passare per non finire stritolato da Siaturn l'astro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemo98 @ 29/1/2024, 20:19) 
    Caribou il fangoso, solo per ingraziarsi l'imperatore, da vero lecchino opportunista qual è.

    No, a Kizaru non interessa nulla della ciurma di Rufy, ciurma che infatti sta massacrando col suo solito stile tanto pacato quanto devastante : le sue uniche remore riguardano Vegapunk e Sentomaru, ma sa che deve farsele passare per non finire stritolato da Siaturn l'astro.

    Si, ma Kizaru conosce anche la storia di Nika e ha riso e brindato sulla canzone del Dio. Ha dato una possibilità a Rufy. Come a dire "vediamo un pó che fai e se sei davvero Nika, poi se mi vai contro ti meno. Ma voglio vedere che succede e se davvero esiste qualcuno in grado di combattere sti Draghi del cazzo".
    Un pó come Kuzan. Ha puntato su Robin ma allo stesso tempo ha provato a ucciderla più di una volta. Voleva capire se aveva ragione la tanto paventata Giustizia Assoluta o Ohara. Poi quando i Mugi hanno rischiato tutto per lei e sono usciti vivi dal BC, ha capito e l'ha lasciata andare. Stessa cosa qui. Se Nika vince, Kizaru capisce e li lascia pure andare. Poi ovviamente farà lo gnorri con qualche scusa, non si esporrà a tal punto da farsi cacciare dalla Marina. Magari si schiera davvero nella guerra finale.
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2024, 13:14   173 views
  Share  
.