Il super eroe che saresti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,844
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Dalla discussione nel topic della Marvel è venuta fuori una simpatica discussione su che tipo di super eroe potremmo essere. Quindi ho pensato di aprirci un topic scemo per divertirci a provare ad immaginarlo.

    Potete pensare al nome da battaglia, poteri e persino il costume, se vi interessa. Dite la vostra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Stavo giusto leggendo la discussione di la :asd:

    Allora, come immagino tutti ho pensato molte volte al super potere che vorrei e tutte le volte finisco per immaginarmi quanto sarebbe fico poter fermare il tempo!
    Vi immaginate quante implicazioni porterebbe??? Si potrebbe dormire quanto si vuole e arrivare sempre in orario, e ovviamente durante uno scontro si possono evitare tutti i colpi avversari… L'unica controindicazione è che invecchierei molto più velocemente degli altri in quanto per me il tempo scorrerebbe sempre normale.

    Ci sono anche una infinità di usi negativi però, tipo andare a spiare le persone o rubare quello che si vuole, quindi probabilmente finirei per essere un super cattivo :shifty:

    Sul nome ci starebbe bene un bel Time Master, il costume non saprei, però deve avere tante tasche per portarmi o fregarmi le cose

    Edited by Piwa - 16/1/2024, 00:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,844
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Proprio The World di JoJo



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,106

    Status
    Offline
    Se fossi un supereroe mi chiamerei Superdakuan e avrei gli stessi poteri di Saitama.
    Chi me lo fa fare di sudarmela e prendere le botte contro i cattivi? Li uccido con un pugno e poi posso passare il tempo libero come voglio risparmiandomi psicologi e fisioterapisti.
    sono pure pelato come lui, quindi il potenziale ce l'ho.


    ma in realtà non vorrei essere un supereroe, se potessi sceglierei un potere sarebbe uno tra l'immortalità o la possibilità di sdoppiarmi in tre persone, e lo userei solo per scopi civili e personali, tipo passare qualche centinaio di anni a giocare ai videogiochi , nel primo caso, o avere due cloni costantemente impegnati, uno a lavorare e fare soldi l'altro a giocare ai videogiochi, mentre il mio corpo originale fa la bella vita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,874

    Status
    Anonymous
    Nome: K-hole

    Potere: far provare al contatto l'effetto di qualsiasi sostanza stupefacente esistente sulla terra a piacimento, dalla più innocente alla più pesante, decidendo l'intensità della dose. Utile per confondere le forze del male ma utile anche nei festival per arrotondare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tele Reed @ 15/1/2024, 12:31) 
    Proprio The World di JoJo



    www.youtube.com/watch?v=VtzvlXL9gXk

    Esatto, quanto è figo quel potere :wub:

    CITAZIONE (The dakuan @ 15/1/2024, 12:38) 
    Se fossi un supereroe mi chiamerei Superdakuan e avrei gli stessi poteri di Saitama.

    Questa non vale! troppo forte Saitama…

    L'immortalità ci avevo pensato pure io, ma poi ho paura che mi annoio. Gia quella di sdoppiarsi è più interessante, ma quindi con l'esperienza condivisa stile Naruto?

    CITAZIONE (Kubia @ 15/1/2024, 13:14) 
    Nome: K-hole

    Potere: far provare al contatto l'effetto di qualsiasi sostanza stupefacente esistente sulla terra a piacimento, dalla più innocente alla più pesante, decidendo l'intensità della dose. Utile per confondere le forze del male ma utile anche nei festival per arrotondare.

    Anche questa non male, sballo gratis sempre :asd:
    Ha però il limite del contatto che in molti casi non si potrebbe applicare perché devi avvicinarti al bersaglio (metti che incontri uno fatto di fuoco)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,874

    Status
    Anonymous
    Non sarò il super eroe più forte, ma sicuramente il più amato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,106

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gia quella di sdoppiarsi è più interessante, ma quindi con l'esperienza condivisa stile Naruto?

    ognuno di noi ha un cervello a tre lobi, due indipendenti e uno condiviso, che possono funzionare separatamente eliminando quindi anche il bisogno di dormire.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,812
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 15/1/2024, 15:41) 
    CITAZIONE
    Gia quella di sdoppiarsi è più interessante, ma quindi con l'esperienza condivisa stile Naruto?

    ognuno di noi ha un cervello a tre lobi, due indipendenti e uno condiviso, che possono funzionare separatamente eliminando quindi anche il bisogno di dormire.

    se un nemico con poteri mentali prendesse il controllo di uno dei 3, gli altri se ne accorgerebbero? :=/:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Io ho sempre voluto il teletrasporto o l'invisibilità, mi chiamerei zerosbattiman
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Credo che mi accontenterei solo con una manipolazione totale e completa della materia, cosa che garantisce praticamente qualsiasi altro potere, oltre invulnerabilità e immortalità.

    tumblr-psdr6dqz-P41wh3kojo2-540

    Nome?
    Qualcosa come Omnibus dovrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,874

    Status
    Anonymous
    Ho l'impressione che avere potere illimitato può essere figo i primi tempi ma poi ti rompi i coglioni in fretta, fino a portarti ad una depressione cosmica
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 15/1/2024, 15:48) 
    CITAZIONE (The dakuan @ 15/1/2024, 15:41) 
    ognuno di noi ha un cervello a tre lobi, due indipendenti e uno condiviso, che possono funzionare separatamente eliminando quindi anche il bisogno di dormire.

    se un nemico con poteri mentali prendesse il controllo di uno dei 3, gli altri se ne accorgerebbero? :=/:

    boh, fatti i poteri mentali e prova Xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 15/1/2024, 16:25) 
    Ho l'impressione che avere potere illimitato può essere figo i primi tempi ma poi ti rompi i coglioni in fretta, fino a portarti ad una depressione cosmica

    Sono un grande fan di queste idee narrative proprio perché sono convinto del contrario personalmente... o almeno, ti stuferai pure, ma dopo due-tremila anni di spasso assoluto.
    E non sono pochi, proprio per nulla.

    Dopo, c'è sempre l'esempio eccellente di Bowerick Wowbagger, dalla Guida Galattica: diventato completamente immortale per un incidente "con un acceleratore di particelle e un elastico", dopo un periodo indefinito è sopraggiunta questa noia e ha deciso la cosa più saggia: andare ad insultare personalmente ogni essere vivente dell'universo in ordine alfabetico :rox:

    Edited by Lord Kun - 15/1/2024, 16:44
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 15/1/2024, 16:19) 
    Credo che mi accontenterei solo con una manipolazione totale e completa della materia, cosa che garantisce praticamente qualsiasi altro potere, oltre invulnerabilità e immortalità.

    tumblr-psdr6dqz-P41wh3kojo2-540

    Nome?
    Qualcosa come Omnibus dovrebbe andare bene.

    battibile solo dall'Evocatore di Polli di D&D 3.5
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2024, 12:03   319 views
  Share  
.