Anticipazioni Capitolo 1101

Cara Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1101 - Cara Bonney

    CITAZIONE
    - Cover a Colori: ci sono Vegapunk, i suoi sei Satelliti ed il Vega-Force 01. Vegapunk è al centro della Cover, Lilith e Pitagora sono alla sua destra, Atlas ed Edison alla sua sinistra, e sullo sfondo si possono vedere i volti di York a destra, di Shaka a sinistra e del Vega-Force 01 al centro.
    - Il Capitolo inizia con un Flashback dentro il Flashback: Kuma si ricorda di uno dei suoi viaggi con i Rivoluzionari nel Regno di Goa, dove notò che Dragon sembrava conoscere parecchi dettagli su quel Paese e che si assentava ogni tanto per visitare un villaggio fuori dal Paese ed osservare “un certo ragazzo”.
    - Dragon: “Se vuoi uccidermi, fallo ora...”
    - Kuma: “Perché?”
    - Dragon: “Un bambino… è la debolezza dei suoi genitori!!”
    - Kuma disse di comprendere bene cosa intendeva e che non avrebbe più approfondito la questione.
    - Tornando al Flashback regolare, si ritorna dove si era rimasti nello scorso Capitolo: Kuma raggiunge il Monte Corbo e osserva un Luffy sedicenne che sta facendo pratica con il “Gomu Gomu no Battle Axe”, la stessa tecnica con cui in futuro sconfiggerà Arlong.
    - In quello stesso momento, Kuma riceve una chiamata dal Governo Mondiale. Luffy sente il rumore e percepisce una presenza vicina, ma quando si volta per guardare Kuma non c’è più.
    - Luffy: “Uhm… sembra che ci sia qualche strano animale potente in questa foresta che devo ancora sconfiggere!!”
    - Kuma abbandona l’Isola Dawn per eseguire gli ordini del Governo Mondiale: aiutare una nave mercantile attaccata dai Pirati e costringere questi ultimi ad arrendersi.
    - Durante l’intero Capitolo, vengono narrate le lettere di Kuma a Bonney. Le lettere spiegano quanto Kuma la ami e che lui ha visto così tante isole stupende e spettacolari che intende visitare con lei in futuro.
    - Tornando al Regno di Sorbet, viene mostrato che tutte le lettere vengono intercettate e distrutte da Alpha. Bonney rimane in attesa delle lettere di Kuma ogni giorno, ma esse non arrivano mai.
    - Bonney non ha mai rivelato ad Alpha e lo staff medico del Frutto Toshi Toshi su istruzione di Conney, che le ha suggerito di tenerlo segreto.
    - Conney: “Un falco furbo tiene sempre nascosti i suoi artigli…”
    - Kuma visita il laboratorio di Vegapunk e incontra il clone di Miss Buckingham Stussy.
    - Stussy: “Mi chiedo chi sia più sfortunato: un Umano senza coscienza, o un Clone con la coscienza…”
    - Vegapunk: “Basta, Stussy!! Ti ho già detto che tu sei un Umana!!”
    - Vegapunk, che ormai ha la testa a mela, spiega che una volta che le modifiche saranno ultimate Kuma non avrà più né ricordi né emozioni. In ogni caso, Vegapunk terrà la coscienza di Kuma attiva fino all’ultimo momento, ed ormai manca un anno prima che l’operazione sia ultimata.
    - Di tanto in tanto, Kuma continua ad aiutare i Rivoluzionari, senza però mai rivolgere loro la parola e rimanendo in silenzio, con Dragon e i suoi amici che comprendono che deve esserci qualcosa dietro il comportamento di Kuma.
    - Nel Regno di Sorbet, Bonney celebra il suo nono compleanno, ma le lettere di Kuma ancora non arrivano. Essendo passato un anno dal termine dell’operazione, ormai Bonney è guarita al 100%, ma ciononostante Alpha non intende lasciarla andare fino a quando non avrà compiuto dieci anni.
    - Conney riceve un’informazione da un bar locale: uno dei membri dell’equipe medica sull’isola si è lasciato scappare che Alpha e tutti gli altri sono in realtà agenti del Governo Mondiale. Conney e le altre persone di Sorbet comprendono che la situazione è fin troppo surreale ed iniziano a pianificare la fuga di Bonney.
    - I più forti pescatori di Sorbet (Gyogyo, Totsu e Poteto) avrebbero portato Bonney per mare, aiutandola a trovare Kuma. Per l’occasione, i tre rimodellano un peschereccio per farlo sembrare una nave pirata e la decorano con motivi di pizza per Bonney (non si comprende se è la Jewerly Margherita o meno).
    - Bonney e Conney si scambiano gli abiti e la bambina esce alla luce naturale per la prima volta. Bonney supera le guardie e raggiunge la nave, tuttavia Alpha realizza che in realtà quella persona è Bonney e si mette ad inseguirla utilizzando il “Geppou”.
    - Alpha: “Nel caso dovessi provare a scappare, sono autorizzata a picchiarti ed a trattenerti!!”
    - Alla fine del Capitolo, Bonney nella sua forma bambina si ricorda del giorno in cui chiese a Kuma che aspetto avesse Nika.
    - Kuma: “Non sono propriamente sicuro… ciò di cui sono certo è che il suo corpo ha le proprietà della gomma, e che può combattere in qualsiasi modo egli voglia!!”
    - Bonney utilizza a quel punto il suo attacco legato ai futuri distorti: “Futuro Distorto!! Il futuro dove io divento come Nika!!”
    - Nella doppia pagina finale, Bonney colpisce Alpha con un pugno gigante simile a quelli di Luffy in Gear Third, dopodiché scappa dal Regno di Sorbet.
    - Narratore: “Il Governo Mondiale iniziò seriamente a preoccuparsi subito per la fuga dell’“ostaggio” Bonney. Quest’ultima invece, trasformò il peschereccio usato per partire alla ricerca del padre in una nave pirata, e Bonney divenne presto una piratessa della nuova era, rivaleggiando con Luffy e gli altri pirati della stessa generazione…”

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 6/12/2023, 14:02
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2023, 11:09   7974 views
  Share  
.