Anticipazioni Capitolo 1095

Un Mondo in cui è meglio Morire piuttosto che Vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1095 - Un Mondo in cui è meglio Morire piuttosto che Vivere

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Una Scimmia ruba il naso a Buggy e scappa via.
    - Il Capitolo inizia con i Vice Ammiragli pronti ad aiutare Saint Saturn, ma quest'ultimo gli dice di stare indietro ed avverte Bonney che avrebbe potuto evitare facilmente il suo attacco se avesse voluto. Saturn estrae la spada dal suo corpo e il sangue scompare all'improvviso.
    - Saturn attacca Sanji e Bonney facendo fuoriuscire dell'aura dai suoi occhi: i due vengono colpiti alla testa ed iniziano a perdere sangue, ma la loro testa non esplode.
    - Kizaru, mentre è a terra incapace di muoversi, chiede scusa a Saturn.
    - Saturn: "Il tuo lavoro è stato stranamente lento questa volta..."
    - Saturn prova ad attaccare Luffy, ma Franky allunga il braccio e salva il suo Capitano. Luffy è cosciente ma non dice niente in questo Capitolo. A causa del misterioso potere di Saturn, il gruppo di Vegapunk composto da lui, Sanji, Franky e Bonney non riesce a muoversi.
    - Vegapunk: "Se non è un potere legato alla scienza, allora si tratta di un Frutto del Diavolo!!"
    - Saturn agguanta Bonney ed inizia a stringere la presa.
    - Bonney: "Tu hai ucciso mio padre!!"
    - In un Flashback, vediamo Kuma parlare ad una Bonney bambina di Nika. Kuma riproduce il suono dei tamburi di Nika ed i due ballano insieme.
    - Kuma: "Bonney, voglio essere un Eroe che libera le persone come Nika!!"
    - Nel presente, Saturn dice che Kuma fa parte della Razza "Buccaneer", coloro che commisero un crimine in passato. Essi sono estremamente potenti perché hanno il sangue dei Giganti dentro di loro.
    - Parte un Flashback ambientato nel Regno di Sorbet 47 anni fa: Kuma nacque in una famiglia normale dove il padre faceva parte della Razza Buccaneer, mentre sua madre era un Umana normale.
    - Le informazioni sul sangue di Kuma finirono nelle mani di un agente del Governo Mondiale in ospedale, così l'intera famiglia di Kuma venne catturata e divenne schiava dei Draghi Celesti a causa della loro forza.
    - Dopo la morte della madre, il padre di Kuma lo avvisò della leggenda di Nika. Gli disse che era una leggenda che si tramandava nella Razza Buccaneer. Il padre di Kuma iniziò a ballare imitando il ritmo dei tamburi di Nika, ma fu ucciso da un colpo di pistola di un Drago Celeste perché faceva troppo rumore.
    - 38 anni fa: viene spiegato che i Draghi Celesti, una volta ogni tre anni, abbandonano Marijoa per organizzare una battuta di caccia su un isola non appartenente al Governo Mondiale. I Draghi Celesti rilasciano gli schiavi problematici e fastidiosi sull'isola e gli danno la caccia, cacciando anche gli abitanti dell'isola in questione. Una volta finita la battuta di caccia, i Draghi Celesti reclamano l'isola di loro proprietà.
    - L'isola che i Draghi Celesti scelsero quell'anno fu God Valley nel Mare Occidentale, un isola con talmente tante risorse preziose da meritarsi il nome "God". Il Re dell'isola provò a fermarli, ma venne ucciso da Saint Figarland Garling.
    - Ancora prima dell'inizio della competizione, tutti si aspettavano che il Campione di quell'anno sarebbe stato Garling. Quest'ultimo all'epoca aveva la capigliatura a mezzaluna a metà (non possedeva la barba) ed era considerato bello tra i Draghi Celesti, al punto che alcuni svenivano nel vederlo.
    - Saturn era a God Valley, ed era identico al presente nell'aspetto. Egli ricevette l'informazione che lo schiavo della Razza Buccaneer che era scappato era stato ricatturato.
    - Nell'ultima pagina del Capitolo vediamo Kuma che venne trascinato da altri schiavi (la continuazione del Flashback del Capitolo 1074), quando due ombre apparvero all'improvviso.
    - Tizio Misterioso: "He haaw! Fermi dove siete ragazzi!! Tu sei della Razza Buccaneer, la stella del posto!!! Capisco cosa intendono, sei veramente enorme! Dicono che il sangue dei Giganti scorra in te!"
    - I due individui misteriosi erano due schiavi bambini: un giovane Ivankov ed una bambina chiamata Jinny/Ginny. Ivankov era simile alla sua versione adulta, mentre Jinny/Ginny era una bambina sorridente con i capelli corti che stava mangiando della carne.
    - Jinny/Ginny: "Non sei enorme anche tu?"
    - Ivankov: "Solamente la faccia! Aspetta, non è questo il punto!!"
    - Ivankov parla a Kuma: "Io ho scelto di vivere, qual è la tua scelta?!"

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 10/10/2023, 22:55
     
    Top
    .
181 replies since 9/10/2023, 14:04   17865 views
  Share  
.