Anticipazioni Capitolo 1100

Grazie, Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1100 - Grazie, Bonney

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Usopp osserva Sanji mentre trita delle verdure, ricordandosi di Ninjin, Piman e Tamanegi.
    - Il Capitolo inizia dov’è finito quello precedente: Kizaru visita il laboratorio di Vegapunk insieme ad alcuni Marine in cui è presente Drake. Viene spiegato che Vegapunk si è appena trasferito in quel laboratorio a seguito dell’incidente di Punk Hazard, e che per questo non si è ancora accorto che ci sono dei Lumacofoni spia nel laboratorio.
    - Kizaru trasporta il Lumacofono di Saturn, che vuole parlare con Vegapunk. Saturn spiega che è consapevole degli affari che Vegapunk sta portando avanti con un pirata, tuttavia in questo caso accetta l’accordo perché Kuma è il soggetto perfetto per la clonazione.
    - Saturn ha però tre condizioni: Kuma sarebbe entrato nella Flotta dei Sette, sostituendo un pirata sconosciuto sconfitto da Ace qualche giorno prima; Kuma sarebbe diventato un’arma umana tramite un’operazione per renderlo un Cyborg; e la mente di Kuma sarebbe stata cancellata appena l’operazione sarebbe stata ultimata.
    - Vegapunk è furioso, perché cancellare la mente di un uomo è come ucciderlo, ma Saturn gli risponde subito: “Non sei nella posizione di poter trattare con me, “Scienziato Marine”…”
    - Ciononostante, Kuma piange di gioia perché è finalmente in grado di curare la malattia di Bonney.
    - Vegapunk spiega che l’operazione di Bonney avrebbe impiegato sei mesi, e subito dopo sarebbe dovuta rimanere a riposo per un anno prima di potersene andare dall’isola. Al contrario, l’operazione di Kuma avrebbe impiegato due anni.
    - Saturn spiega che Bonney sarebbe stata un loro ostaggio: se lei fosse stata curata c’era il serio rischio che Kuma sarebbe potuto scappare con lei, e per questo dopo l’operazione lunga sei mesi Bonney avrebbe speso l’anno di riposo sotto la supervisione del Governo Mondiale, e l’avrebbe rilasciata nell’esatto momento in cui Vegapunk avrebbe cancellato la mente di Kuma. E per prevenire potenziali fughe future, Kuma non avrebbe mai più potuto vedere Bonney dopo l’operazione lunga sei mesi.
    - Kuma accetta le condizioni di Saturn, ma in cambio chiede che Bonney venga lasciata a Sorbet dopo i sei mesi d’operazione in modo che non conosca i termini dell’accordo appena stipulato. Saturn accetta, perché fino a quando entrambi sarebbero stati sotto la supervisione del Governo Mondiale nulla sarebbe cambiato.
    - Dopo l’accordo, si vede un montaggio dove sono presenti Kuma, Bonney, Vegapunk e Sentomaru che passano del tempo insieme instaurando un legame durante i sei mesi dell’operazione di Bonney. Anche Kizaru occasionalmente si unisce a loro, dato che si vede partecipare ad un pizza party e ballare con loro la danza di Nika. Si vedono poi le due operazioni eseguite su Bonney e Kuma, con Vegapunk che sostituisce le spalle di quest’ultimo.
    - Al termine dell’operazione di Bonney dopo i sei mesi, lei viene riportata a Sorbet dove viene accolta da Conney (che indossa un cappello bianco simile a quello che Bonney avrà a Sabaody) e dagli altri, dove passa un anno vivendo nella chiesa dell’isola sotto le cure di un’equipe medica, che però sono degli agenti del Governo sotto copertura guidati dall’agente del CP8 Alpha, un’infermiera sensuale.
    - Kuma dice addio a Bonney con le sue ultime parole rivolte a lei, e Bonney sorride felicemente perché ignara che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto il padre.
    - Kuma: “Grazie per essere nata, Bonney…”
    - Kuma parte per il mare, rispettando l’accordo e divenendo un nuovo membro della Flotta dei Sette. Si vedono tutti gli ex membri della Flotta dei Sette più Dragon, Sabo, Koala, Koby e Alvida reagire alla notizia.
    - Doflamingo: “Kuma il “Tiranno”? Pare che sia sceso in campo un nuovo Villain! Fufufufufufu!!”
    - Miss Domenica: “Sei interessato?”
    - Crocodile: “Non ha importanza… piuttosto, ti sei sbarazzata del tipo che ha visto la nave con la pioggia artificiale?”
    - Alvida: “Parrebbe che sia un uomo dalle dimensioni simili a quelle di quel Barbabianca! Koby, chi pensi che sia più forte, io o lui?!”
    - Koby: “O-Ovviamente siete voi, Lady Alvida! Eheheheheh…”
    - Sulla nave di Barbabianca, Ace e Jinbe stanno parlando di Kuma con Newgate, Marco e Teach.
    - Ace: “Jinbe! È stato scelto un successore!! Perfetto!!”
    - Jinbe: “Proprio tu parli, Ace!! L’ho appena letto, un ex Re… abbiamo anche un attuale Re tra le nostre fila, il mondo dei pirati sta cambiando di sicuro…”
    - Hancock: “Questo non ha niente a che fare con me!! Tanto non parteciperò mai a questi incontri!!”
    - Gloriosa: “Principessa Serpente aspetti!! Anche se così fosse ne deve essere comunque informata!!”
    - Moria: “Kishishishishishi!! Un uomo zampa?! Che razza di potere sarebbe questo?!”
    - Dragon: “…”
    - Dopo questo montaggio, viene mostrato Kuma scrivere una lettera indirizzata a Bonney in cui spiega che sta visitando diverse isole che intende vedere insieme a lei in futuro.
    - Nell’ultima pagina del Capitolo, viene mostrato Luffy ragazzino fuggire da una tigre nella foresta.
    - Luffy: “Shishishishi!! È pazzesco!!”
    - Nell’ultimo panel, viene mostrato che la nave di Kuma è appena arrivata al Villaggio Foosha, dove riceve una chiamata al Lumacofono.
    - Agente del Governo Mondiale: “Bartholomew Kuma. Abbiamo un ordine del Governo diretto a te, dove ti trovi adesso?”
    - Kuma: “Nel Mare Orientale, qual è l’ordine?”

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana, dove One Piece avrà la Cover del Jump ed una Cover a Colori.


    Edited by PGV 2 - 29/11/2023, 12:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Arlington, Texas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/11/2023, 02:10) 
    CITAZIONE
    - Saturn costringe Kuma a diventare un membro della Flotta dei Sette e un Cyborg senza cervello, in caso contrario lui e Bonney sarebbero stati arrestati.
    - Kuma accetta, ma in cambio negozia che Bonney venga lasciata libera.
    - L'operazione di entrambi viene eseguita su Egghead sotto la supervisione di Kizaru.
    - Al termine delle due operazioni, Bonney torna a Sorbet e Kuma diventa un membro della Flotta dei Sette.
    - I vecchi membri della Flotta dei Sette reagiscono alla notizia di Kuma nuovo membro dell'organizzazione.
    - Alla fine del Capitolo, Kuma spedisce una lettera a Bonney in cui la ringrazia.
    - Il titolo del Capitolo è connesso alla lettera di Kuma.
    - Negli ultimi panel, Kuma arriva al Villaggio Foosha, la città natale di Luffy.

    L'arrivo di Kuma a Foosha fa parte del flashback o siamo tornati nel presente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/11/2023, 02:10) 
    CITAZIONE
    - Negli ultimi panel, Kuma arriva al Villaggio Foosha, la città natale di Luffy.

    Oddio. :f: :f:

    Quindi LA risposta che darà questo flashback, almeno per quanto mi riguarda, avverrà nel prossimo. Ma comunque già brividi.

    Questione Bonney come ce l'aspettavamo, ma alla fine la più coerente. Prevedo lacrime per quella lettera.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sembra un Capitolo molto basic, di quelli che si limitano a raccontare ciò che devono raccontare e basta...
    Il che va anche bene eh, ci mancherebbe altro, mancavano solamente Kuma Flottaro e lobotomizzato e l'abbiamo visto, sicuramente il Flashback si chiuderà nel prossimo Capitolo...
    Alla fine comunque il 1100 non è stato niente di ché, ma dopo il 1099 ce lo aspettavamo tutti quanti, e di conseguenza nessuna sorpresa al riguardo...
    Che Saturn avesse costretto Kuma a diventare Flottaro e Cyborg lobotomizzato in cambio della salvezza di Bonney l'avevamo supposto tutti quanti dopo lo scorso Chap, quindi almeno qui niente da dire...
    Curioso però che sia stato Kizaru a supervisionare l'operazione di entrambi, ora si spiega come mai sia così beninformato su di loro...
    Wow, rivedremo i vecchi membri della Flotta dei Sette tutti in un colpo solo, benissimo!!! :wub:
    Penso anche che questo confermi ufficialmente che Kuma abbia preso il posto vacante di Ace nella Flotta... e curioso della lettera che Kuma ha lasciato a Bonney...
    Come ultima cosa... ok, Kuma a Foosha per me dimostra che Kuma sapeva fin dall'inizio che Luffy era Nika ed ha agito da Thriller Bark per salvargli la vita e permettergli di realizzare la profezia di Joy Boy...
    Ma ti prego Oda, e qui te lo chiedo in ginocchio, NON fare in modo che sia stato Kuma a guidare Luffy aiutandolo già da Foosha, almeno questo non farlo, non esagerare ti prego... ho una paura matta per il prossimo Capitolo, lo ammetto...

    CITAZIONE (Peterthestone @ 28/11/2023, 02:17) 
    L'arrivo di Kuma a Foosha fa parte del flashback o siamo tornati nel presente?

    Penso che se fossimo tornati nel presente l'avrebbero detto, di conseguenza mi sa che siamo ancora nel passato...

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 28/11/2023, 02:20) 
    Oddio. :f: :f:

    Quindi LA risposta che darà questo flashback, almeno per quanto mi riguarda, avverrà nel prossimo. Ma comunque già brividi.

    A che cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/11/2023, 02:56) 
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 28/11/2023, 02:20) 
    Oddio. :f: :f:

    Quindi LA risposta che darà questo flashback, almeno per quanto mi riguarda, avverrà nel prossimo. Ma comunque già brividi.

    A che cosa ti riferisci?

    Alla scelta di puntare su Rufy e i Mugiwara, come ultima volontà prima di perdere la sua coscienza.

    Non credo lo abbia aiutato fin dall'inizio, ma magari l'ha tenuto d'occhio, visto che era il figlio del suo amico/mentore.
    D'altronde, Dragon era lì, a Logue Town. Magari c'era anche Kuma, ad accompagnarlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    Grazie pgv2!!

    Tutto lineare e meglio così,sempre meglio la linearità a conney~bonney :look2:

    La cosa spaventosa è kuma nella città di Rufy, perché???

    Anche facendo finta che lui sappia che Rufy aveva il frutto Nika Nika,non si lega per niente con il fatto che sia il suo idolo e come sia andata sino ad ora,e poi se lo sapeva lui lo doveva sapere anche dragon e garp? Spero che oda non vada verso questa direzione perché non mi piacerebbe perché difficilissima da spiegare senza creare buchi di trama...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    L'unica cosa strana è che la lobotomia di Kuma è avvenuta per step. Perché non farlo senza cervello sin da subito?
    Chissà chi era il flottaro prima di lui...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,903

    Status
    Offline
    Probabilmente il posto vacante che avevano offerto ad Ace.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Non trovo nessuna necessità di portare kuma a foosha, spero sia per incontrarsi con dragon… che vuole fargli vedere suo figlio “di nascosto”
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eccheezz @ 28/11/2023, 08:15) 
    Non trovo nessuna necessità di portare kuma a foosha, spero sia per incontrarsi con dragon… che vuole fargli vedere suo figlio “di nascosto”

    Ho paura scopriremo che oltre a Shanks anche Kuma già sapeva del Nika Nika
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Saturn sei un infame
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ancora uno o mezzo capitolo e si ritorna al presente.

    CITAZIONE (robertg @ 28/11/2023, 09:34) 
    CITAZIONE (Eccheezz @ 28/11/2023, 08:15) 
    Non trovo nessuna necessità di portare kuma a foosha, spero sia per incontrarsi con dragon… che vuole fargli vedere suo figlio “di nascosto”

    Ho paura scopriremo che oltre a Shanks anche Kuma già sapeva del Nika Nika

    Vedrai se Kuma non sentirà i tamburi per due secondi non appena vedrà Rufy...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 28/11/2023, 09:49) 
    Ancora uno o mezzo capitolo e si ritorna al presente.

    CITAZIONE (robertg @ 28/11/2023, 09:34) 
    Ho paura scopriremo che oltre a Shanks anche Kuma già sapeva del Nika Nika

    Vedrai se Kuma non sentirà i tamburi per due secondi non appena vedrà Rufy...

    Non può sentirli, visto che ora è una macchina senza anima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 28/11/2023, 10:04) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 28/11/2023, 09:49) 
    Ancora uno o mezzo capitolo e si ritorna al presente.

    CITAZIONE (robertg @ 28/11/2023, 09:34) 
    Ho paura scopriremo che oltre a Shanks anche Kuma già sapeva del Nika Nika

    Vedrai se Kuma non sentirà i tamburi per due secondi non appena vedrà Rufy...

    Non può sentirli, visto che ora è una macchina senza anima

    Se è riferito al passato, Kuma qui ha ancora la sua coscienza....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,080

    Status
    Online
    speriamo che sia la fine di questo flashback dimmerda.
     
    Top
    .
96 replies since 28/11/2023, 02:10   7598 views
  Share  
.