Come verrà salvata Bonney?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Salvata da Kuma, il quale uccide Saturn
    6.25%
    1
  • Salvata da Kuma, il quale viene ucciso da Saturn
    62.50%
    10
  • Salvata da Rufy
    12.50%
    2
  • Salvata da robot antico
    6.25%
    1
  • Salvata da altri (specificare)
    0.00%
    0
  • altro (specificare)
    12.50%
    2
Guests cannot vote (Voters: 16)

Come verrà salvata Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Si accettano scommesse come verrà salvata la dolce Bonney?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Saturn uccide Kuma che salva Bonney. Troppo succosa come occasione per non citare c16 e gohan con il nostro rufy che sbrocca male e spacca tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Salvata da Kuma e basta.
    Sono convinto che Kuma sopravviverà e ritornerà ad essere Kuma e non più il px 0.
    Saturn potrebbe anche morire (non credo per mano di Kuma) ma ci credo pochissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,224

    Status
    Anonymous
    Robot gigante spero.

    Temo il solito Rufy.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Non mi sbilancio, potrebbero essere tutte. Tranne Kuma che uccide Saturn che è un pó troppo.
    Se davvero arriva Kuma, però prima voglio che si veda cosa fa a Marijoa, perché se mentre sta per farlo si teletrasporta a Egghead è una delle peggio trollate di sempre.
    Ma sinceramente tra Rufy e tutta la ciurma lì presenti e il robot che si sta risvegliando, Kuma potrebbe anche non venire. Se sbuca è solo per il commiato con Bonney.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/12/2023, 22:10) 
    Salvata da Kuma e basta.
    Sono convinto che Kuma sopravviverà e ritornerà ad essere Kuma e non più il px 0.

    Questo proprio no, mamma mia. Sarebbe la peggio cosa a mio parere.
    Posso anche accettare che Kuma dimostri un ultima scintilla di umanità, ma poi deve morire e immolarsi (come ha fatto per tutta la sua vita) altrimenti tutto il suo personaggio e il suo percorso non hanno avuto il minimo senso. Morirà facendo qualcosa di importante. O innesca la miccia per la guerra finale (non so come...magari svela Im al mondo) o muore danneggiando Marijoa e portandosi con lui qualche Astro.
    Magari li uccidesse tutti così non perdiamo anni a vederli combattere tutti :ahsi:

    Non sarebbe male anche se liberasse tutti gli schiavi alla Fisher Tiger. Ma temo che quel compito spetterà al Dio Nika :sick:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma figuriamoci se Oda avrà le palle di uccidere Kuma dopo un flashback del genere. :asd:
    Anche a Wano alla fine sono morti i personaggi che i fan non si inculavano proprio e non certo i più amati come Kinemon.
    La riunione strappalacrime con Bonney è quotata al 99% solo perché di sicuro al mondo c’è solo la morte. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/12/2023, 09:12) 
    Ma figuriamoci se Oda avrà le palle di uccidere Kuma dopo un flashback del genere. :asd:
    Anche a Wano alla fine sono morti i personaggi che i fan non si inculavano proprio e non certo i più amati come Kinemon.
    La riunione strappalacrime con Bonney è quotata al 99% solo perché di sicuro al mondo c’è solo la morte. :asd:

    Si ma erano altre situazioni. Kuma è un personaggio che conosciamo da una vita (praticamente come un Ace), che ha subito una lobotomizzazione e che sta facendo un ultimo gesto nel cuore del mondo dove sta il super cattivo. A me sa di ultimo gesto della sua vita. Il flashback è solo per dare più spessore al personaggio, altrimenti rimarremo abbastanza freddi. Anche perché qui c'è tutto, tranne il mentore che si sacrifica e muore per il figlio/pupillo/amico ecc, quindi ci starebbe benissimo. E soprattutto sarebbe una vaccata sminchiare tutto il percorso del personaggio con "ti faccio tornare normale, rimaniamo amicissimi e ci vediamo nel finale ", mamma mia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vedremo. :asd:
    Non sarebbe nemmeno forzato perché Vega può creare un corpo nuovo a Kuma a occhi chiusi e guarda caso hanno conservato i suoi ricordi.
    Senza contare che Vega era contrario e quindi gradirei se fregasse Saturn che verrebbe sconfitto con la consapevolezza di aver perso anche sul fronte Kuma.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,295

    Status
    Offline
    Kuma salva Bonney e uccide Saturn con una specie di autodistruzione.
    La morte di Kuma per salvare la figlia, rivedendola un'ultima volta, è un goal a porta vuota nelle grandi scene d'impatto emotivo, non giocarsela o giocarsela male (muore ma poi no, lo salviamo) penso sarebbe un grave errore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non dico che non apprezzerei la morte di Kuma... semplicemente Oda non avrà le palle per farlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Salvata da Kuma , che si sacrificherà per salvare lei e i Mugiwara

    Ps: Dragon guarda che Rufy è svenuto , quindi non può salvarla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 4/12/2023, 13:52) 
    Ps: Dragon guarda che Rufy è svenuto , quindi non può salvarla

    Beh...Rufy contro Kaido era morto. Ma morto proprio. E non solo è resuscitato da solo, ma è diventato pure Super Saiyan e lo ha menato. Cioè, giusto per dire che questo è l'ultimo dei problemi, se a Oda gli gira Rufy si rialza e mena Saturn :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Kuma muore,cosa già avvenuta in effetti,per mano di Saturn , ma riesce a salvare Bonney. Poi si riprende Rufy e prende a calci il vecchio bacucco. Il robot gigante sarà il mezzo per fuggire al posto del Vega-force01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 13/12/2023, 12:15) 
    Kuma muore,cosa già avvenuta in effetti,per mano di Saturn , ma riesce a salvare Bonney. Poi si riprende Rufy e prende a calci il vecchio bacucco. Il robot gigante sarà il mezzo per fuggire al posto del Vega-force01

    Ci sta,Saturn merita tante mazzate!
    Kuma che salva Bonney dalla morte e quasi sicuro ormai! Ultimo sacrificio di Orso per salvare sua figlia.
    Sarebbe un'ottima soluzione il robot gigante come mezzo per fuggire, qualcosa dovrà fare visto che si e attivato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,887

    Status
    Anonymous
    Non si picchiano gli anziani
     
    Top
    .
29 replies since 1/12/2023, 14:32   519 views
  Share  
.