Anticipazioni Capitolo 1095

Un Mondo in cui è meglio Morire piuttosto che Vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1095 - Un Mondo in cui è meglio Morire piuttosto che Vivere

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Una Scimmia ruba il naso a Buggy e scappa via.
    - Il Capitolo inizia con i Vice Ammiragli pronti ad aiutare Saint Saturn, ma quest'ultimo gli dice di stare indietro ed avverte Bonney che avrebbe potuto evitare facilmente il suo attacco se avesse voluto. Saturn estrae la spada dal suo corpo e il sangue scompare all'improvviso.
    - Saturn attacca Sanji e Bonney facendo fuoriuscire dell'aura dai suoi occhi: i due vengono colpiti alla testa ed iniziano a perdere sangue, ma la loro testa non esplode.
    - Kizaru, mentre è a terra incapace di muoversi, chiede scusa a Saturn.
    - Saturn: "Il tuo lavoro è stato stranamente lento questa volta..."
    - Saturn prova ad attaccare Luffy, ma Franky allunga il braccio e salva il suo Capitano. Luffy è cosciente ma non dice niente in questo Capitolo. A causa del misterioso potere di Saturn, il gruppo di Vegapunk composto da lui, Sanji, Franky e Bonney non riesce a muoversi.
    - Vegapunk: "Se non è un potere legato alla scienza, allora si tratta di un Frutto del Diavolo!!"
    - Saturn agguanta Bonney ed inizia a stringere la presa.
    - Bonney: "Tu hai ucciso mio padre!!"
    - In un Flashback, vediamo Kuma parlare ad una Bonney bambina di Nika. Kuma riproduce il suono dei tamburi di Nika ed i due ballano insieme.
    - Kuma: "Bonney, voglio essere un Eroe che libera le persone come Nika!!"
    - Nel presente, Saturn dice che Kuma fa parte della Razza "Buccaneer", coloro che commisero un crimine in passato. Essi sono estremamente potenti perché hanno il sangue dei Giganti dentro di loro.
    - Parte un Flashback ambientato nel Regno di Sorbet 47 anni fa: Kuma nacque in una famiglia normale dove il padre faceva parte della Razza Buccaneer, mentre sua madre era un Umana normale.
    - Le informazioni sul sangue di Kuma finirono nelle mani di un agente del Governo Mondiale in ospedale, così l'intera famiglia di Kuma venne catturata e divenne schiava dei Draghi Celesti a causa della loro forza.
    - Dopo la morte della madre, il padre di Kuma lo avvisò della leggenda di Nika. Gli disse che era una leggenda che si tramandava nella Razza Buccaneer. Il padre di Kuma iniziò a ballare imitando il ritmo dei tamburi di Nika, ma fu ucciso da un colpo di pistola di un Drago Celeste perché faceva troppo rumore.
    - 38 anni fa: viene spiegato che i Draghi Celesti, una volta ogni tre anni, abbandonano Marijoa per organizzare una battuta di caccia su un isola non appartenente al Governo Mondiale. I Draghi Celesti rilasciano gli schiavi problematici e fastidiosi sull'isola e gli danno la caccia, cacciando anche gli abitanti dell'isola in questione. Una volta finita la battuta di caccia, i Draghi Celesti reclamano l'isola di loro proprietà.
    - L'isola che i Draghi Celesti scelsero quell'anno fu God Valley nel Mare Occidentale, un isola con talmente tante risorse preziose da meritarsi il nome "God". Il Re dell'isola provò a fermarli, ma venne ucciso da Saint Figarland Garling.
    - Ancora prima dell'inizio della competizione, tutti si aspettavano che il Campione di quell'anno sarebbe stato Garling. Quest'ultimo all'epoca aveva la capigliatura a mezzaluna a metà (non possedeva la barba) ed era considerato bello tra i Draghi Celesti, al punto che alcuni svenivano nel vederlo.
    - Saturn era a God Valley, ed era identico al presente nell'aspetto. Egli ricevette l'informazione che lo schiavo della Razza Buccaneer che era scappato era stato ricatturato.
    - Nell'ultima pagina del Capitolo vediamo Kuma che venne trascinato da altri schiavi (la continuazione del Flashback del Capitolo 1074), quando due ombre apparvero all'improvviso.
    - Tizio Misterioso: "He haaw! Fermi dove siete ragazzi!! Tu sei della Razza Buccaneer, la stella del posto!!! Capisco cosa intendono, sei veramente enorme! Dicono che il sangue dei Giganti scorra in te!"
    - I due individui misteriosi erano due schiavi bambini: un giovane Ivankov ed una bambina chiamata Jinny/Ginny. Ivankov era simile alla sua versione adulta, mentre Jinny/Ginny era una bambina sorridente con i capelli corti che stava mangiando della carne.
    - Jinny/Ginny: "Non sei enorme anche tu?"
    - Ivankov: "Solamente la faccia! Aspetta, non è questo il punto!!"
    - Ivankov parla a Kuma: "Io ho scelto di vivere, qual è la tua scelta?!"

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 10/10/2023, 22:55
     
    Top
    .
  2. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 9/10/2023, 15:04) 
    CITAZIONE
    - Capitolo con delle rivelazioni importanti.
    - Ci sono informazioni legate a God Valley ed alla Famiglia Figarland.

    Pausa la prossima settimana.

    E se lo dicono i leaker stiamo freschi.
    Grazie PGV2, speriamo bene dai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Come?! God Valley e la Famiglia Figarlang?! :blink:
    Così? De botto?! Senza senso?! :blink:
    Non ho ben compreso come mai questo stacco su God Valley adesso, quando abbiamo altre succose rivelazioni tra le mani come il potenziale Flashback di Kuma e Bonney :blink:.
    Mi chiedo che cosa spingerà gli eventi verso le rivelazioni di God Valley ed i Figarlang... che tra l'altro, le prime informazioni dicono che questo è un Capitolo "Figarlang Garling Hype", quindi potrebbe aver avuto davvero un ruolo importante sull'isola...

    Sulla pausa niente, temo che questa sia la conferma ufficiale che ormai Oda ha diminuito le pubblicazioni consecutive da tre a due.
    C'è un Tweet che recita che Oda sta facendo queste pause apposta per pubblicare il Capitolo 1100 a Gennaio 2024 (come fu per il 1000 a Gennaio 2021), ma onestamente ci credo poco perché significherebbero solo altri quattro Capitoli in due mesi e mezzo, il che mi sembrerebbe assurdo.
    Temo che ormai il ritmo di pubblicazione è due Capitoli alla volta e va accettato, sperando che non ci siano problemi di salute di Oda dietro questa decisione...

    CITAZIONE (Friendly Dino @ 9/10/2023, 15:08) 
    E se lo dicono i leaker stiamo freschi.
    Grazie PGV2, speriamo bene dai.

    Le fonti delle informazioni sono Redon e Pew, i due leaker più affidabili, di conseguenza ci si può fidare di questi primi spoiler :b:.
    E di nulla!!! :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 9/10/2023, 15:12) 
    Come?! God Valley e la Famiglia Figarlang?! :blink:
    Così? De botto?! Senza senso?! :blink:
    Non ho ben compreso come mai questo stacco su God Valley adesso, quando abbiamo altre succose rivelazioni tra le mani come il potenziale Flashback di Kuma e Bonney :blink:.
    Mi chiedo che cosa spingerà gli eventi verso le rivelazioni di God Valley ed i Figarlang... che tra l'altro, le prime informazioni dicono che questo è un Capitolo "Figarlang Garling Hype", quindi potrebbe aver avuto davvero un ruolo importante sull'isola...

    Sulla pausa niente, temo che questa sia la conferma ufficiale che ormai Oda ha diminuito le pubblicazioni consecutive da tre a due.
    C'è un Tweet che recita che Oda sta facendo queste pause apposta per pubblicare il Capitolo 1100 a Gennaio 2024 (come fu per il 1000 a Gennaio 2021), ma onestamente ci credo poco perché significherebbero solo altri quattro Capitoli in due mesi e mezzo, il che mi sembrerebbe assurdo.
    Temo che ormai il ritmo di pubblicazione è due Capitoli alla volta e va accettato, sperando che non ci siano problemi di salute di Oda dietro questa decisione...

    CITAZIONE (Friendly Dino @ 9/10/2023, 15:08) 
    E se lo dicono i leaker stiamo freschi.
    Grazie PGV2, speriamo bene dai.

    Le fonti delle informazioni sono Redon e Pew, i due leaker più affidabili, di conseguenza ci si può fidare di questi primi spoiler :b:.
    E di nulla!!! :b:

    Magari è tutto legato a Kuma , magari in passato è stato uno schiavo a GV
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    PGV prima o poi ti libereremo da questa schiavitu/ossessione

    Intanto grazie
     
    Top
    .
  6. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 9/10/2023, 15:12) 
    Come?! God Valley e la Famiglia Figarlang?! :blink:

    Le fonti delle informazioni sono Redon e Pew, i due leaker più affidabili, di conseguenza ci si può fidare di questi primi spoiler :b:.
    E di nulla!!! :b:

    I Figarland erano i regnanti primigeni di God Valley ? :mmm:

    Ottimo, quindi apparecchio la tavola per la mia soddisfazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 9/10/2023, 15:13) 
    Magari è tutto legato a Kuma , magari in passato è stato uno schiavo a GV

    Può essere, qualcuno ricorda quanti anni ha Kuma?
    Magari il suo periodo di schiavitù da bambino coincide con l'Incidente di God Valley o roba del genere...

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 9/10/2023, 15:15) 
    PGV prima o poi ti libereremo da questa schiavitu/ossessione

    Intanto grazie

    Forse è meglio non liberarmi, perché se ciò succedesse significherebbe che ho perso interesse per One Piece e probabilmente non mi vedreste più qui :asd:.
    Di conseguenza più volte porto gli spoiler qui e meglio è :gla1:.

    E di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (Friendly Dino @ 9/10/2023, 15:25) 
    I Figarland erano i regnanti primigeni di God Valley ? :mmm:

    Ottimo, quindi apparecchio la tavola per la mia soddisfazione.

    Garling era considerato come Re/Eroe di God Valley, di conseguenza sì ci sono buone probabilità che i Figarlang fossero i regnanti di God Valley...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 9/10/2023, 15:12) 
    Come?! God Valley e la Famiglia Figarlang?! :blink:
    Così? De botto?! Senza senso?! :blink:
    Non ho ben compreso come mai questo stacco su God Valley adesso, quando abbiamo altre succose rivelazioni tra le mani come il potenziale Flashback di Kuma e Bonney :blink:.
    Mi chiedo che cosa spingerà gli eventi verso le rivelazioni di God Valley ed i Figarlang... che tra l'altro, le prime informazioni dicono che questo è un Capitolo "Figarlang Garling Hype", quindi potrebbe aver avuto davvero un ruolo importante sull'isola...

    Sulla pausa niente, temo che questa sia la conferma ufficiale che ormai Oda ha diminuito le pubblicazioni consecutive da tre a due.
    C'è un Tweet che recita che Oda sta facendo queste pause apposta per pubblicare il Capitolo 1100 a Gennaio 2024 (come fu per il 1000 a Gennaio 2021), ma onestamente ci credo poco perché significherebbero solo altri quattro Capitoli in due mesi e mezzo, il che mi sembrerebbe assurdo.
    Temo che ormai il ritmo di pubblicazione è due Capitoli alla volta e va accettato, sperando che non ci siano problemi di salute di Oda dietro questa decisione...

    Spero di no, altrimenti signicherebbe avere due capitoli (se non di meno) al mese. Praticamente di questo passo arriviamo al 2030...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tra un po' uscirà un capitolo al mese. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    Poi dipende, se Oda fa capitoli più corposi potrebbe anche compensare le mancate pubblicazioni, ma ne dubito
     
    Top
    .
  11. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 9/10/2023, 16:44) 
    Tra un po' uscirà un capitolo al mese. :asd:

    È certo che One Piece durerà altri 15 barra 20 anni almeno.
    Mi sa che forse alla soglia del nostro pensionamento Oda (o chi per esso) rivelerà le prime tre lettere della parola che comincia per la D.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    Capitolo davvero interessante,mi chiedo però cosa c'entra kuma con tutto questo? Magari i 5 astri sono stati feriti da Rox? Finalmente vedremo il suo volto? O qualche altra informazione???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 9/10/2023, 17:34) 
    Capitolo davvero interessante,mi chiedo però cosa c'entra kuma con tutto questo? Magari i 5 astri sono stati feriti da Rox? Finalmente vedremo il suo volto? O qualche altra informazione???

    Molto probabilmente (se non sbaglio era già stato detto da qualcuno qualche tempo fa) Kuma è stato uno schiavo a God Valley
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    Credo che il capitolo inizi riprendendo i pensieri di Bonney durante la pugnalata a Saturn, che
    riguardavano Kuma e i motivi della perdita di coscienza. Se c'è god Valley, allora sarà collegata a lui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    903
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    ancora pausa???
    Ma da quando è che Oda non fa, non dico 4 capitoli di seguito, ma almeno 3?

    Di sto passo il live action fa in tempo ad arrivare a Wa no e il manga non è ancora finito
     
    Top
    .
181 replies since 9/10/2023, 14:04   17859 views
  Share  
.