Come verrà salvata Bonney?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Salvata da Kuma, il quale uccide Saturn
    6.25%
    1
  • Salvata da Kuma, il quale viene ucciso da Saturn
    62.50%
    10
  • Salvata da Rufy
    12.50%
    2
  • Salvata da robot antico
    6.25%
    1
  • Salvata da altri (specificare)
    0.00%
    0
  • altro (specificare)
    12.50%
    2
Guests cannot vote (Voters: 16)

Come verrà salvata Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,943

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 13/12/2023, 13:43) 
    Non si picchiano gli anziani

    Allora sarà un vero problema picchiare Im-sama,visto che e più vecchio degli Astri, almeno l'ottocento anni cela :asd:

    Edited by Orochi il re dei mostri - 13/12/2023, 17:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mi sa che sarà Kuma a salvarla, tuttavia non sono del tutto certo che morirà per mano di Saturn, quanto per tutte le ferite riportate in questi giorni dopo aver visto Luffy sconfiggere Saturn...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Resto del parere che Oda non avrà le palle di far morire Kuma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/12/2023, 21:06) 
    Resto del parere che Oda non avrà le palle di far morire Kuma.

    Perchè?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 13/12/2023, 21:57) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/12/2023, 21:06) 
    Resto del parere che Oda non avrà le palle di far morire Kuma.

    Perchè?

    Basta vedere Ace che è tornato in vita biondo e con il viso sfregiato. :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/12/2023, 21:06) 
    Resto del parere che Oda non avrà le palle di far morire Kuma.

    Ultimamente Oda sembra far morire gente pure quando non è necessario, un po' di fiducia stavolta ce l'ho :asd: :lol: :b:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 13/12/2023, 22:14) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/12/2023, 21:06) 
    Resto del parere che Oda non avrà le palle di far morire Kuma.

    Ultimamente Oda sembra far morire gente pure quando non è necessario, un po' di fiducia stavolta ce l'ho :asd: :lol: :b:

    Ok, ma a Wano è morta gente che non è minimamente paragonabile a Kuma (sia a livello narrativo, ma soprattutto a livello di gradimento dei fan)
    Non parlo di Big Mom e Kaido perché finché non vedo il cadavere non ci credo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Se non muore, ma soprattutto ritorna cosciente, diventa amico dei Mugiwara e se ne va sorridente con Vegapunk e Bonney per rivedersi alla guerra finale, veramente io sbocco. E visto che ormai vale tutto, non mi stupirei.
    Ma resto del parere che se me lo mostri tentare un azione suicida a Marijoa e mi carichi tutta la sua storia super tragedia, lo farà morire. Al limite, dato che si parlava di Ace/Sabo, se proprio Oda vuole essere super buonista, Vegapunk potrà ricostruire un altro Kuma, che non sarà l'originale, ma un robot con le sue fattezze, buono, che non è un arma ma viene creato per dare conforto a Bonney, che magari gli fa da sorella e boiate simili. Sempre meglio di Kuma che torna l'orsetto coccoloso di Sorbet e se ne va tutto felice. Ma non perché lo odio, ma perché sarebbe rovinare il suo personaggio, che son decenni che ce lo portiamo in giro ed è stato anche abbastanza importante, quindi sarebbe un peccato.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/12/2023, 22:23) 
    Non parlo di Big Mom e Kaido perché finché non vedo il cadavere non ci credo.

    Su questo amen fratello.
    Nessuno mi vuole credere ma quei due non son morti. Fidatevi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Sono morti raga , i loro corpi sono stati sciolti dal magma , quindi non li vedremo mai + per fortuna
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Palle di Oda a parte... il fatto è che comunque per Vega non sarebbe assolutamente un problema far tornare Kuma la persona che era.
    Hanno conservato i suoi ricordi e può ricostruirgli/clonare un nuovo corpo senza problemi... senza contare che Kuma che ritorna normale sarebbe uno smacco per Saturn che così in questa saga perderebbe su tutta la linea.
    Chi vivrà vedrà. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/12/2023, 23:32) 
    Su questo amen fratello.
    Nessuno mi vuole credere ma quei due non son morti. Fidatevi.

    Questo non è vero e lo sai bene tu quanto lo so bene io :asd:.
    Là fuori, sia su questo forum che da altre parti sia italiane che internazionali, è pieno di gente sicura al 100% che Kaido e Big Mom sono ancora vivi, lo sappiamo tutti quanti e lo leggiamo pure più e più volte :zizi: :asd:.
    Altrimenti va a finire come Buggy Imperatore, dove "Mi diedero del folle" quando era dalla caduta di Kaido e Big Mom che l'intero fandom aveva previsto Buggy Imperatore :asd: :lol:.
    Personalmente parlando comunque, fino a quando Kaido e Big Mom se ne stanno fuori dai coglioni fino a fine manga possono essere vivi quanto vogliono, basta che non si presentino più :zizi:.

    Sul discorso di Kuma invece concordo assolutamente, per quello che è il personaggio lui DEVE morire narrativamente parlando :zizi:.
    Poi posso anche costruire una versione alternativa di Kuma oppure usare i Pacifista per ricordarlo, nessun problema al riguardo, ma quello originale non deve sopravvivere ad Egghead :zizi:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Pgv, non seguo altri forum di One Piece, quindi non ne ho idea. Ogni tanto leggo qualche commento su facebook ma poi desisto sempre, dato che è pieno di flame.
    La roba di Bugy Imperatore non l'ho capita :mmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,246
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/12/2023, 11:55) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/12/2023, 23:32) 
    Su questo amen fratello.
    Nessuno mi vuole credere ma quei due non son morti. Fidatevi.

    Questo non è vero e lo sai bene tu quanto lo so bene io :asd:.
    Là fuori, sia su questo forum che da altre parti sia italiane che internazionali, è pieno di gente sicura al 100% che Kaido e Big Mom sono ancora vivi, lo sappiamo tutti quanti e lo leggiamo pure più e più volte :zizi: :asd:.
    Altrimenti va a finire come Buggy Imperatore, dove "Mi diedero del folle" quando era dalla caduta di Kaido e Big Mom che l'intero fandom aveva previsto Buggy Imperatore :asd: :lol:.
    Personalmente parlando comunque, fino a quando Kaido e Big Mom se ne stanno fuori dai coglioni fino a fine manga possono essere vivi quanto vogliono, basta che non si presentino più :zizi:.

    Sul discorso di Kuma invece concordo assolutamente, per quello che è il personaggio lui DEVE morire narrativamente parlando :zizi:.
    Poi posso anche costruire una versione alternativa di Kuma oppure usare i Pacifista per ricordarlo, nessun problema al riguardo, ma quello originale non deve sopravvivere ad Egghead :zizi:.

    Confermo totalmente , visto che noi 2 ci siamo beccati anche altrove xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,943

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/12/2023, 11:55) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/12/2023, 23:32) 
    Su questo amen fratello.
    Nessuno mi vuole credere ma quei due non son morti. Fidatevi.

    Questo non è vero e lo sai bene tu quanto lo so bene io :asd:.
    Là fuori, sia su questo forum che da altre parti sia italiane che internazionali, è pieno di gente sicura al 100% che Kaido e Big Mom sono ancora vivi, lo sappiamo tutti quanti e lo leggiamo pure più e più volte :zizi: :asd:.
    Altrimenti va a finire come Buggy Imperatore, dove "Mi diedero del folle" quando era dalla caduta di Kaido e Big Mom che l'intero fandom aveva previsto Buggy Imperatore :asd: :lol:.
    Personalmente parlando comunque, fino a quando Kaido e Big Mom se ne stanno fuori dai coglioni fino a fine manga possono essere vivi quanto vogliono, basta che non si presentino più :zizi:.

    Sul discorso di Kuma invece concordo assolutamente, per quello che è il personaggio lui DEVE morire narrativamente parlando :zizi:.
    Poi posso anche costruire una versione alternativa di Kuma oppure usare i Pacifista per ricordarlo, nessun problema al riguardo, ma quello originale non deve sopravvivere ad Egghead :zizi:.

    PGV 2 Concordo, dopo una saga di 70 capitoli per Big Mom e una saga di ben 140 capitoli per Kaido e condivisa con Big Mom, la saga più lunga dell'opera, questi due personaggi hanno esaurito il loro ruolo nel manga, direi che non si devono più vedere questi personaggi nella trama attuale, a parte i flashback importanti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 14/12/2023, 12:14) 
    Pgv, non seguo altri forum di One Piece, quindi non ne ho idea. Ogni tanto leggo qualche commento su facebook ma poi desisto sempre, dato che è pieno di flame.
    La roba di Bugy Imperatore non l'ho capita :mmm:

    Io ne seguo tre italiani più diverse fonti internazionali (non Worstgen, quello è un covo di disagiati e me ne sto alla larga se non per gli spoiler :blink:), quindi le Teorie maggiori che circolano sul web finisco per leggerle alla fine :zizi:
    Mentre su Buggy Imperatore, sostanzialmente dopo che è saltato fuori c'è che ha rivendicato l'esclusiva della notizia dicendo pure che gli è stato dato del folle per aver supposto Buggy Imperatore (non qui, su un Messenger di gruppo di Facebook), quando alla fine sia qui che da altre parti tantissimi l'avevano supposto già nel momento esatto in cui Kaido e Big Mom sono caduti :b:

    CITAZIONE (RufyYonko @ 14/12/2023, 12:19) 
    Confermo totalmente , visto che noi 2 ci siamo beccati anche altrove xd

    Sì è vero :asd: ci becchiamo spesso in uno degli altri due forum italiani di One Piece che seguo :zizi: :b:

    CITAZIONE (Orochi il re dei mostri @ 14/12/2023, 12:39) 
    PGV 2 Concordo, dopo una saga di 70 capitoli per Big Mom e una saga di ben 140 capitoli per Kaido e condivisa con Big Mom, la saga più lunga dell'opera, questi due personaggi hanno esaurito il loro ruolo nel manga, direi che non si devono più vedere questi personaggi nella trama attuale, a parte i flashback importanti.

    Oltre a tutti i motivi detti giustamente da te, aggiungi anche che arrivati a questo punto bisogna iniziare a sbrogliare la matassa, e far tornare Kaido e Big Mom (registicamente parlando Oda è stato chiaro, se torna una torna anche l'altro e se non torna uno non torna neanche l'altra) significherebbe allungare ancora di più i tempi con vicende ormai superflue per la macrotrama.
    Sono due pg che hanno già dato e ci sono ancora cento personaggi (probabilmente di numero :blink:) che devono ancora dire la loro, concentriamoci su di loro :blink:
     
    Top
    .
29 replies since 1/12/2023, 14:32   519 views
  Share  
.