Anticipazioni Capitolo 1102

La Vita di Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho migliorato i dialoghi, la prima versione di Worstgen faceva veramente schifo...

    Mamma mia!!! Il Flashback va avanti!!! -_-'
    Ma basta, ormai ha detto tutto quello che doveva dire nel 1100, se dovessi basarmi solo su questa pagina mi verrebbe da dire che erano informazioni non essenziali o che non valeva la pena di mostrare direttamente -_-'.
    Uff che noia, e dovremmo andare ad Erbaf nel 2024 a questo ritmo?! -_-'
    Chissā se Sabo ha accompagnato Dragon a Rouge Town... tra l'altro si rivede Smoker, era da fine Dressrosa che non si vedeva se ricordo bene :asd: :lol:. La scena di Ace credo sia invece collegata a quando mostra la Taglia di Luffy a Barbabianca, anche se mi sembrava di ricordare che fosse giā alla ricerca di Teach in quel periodo... boh, magari ricordo male io :blink:.
    Tra l'altro, sembrerebbe che Bonney sia partita quando Luffy ha sconfitto Arlong... uhm forse a livello temporale c'č qualcosa che non va, ma magari sono io eh...
    Pare che Kuma stesse commentando Luffy e non Bonney, ammetto che avevo compreso male io in questo caso... allora le accortezze di Bonney per farsi notare da lui potrebbero essere necessarie, e il piercing sotto l'occhio destro alla fine serviva davvero come rimando alla malattia delle Scaglie di Zaffiro come avevamo sospettato :).
    Come ultima cosa, che i Pirati di Bonney fossero l'ennesima banda pirata buona ormai si sapeva gā, anche qui nessuna sorpresa, figurarsi se avessero commesso davvero qualche magagna...
     
    Top
    .
169 replies since 17/12/2023, 12:20   11537 views
  Share  
.