Anticipazioni Capitolo 1102

La Vita di Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1102 – La Vita di Kuma

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Bonney mangia alcuni sandwiches che le sono stati portati da un branco di lupi.
    - Il Capitolo inizia mostrando l’avventura di Bonney: i Pirati di Bonney viaggiano su un’isola alla ricerca di Kuma. Lui è lì, ma si teletrasporta via appena arrivano i Pirati di Bonney.
    - I Pirati di Bonney si lasciano dietro una scia di bambini e anziani feriti (che in realtà sono i Marines che li avevano attaccati e sono stati trasformati dai poteri di Bonney), ed a causa di ciò la Marina inizia a pensare che sono una ciurma malvagia.
    - Kuma è preoccupato dal fatto che Bonney lo stia cercando, ma decide comunque di non incontrarla.
    - Si passa al momento in cui Luffy ottiene la sua prima Taglia: si vede la reazione di Luffy e quella di tutti gli altri nella pagina che è stata mostrata alla Jump Festa 2024.
    - Durante l’incidente di Enies Lobby Kuma visita Vegapunk. Lo scienziato gli mostra un’armata di Pacifista che ha appena ultimato e parlano dell’incidente.
    - Kuma rivela a Vegapunk che Luffy è il figlio di Dragon, anche se sa che non era necessario dirglielo dato che gli ha già promesso di consegnargli tutte le sue memorie. Vegapunk non riesce a credere che Luffy sia il figlio di Dragon.
    - Kuma: “È curioso che un ragazzo dotato dei poteri della gomma vada contro il Governo Mondiale… proprio come il leggendario Nika!!”
    - Vegapunk: “È vero, Pe Pe Pe!”
    - Si passa all’incidente di Thriller Bark, che viene mostrato dal punto di vista di Kuma mentre osserva i Mugiwara combattere Moria. Dopo l’incidente, Kuma riceve una chiamata da un Lumacofono che gli ordina di prepararsi per la guerra contro Barbabianca.
    - Si arriva a Sabaody. Viene mostrata l’introduzione di Bonney, ma viene rivelato che Kuma si trovava fuori dal ristorante ed osservava la ragazza attraverso il vetro. Kuma sorrise nel vedere Bonney.
    - Kuma: “È cresciuta ed è diventata una piratessa forte…”
    - Kuma sente dell’incidente dei Draghi Celesti e si teletrasporta sul tetto della Casa d’Aste per osservare all’interno, rimanendo scioccato nell’apprendere che Luffy ha attaccato un Drago Celeste per difendere una Sirena.
    - Kuma: “Questo è un atto di ribellione che nessuno ha mai avuto il coraggio di attuare per secoli…”
    - Viene mostrato l’incidente di Sabaody e lo scontro Mugiwara vs Kizaru, Sentomaru e Pacifista dal punto di vista di Kuma.
    - Luffy: “Non sono riuscito a salvarli… nessuno dei miei compagni…”
    - Kuma nella sua mente: “Questo non è vero. Tutti voi non siete semplicemente pronti per il Nuovo Mondo. Non ci andrai fino a quando non sarai pronto, perché tu sei l’uomo che un giorno potrebbe salvare il mondo!!”
    - Su Egghead, Saturn ordina a Vegapunk di inserire un pulsante per l’autodistruzione aggiuntivo in Kuma per ogni precauzione. Vegapunk tenta di negoziare altri metodi che permettano a Kuma di mantenere la sua coscienza, ma Saturn insiste affinché la mente di Kuma venga cancellata.
    - Saturn: “Sono anche io uno scienziato, è inutile che cerchi di raccontarmi frottole, Vegapunk!!”
    - L’ultimo giorno della sua vita, poco prima della Guerra di Marineford, Kuma e Vegapunk si salutano. Vegapunk programma Kuma affinché combatta i Pirati di Barbabianca a Marineford, ma Kuma gli chiede anche di programmarlo per proteggere la Thousand Sunny a Sabaody.
    - Kuma: “Amerei vedere la crescita di Cappello di Paglia… ma dato che non potrò farlo, voglio quantomeno proteggere la loro casa!!”
    - Vegapunk: “Kuma, come mai hai così tanta fede in Luffy?”
    - Kuma: “So che Nika è solo una leggenda… ma ho promesso a Bonney che un giorno un “guerriero della liberazione” giungerà a salvarla!! Le azioni di Luffy mi hanno scosso!! Penso che sia l’uomo che riuscirà a cambiare i mari un giorno!!”
    - Kuma consegna i suoi ricordi a Vegapunk come promesso. Esse sono una copia dell’originale, di conseguenza Kuma non perde i suoi ricordi estraendoli con il suo potere. Inoltre, le memorie sarebbero scomparse nel momento in cui qualcuno le avrebbe toccate, per questo Vegapunk ha sviluppato un sistema che gli avrebbe permesso di osservare e studiare i ricordi senza toccarli.
    - Nel momento in cui Kuma estrae i suoi ricordi, si vedono tutte le sue memorie passargli attraverso gli occhi e le facce di tutte le persone che ha amato: suo padre, sua madre, Ivankov, Ginny e Bonney.
    - Vegapunk a quel punto tira la leva della sua macchina in lacrime. Essa comincia a cancellare i ricordi di Kuma, e dei lampi di luce vengono visti su Egghead similmente a quando Kuma assorbiva il dolore in sé nella chiesa a Sorbet. Tutti gli scienziati e Sentomaru pregano e salutano insieme.
    - Nell’ultima pagina del Capitolo, si torna al presente e viene mostrata la Nikyu Room ad Egghead: la sfera dei ricordi di Kuma è scomparsa e Bonney sta piangendo sul pavimento.
    - Il Capitolo termina con le ultime parole che Kuma ha rivolto a Vegapunk chiedendogli di riferirle a Bonney: “Buon decimo compleanno, Bonney!!!”

    Fine del Capitolo. Pausa dello Shonen Jump la prossima settimana, anche se il prossimo Capitolo arriverà comunque in anticipo già la prossima settimana forse.



    CITAZIONE
    Sabo: Cosa stai andando a fare a Rouge Town?
    Dragon: Beh... di chi è quel territorio?
    Sabo: Del Capitano Smoker!

    Ace: Jinbe Jinbe, indovina di chi è fratello minore costui?
    Jinbe: Questo ragazzino ha davvero sconfitto la banda di Arlong?
    Ace: La risposta è: mio fratello!!! (ride)

    Kuma: Che razza di destino è questo, Dragon? Pensare che tuo figlio sarebbe divenuto un Pirata...

    Bonney: La regola più importante per essere un Pirata è che puoi prendere tutto quello che vuoi (dalle persone cattive)!!!
    Ciurma di Bonney: Le prenderemo!!
    Bonney: Non dovete aiutare gli altri (per quanto possiate)!!!
    Ciurma di Bonney: Non le aiuteremo!!

    Gyogyo: Esatto, è così che si utilizza il rossetto!

    Bonney: Ottimo!! Ora sono un adulta!! Se non ci fosse niente sulle mie guance, mio padre potrebbe non riconoscermi. Ora devo solo diventare famosa!! In questo modo lui mi noterà di sicuro!!


    Edited by Edward d. Teach - 20/12/2023, 15:52
     
    Top
    .
169 replies since 17/12/2023, 12:20   11537 views
  Share  
.