Anticipazioni Capitolo 1102

La Vita di Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 17/12/2023, 14:13) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/12/2023, 14:07) 
    - Moria-Kaido (una cosa attesa sin da TB) relegato ad una vignetta riassuntiva da denuncia :ahsi: .

    Sto odiando ancora a morte Oda per aver tagliato quella scena, mannaggia a lui -_-'...

    E poi Wano 150 capitoli :asd: .

    CITAZIONE (Presidente Scrocco @ 17/12/2023, 16:24) 
    Qui c'era gente che si lamentava del fatto che il flashback venisse "rushato".
    Volevate un capitolo in più sulla morte del padre, e ora vi lamentate che il flashback non finisce? Fosse stato per voi, il 1102, sarebbe stato quello della morte di Ginny.
    Comunque, è uscita letteralmente una pagina.

    Io personalmente sicuramente no. Mi sono lamentato solo quando ha (di nuovo) tagliato GV.

    Per il resto, per me, l'FB sarebbe estato ottimo se fosse finito 3 capitoli fa.

    CITAZIONE (Smakk @ 17/12/2023, 15:48) 
    Moria-Kaido è palesemente una di quelle cose che i fan considerano super importante, ma Oda no.

    Viceversa, piaccia o no Bonney insieme a Law era la supernova con più hype. Le lacrime a Marineford che facevano intuire il legame con qualcuno di importante, la frase di Akainu, il fatto che si fosse infiltrata a Marijoa, il suo legame con un altro personaggio importante come Kuma.....

    Quindi mi pare logico che Oda dedichi parecchio spazio al suo flashback.

    Ma non è questione di spazio in sè, è questione di quello che ci metti dentro.

    Purtroppo sì per Moria, a quanto pare :nono: .

    Edited by _Dragon_ - 17/12/2023, 19:22
     
    Top
    .
169 replies since 17/12/2023, 12:20   11537 views
  Share  
.