Anticipazioni Capitolo 1100

Grazie, Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1100 - Grazie, Bonney

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Usopp osserva Sanji mentre trita delle verdure, ricordandosi di Ninjin, Piman e Tamanegi.
    - Il Capitolo inizia dov’è finito quello precedente: Kizaru visita il laboratorio di Vegapunk insieme ad alcuni Marine in cui è presente Drake. Viene spiegato che Vegapunk si è appena trasferito in quel laboratorio a seguito dell’incidente di Punk Hazard, e che per questo non si è ancora accorto che ci sono dei Lumacofoni spia nel laboratorio.
    - Kizaru trasporta il Lumacofono di Saturn, che vuole parlare con Vegapunk. Saturn spiega che è consapevole degli affari che Vegapunk sta portando avanti con un pirata, tuttavia in questo caso accetta l’accordo perché Kuma è il soggetto perfetto per la clonazione.
    - Saturn ha però tre condizioni: Kuma sarebbe entrato nella Flotta dei Sette, sostituendo un pirata sconosciuto sconfitto da Ace qualche giorno prima; Kuma sarebbe diventato un’arma umana tramite un’operazione per renderlo un Cyborg; e la mente di Kuma sarebbe stata cancellata appena l’operazione sarebbe stata ultimata.
    - Vegapunk è furioso, perché cancellare la mente di un uomo è come ucciderlo, ma Saturn gli risponde subito: “Non sei nella posizione di poter trattare con me, “Scienziato Marine”…”
    - Ciononostante, Kuma piange di gioia perché è finalmente in grado di curare la malattia di Bonney.
    - Vegapunk spiega che l’operazione di Bonney avrebbe impiegato sei mesi, e subito dopo sarebbe dovuta rimanere a riposo per un anno prima di potersene andare dall’isola. Al contrario, l’operazione di Kuma avrebbe impiegato due anni.
    - Saturn spiega che Bonney sarebbe stata un loro ostaggio: se lei fosse stata curata c’era il serio rischio che Kuma sarebbe potuto scappare con lei, e per questo dopo l’operazione lunga sei mesi Bonney avrebbe speso l’anno di riposo sotto la supervisione del Governo Mondiale, e l’avrebbe rilasciata nell’esatto momento in cui Vegapunk avrebbe cancellato la mente di Kuma. E per prevenire potenziali fughe future, Kuma non avrebbe mai più potuto vedere Bonney dopo l’operazione lunga sei mesi.
    - Kuma accetta le condizioni di Saturn, ma in cambio chiede che Bonney venga lasciata a Sorbet dopo i sei mesi d’operazione in modo che non conosca i termini dell’accordo appena stipulato. Saturn accetta, perché fino a quando entrambi sarebbero stati sotto la supervisione del Governo Mondiale nulla sarebbe cambiato.
    - Dopo l’accordo, si vede un montaggio dove sono presenti Kuma, Bonney, Vegapunk e Sentomaru che passano del tempo insieme instaurando un legame durante i sei mesi dell’operazione di Bonney. Anche Kizaru occasionalmente si unisce a loro, dato che si vede partecipare ad un pizza party e ballare con loro la danza di Nika. Si vedono poi le due operazioni eseguite su Bonney e Kuma, con Vegapunk che sostituisce le spalle di quest’ultimo.
    - Al termine dell’operazione di Bonney dopo i sei mesi, lei viene riportata a Sorbet dove viene accolta da Conney (che indossa un cappello bianco simile a quello che Bonney avrà a Sabaody) e dagli altri, dove passa un anno vivendo nella chiesa dell’isola sotto le cure di un’equipe medica, che però sono degli agenti del Governo sotto copertura guidati dall’agente del CP8 Alpha, un’infermiera sensuale.
    - Kuma dice addio a Bonney con le sue ultime parole rivolte a lei, e Bonney sorride felicemente perché ignara che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto il padre.
    - Kuma: “Grazie per essere nata, Bonney…”
    - Kuma parte per il mare, rispettando l’accordo e divenendo un nuovo membro della Flotta dei Sette. Si vedono tutti gli ex membri della Flotta dei Sette più Dragon, Sabo, Koala, Koby e Alvida reagire alla notizia.
    - Doflamingo: “Kuma il “Tiranno”? Pare che sia sceso in campo un nuovo Villain! Fufufufufufu!!”
    - Miss Domenica: “Sei interessato?”
    - Crocodile: “Non ha importanza… piuttosto, ti sei sbarazzata del tipo che ha visto la nave con la pioggia artificiale?”
    - Alvida: “Parrebbe che sia un uomo dalle dimensioni simili a quelle di quel Barbabianca! Koby, chi pensi che sia più forte, io o lui?!”
    - Koby: “O-Ovviamente siete voi, Lady Alvida! Eheheheheh…”
    - Sulla nave di Barbabianca, Ace e Jinbe stanno parlando di Kuma con Newgate, Marco e Teach.
    - Ace: “Jinbe! È stato scelto un successore!! Perfetto!!”
    - Jinbe: “Proprio tu parli, Ace!! L’ho appena letto, un ex Re… abbiamo anche un attuale Re tra le nostre fila, il mondo dei pirati sta cambiando di sicuro…”
    - Hancock: “Questo non ha niente a che fare con me!! Tanto non parteciperò mai a questi incontri!!”
    - Gloriosa: “Principessa Serpente aspetti!! Anche se così fosse ne deve essere comunque informata!!”
    - Moria: “Kishishishishishi!! Un uomo zampa?! Che razza di potere sarebbe questo?!”
    - Dragon: “…”
    - Dopo questo montaggio, viene mostrato Kuma scrivere una lettera indirizzata a Bonney in cui spiega che sta visitando diverse isole che intende vedere insieme a lei in futuro.
    - Nell’ultima pagina del Capitolo, viene mostrato Luffy ragazzino fuggire da una tigre nella foresta.
    - Luffy: “Shishishishi!! È pazzesco!!”
    - Nell’ultimo panel, viene mostrato che la nave di Kuma è appena arrivata al Villaggio Foosha, dove riceve una chiamata al Lumacofono.
    - Agente del Governo Mondiale: “Bartholomew Kuma. Abbiamo un ordine del Governo diretto a te, dove ti trovi adesso?”
    - Kuma: “Nel Mare Orientale, qual è l’ordine?”

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana, dove One Piece avrà la Cover del Jump ed una Cover a Colori.


    Edited by PGV 2 - 29/11/2023, 12:10
     
    Top
    .
96 replies since 28/11/2023, 02:10   7611 views
  Share  
.