Anticipazioni Capitolo 1103

Mi Dispiace, Papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1103 - Mi Dispiace, Papà

    CITAZIONE
    - Cover a Colori: I Pirati di Cappello di Paglia e Yamato cavalcano Momonosuke in Forma Drago. Indossano abiti a tema Drago per festeggiare l’Anno del Drago, il 2024.
    - Il Capitolo inizia dove si è concluso lo scorso: Bonney uscì fuori dalla Nikyu Room, tornò ad essere una bambina e si scusò con Vegapunk.
    - Vegapunk le dette il regalo che Kuma aveva preso per il suo decimo compleanno: una collana a forma di Sole con uno zaffiro al centro.
    - Tornando al presente, Bonney utilizza il suo attacco “Nika Mitaina Mirai” contro Saturn, ma il suo colpo non sortisce effetto e lei inizia ad indebolirsi.
    - Saturn pensa tra sé e sé che il “Nika” a cui Bonney ha pensato è differente da quello vero, e di conseguenza lei può replicare unicamente il suo potere della gomma.
    - Nel frattempo, nessuno riesce a muoversi a causa del potere di Saturn.
    - All’improvviso, Luffy inizia a mangiare del cibo mentre è ancora a terra (qualcuno sembra averglielo passato), Saturn lo nota e ordina che Luffy venga incatenato con l’Agalmatolite Marina.
    - Viene rivelato che il potere del Toshi Toshi è stato donato a Bonney da Saturn.
    - Saturn ha condotto degli esperimenti per donare alle persone i poteri dei Frutti del Diavolo tramite la medicina estratta e senza dover per forza mangiare il Frutto originale.
    - Saturn dette la medicina a Ginny, ma lei sviluppò il Morbo delle Scaglie di Zaffiro come effetto collaterale. Saturn non si aspettava né la malattia né che il potere del Frutto del Diavolo sarebbe stato trasferito in Bonney.
    - Stando a Saturn, il potere di Bonney le consente di trasformarsi in qualsiasi futuro lei possa immaginare. Tuttavia, più lei acquista coscienza della verità e più limitati diventano i suoi futuri.
    - Bonney si dispera ed inizia a dubitare dell’esistenza di Nika, cosa che rende più debole la sua forma Nika.
    - Bonney chiede scusa a Kuma perché sta per morire nonostante lui abbia donato la sua vita per lei.
    - Saturn si prepara ad uccidere Bonney, ma improvvisamente Kuma arriva ad Egghead e sconfigge i Marine che stavano circondando il gruppo.
    - Nella pagina finale, Kuma agguanta con la mano Bonney ed utilizza il suo corpo per proteggerla dalla gamba di Saturn, che perfora la schiena di Kuma.
    - A quel punto Kuma estrae la gamba di Saturn dalla sua schiena, si gira e si prepara a colpire Saturn con un pugno ricolmo della stessa rabbia che ebbe contro Bekori.
    - Il Capitolo si conclude prima che Kuma possa tirare il pugno e si vede il volto di Saturn: sta sudando ed è spaventato.

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana (quella del 15 Gennaio).


    Edited by PGV 2 - 27/12/2023, 14:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Ancora troppo vago, però beh...forse le cose che non tornavano sul frutto di Bonney saranno approfondite con questa intromissione di Saturn.
    Se così fosse, direi che alla fine non era troppo strano farsi due domande.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Forza Kuma , picchia forte quell'essere spregevole
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Meno male che Kuma è arrivato subito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Se Bonney ha ricevuto poteri per colpa degli esperimenti, allora la sua fuga e il riprenderla diventa ancora di più un obiettivo importante per il GM ed è ancora meno credibile sia stata lasciata a zonzo per anni.
    Ma ormai ho capito che la soluzione sarà qualcosa del tipo: "Si, aveva dei poteri interessanti, ma non così importanti, poi c'avevamo altro da fare, lo sbatti era poco e così abbiamo pensato di lasciarla girare senza troppa ansia. Pagare gli straordinari ad un ammiraglio costano un occhio della testa".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Come previsto ecco l'arrivo di Kuma, stupisce solo la sua comparsa a fine cap.
    Ora vediamo come il suo contributo aiuterà i Mugi a salvare la pelle, e consideriamo che deve ancora far la sua mossa anche il mega robottone preistorico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Ed ecco l'apice del climax, Kuma alla riscossa.
    Can't wait 🔥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Visto così sembra solo un chap di mazzate, e considerando che ultimamente le prime Anticipazioni riportano sempre tutti i punti salienti del chap mi sa che per davvero non ci sarà altro di importante nel Capitolo...
    Oh no, se Bonney affronta Saturn significa che si andrà di nuovo con quell'orrendo Futuro Distorto, davvero fantastico -_-' e specifico subito che purtroppo NON credo che sia proprio il Futuro Distorto il risultato degli esperimenti di Saturn... perché temporalmente non combacerebbe la cosa.
    Secondo me, c'è solo un momento in cui Saturn può avere fatto esperimenti su Bonney, ed è il periodo del salto temporale quando era prigioniera del Governo, che ovviamente temporalmente parlando viene dopo la fuga di Bonney e la sconfitta di Alpha. Di conseguenza temo che il potere derivato dagli esperimenti sia altro, e che il Futuro Distorto rimarrà la cavolata vista due chap fa -_-'... felice di sbagliarmi assolutamente (se il Futuro Distorto fosse il risultato degli esperimenti di Saturn spiegherebbe tante cose), ma ormai ci credo poco...
    Bene che Kuma sia arrivato subito su Egghead, almeno non perdiamo tempo a bruciare chap di attesa per un evento che sapevamo tutti sarebbe arrivato, ed il fatto che voglia andare contro Saturn mi fa pensare che Vegapunk l'abbia programmato per affrontare Saturn quando quest'ultimo avrebbe abbandonato da Marijoa, difatti guardacaso Kuma inizia a muoversi da Kamabakka quando Saturn abbandona Marijoa, non credo sia una coincidenza...
    Come ultima cosa, il fatto che Kuma affronti Saturn già adesso mi sa che è una semi conferma ufficiale che Luffy vs Saturn ci sarà :zizi: quando qualcuno affronta il Villain di Saga prima di Luffy finisce sempre sconfitto e salvato da Cappello di Paglia, che prende il suo posto in battaglia, ormai è uno schema consolidato di One Piece e, guardacaso, difatti Luffy ora è spompato e non può combattere :zizi:. Ormai è semi ufficiale, Luffy vs Saturn ci sarà davvero :zizi:...

    P.S.: io oggi non ci sarò per tutta la sera/notte quasi sicuramente, di conseguenza se stasera uscirà il riassunto completo dovrete aspettare domani mattina per la traduzione italiana completa, sorry :(...

    CITAZIONE (Gastino35 @ 26/12/2023, 11:46) 
    Ancora troppo vago, però beh...forse le cose che non tornavano sul frutto di Bonney saranno approfondite con questa intromissione di Saturn.
    Se così fosse, direi che alla fine non era troppo strano farsi due domande.

    CITAZIONE (Contemplano @ 26/12/2023, 12:04) 
    Se Bonney ha ricevuto poteri per colpa degli esperimenti, allora la sua fuga e il riprenderla diventa ancora di più un obiettivo importante per il GM ed è ancora meno credibile sia stata lasciata a zonzo per anni.
    Ma ormai ho capito che la soluzione sarà qualcosa del tipo: "Si, aveva dei poteri interessanti, ma non così importanti, poi c'avevamo altro da fare, lo sbatti era poco e così abbiamo pensato di lasciarla girare senza troppa ansia. Pagare gli straordinari ad un ammiraglio costano un occhio della testa".

    Io purtroppo ho la sensazione che gli esperimenti non spiegheranno per nulla il Futuro Distorto... perché l'unico momento in cui Saturn può averli eseguiti è durante il salto temporale quando Bonney era prigioniera del Governo (anche tramite il Flashback abbiamo visto che i due non si sono mai incrociati prima di allora), e di conseguenza il Futuro Distorto è lì da sempre e non è effetti di esperimenti...

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 26/12/2023, 11:59) 
    Meno male che Kuma è arrivato subito.

    Sì forse è meglio, almeno abbiamo evitato di tergiversare su qualcosa che sapevamo tutti si sarebbe verificato...

    CITAZIONE (robertg @ 26/12/2023, 13:26) 
    consideriamo che deve ancora far la sua mossa anche il mega robottone preistorico

    Secondo me l'Antico Robot sostituirà il Vega-Force 01 nel piano di fuga da Egghead, in fondo il Vega-Force è stato creato basandosi proprio sull'Antico Robot...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,075

    Status
    Online
    ho smesso di leggerlo al 1095 e a quanto pare i capitoli continuano ad essere una merda, speriamo che nel prossimo si inizi a fare sul serio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Mmm può essere che Bonney durante il timeskip fosse prigioniera del governo mondiale, ed é riuscita a scappare durante il periodo post timeskip (ricordo che quando la rivediamo era vestita in modo da non farsi riconoscere) grazie alla sua ciurma? Per quello la troviamo sola e come se scappasse da qualcuno

    Kuma finalmente fa la sua mossa, a questo punto mi domando se l'ordine gli é stato dato da Vegapunk oppure se aver toccato i suo ricordi ha riattivato in qualche modo un po' della sua coscienza, il suo istinto di protezione verso la figlia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    E siamo nel presente; bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 26/12/2023, 14:29) 
    Kuma finalmente fa la sua mossa, a questo punto mi domando se l'ordine gli é stato dato da Vegapunk oppure se aver toccato i suo ricordi ha riattivato in qualche modo un po' della sua coscienza, il suo istinto di protezione verso la figlia

    Kuma stava già scalando la Red Line quando Bonney ha toccato la bolla, quindi per forza è scattato qualcosa molto prima :mmm:...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ancora un capitolo per godere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 26/12/2023, 16:13) 
    Ancora un capitolo per godere

    Se Oda non fa l'infame. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/12/2023, 13:44) 
    Visto così sembra solo un chap di mazzate, e considerando che ultimamente le prime Anticipazioni riportano sempre tutti i punti salienti del chap mi sa che per davvero non ci sarà altro di importante nel Capitolo...
    Oh no, se Bonney affronta Saturn significa che si andrà di nuovo con quell'orrendo Futuro Distorto, davvero fantastico -_-' e specifico subito che purtroppo NON credo che sia proprio il Futuro Distorto il risultato degli esperimenti di Saturn... perché temporalmente non combacerebbe la cosa.
    Secondo me, c'è solo un momento in cui Saturn può avere fatto esperimenti su Bonney, ed è il periodo del salto temporale quando era prigioniera del Governo, che ovviamente temporalmente parlando viene dopo la fuga di Bonney e la sconfitta di Alpha. Di conseguenza temo che il potere derivato dagli esperimenti sia altro, e che il Futuro Distorto rimarrà la cavolata vista due chap fa -_-'... felice di sbagliarmi assolutamente (se il Futuro Distorto fosse il risultato degli esperimenti di Saturn spiegherebbe tante cose), ma ormai ci credo poco...
    Bene che Kuma sia arrivato subito su Egghead, almeno non perdiamo tempo a bruciare chap di attesa per un evento che sapevamo tutti sarebbe arrivato, ed il fatto che voglia andare contro Saturn mi fa pensare che Vegapunk l'abbia programmato per affrontare Saturn quando quest'ultimo avrebbe abbandonato da Marijoa, difatti guardacaso Kuma inizia a muoversi da Kamabakka quando Saturn abbandona Marijoa, non credo sia una coincidenza...
    Come ultima cosa, il fatto che Kuma affronti Saturn già adesso mi sa che è una semi conferma ufficiale che Luffy vs Saturn ci sarà :zizi: quando qualcuno affronta il Villain di Saga prima di Luffy finisce sempre sconfitto e salvato da Cappello di Paglia, che prende il suo posto in battaglia, ormai è uno schema consolidato di One Piece e, guardacaso, difatti Luffy ora è spompato e non può combattere :zizi:. Ormai è semi ufficiale, Luffy vs Saturn ci sarà davvero :zizi:...

    P.S.: io oggi non ci sarò per tutta la sera/notte quasi sicuramente, di conseguenza se stasera uscirà il riassunto completo dovrete aspettare domani mattina per la traduzione italiana completa, sorry :(...

    CITAZIONE (Gastino35 @ 26/12/2023, 11:46) 
    Ancora troppo vago, però beh...forse le cose che non tornavano sul frutto di Bonney saranno approfondite con questa intromissione di Saturn.
    Se così fosse, direi che alla fine non era troppo strano farsi due domande.

    CITAZIONE (Contemplano @ 26/12/2023, 12:04) 
    Se Bonney ha ricevuto poteri per colpa degli esperimenti, allora la sua fuga e il riprenderla diventa ancora di più un obiettivo importante per il GM ed è ancora meno credibile sia stata lasciata a zonzo per anni.
    Ma ormai ho capito che la soluzione sarà qualcosa del tipo: "Si, aveva dei poteri interessanti, ma non così importanti, poi c'avevamo altro da fare, lo sbatti era poco e così abbiamo pensato di lasciarla girare senza troppa ansia. Pagare gli straordinari ad un ammiraglio costano un occhio della testa".

    Io purtroppo ho la sensazione che gli esperimenti non spiegheranno per nulla il Futuro Distorto... perché l'unico momento in cui Saturn può averli eseguiti è durante il salto temporale quando Bonney era prigioniera del Governo (anche tramite il Flashback abbiamo visto che i due non si sono mai incrociati prima di allora), e di conseguenza il Futuro Distorto è lì da sempre e non è effetti di esperimenti...

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 26/12/2023, 11:59) 
    Meno male che Kuma è arrivato subito.

    Sì forse è meglio, almeno abbiamo evitato di tergiversare su qualcosa che sapevamo tutti si sarebbe verificato...

    CITAZIONE (robertg @ 26/12/2023, 13:26) 
    consideriamo che deve ancora far la sua mossa anche il mega robottone preistorico

    Secondo me l'Antico Robot sostituirà il Vega-Force 01 nel piano di fuga da Egghead, in fondo il Vega-Force è stato creato basandosi proprio sull'Antico Robot...

    Grazie per gli spoiler!

    In teoria,quando fuggi da Alpha era già stata sotto le grinfie di Saturn,però di fatto,anche raccontandoci ora questa storia, realisticamente, perché Saturn dovrebbe fare esperimenti su di una bambina a caso,per farla diventare Nika? O in grado di emulare qualsiasi potere,così a caso? Per quale motivo?

    Cioè capisco gli esperimenti sui suoi poteri perché comodi,non capisco il potenziarli,e poi lasciarla di nuovo scappare,non mi torna tanto, perché quando Akainu l'ha con sé davvero è riuscita a scappare al rosso così?non ci crederò mai..
     
    Top
    .
54 replies since 26/12/2023, 11:40   5852 views
  Share  
.