Anticipazioni Capitolo 1094

Dio Guerriero della Scienza e della Difesa: Saint Jaygarcia Saturn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1094 - Dio Guerriero della Scienza e della Difesa: Saint Jaygarcia Saturn

    CITAZIONE
    - Cover a Colori che pubblicizza l'adattamento animato di "Monsters". Sono presenti tutti i membri della Famiglia Shimotsuki: Ryuma Zombie, Zoro, Kuina, Koshiro, Kozaburo, Yasuie e Ushimaru con Onimaru. Zoro e Ryuma sono in posizione d'attacco, mentre un giovane Ryuma e l'ombra di un Drago sono sullo sfondo. In giapponese c'è scritto il nome dell'attacco con cui Zoro ha sconfitto King.
    - Il Capitolo inizia con tutti i Pacifista che obbediscono all'ordine di Atlas ed attaccano i Marines.
    - Bonney sta combattendo i Marines ed utilizza una nuova tecnica chiamata "NDE" (Near Death Experience) con cui spara loro contro e gli fa avere un allucinazione della loro morte.
    - Dopo questo, Bonney affronta due Vice Ammiragli: quello con il mento e i baffi lunghi più un lungo bastone con una punta a conchiglia; e l'anziana chiamata Bluegrass.
    - Bluegrass ha mangiato il Frutto del Diavolo Nori Nori, che le consente di controllare tutto ciò che guida. Bluegrass sta guidando un Pacifista, e per questo Bonney non può fare nulla contro di lei.
    - Sanji salta giù dal Vega Tank 8 e salva Bonney giusto in tempo.
    - Un cerchio magico con una stella a cinque punte ed il numero 5 come simbolo compare al centro di Egghead con un esplosione di fiamme e fulmini neri.
    - Un annuncio dei Marines comunica che Saint Saturn è sull'isola: i Marines dal grado Contrammiraglio in giù non devono guardare Saint Saturn direttamente. Un Marine accidentalmente lo guarda e la sua testa esplode.
    - Si vede Saturn chiaramente: la parte inferiore del suo corpo è quella di un ragno (come Black Mariah) con un motivo a forma di fiamma. La barba e i baffi di Saturn sono diventati delle nuvole e possiede altrettante nuvole nere attorno al collo a mo' di sciarpa come Lucci e Kaku. Il volto è Umano ma il naso è largo. Possiede ancora il cappello ed ha due corna.
    - Saturn sembra stare usando la sua forma ibrida Risvegliata, ma non è confermato. Assomiglia molto allo Ushi-Oni, uno Yokai del folklore del Giappone occidentale.
    - Luffy vs Kizaru: entrambi stanno ansimando e Borsalino dice che non può continuare a combattere o non porterà a termine la sua missione.
    - Kizaru vola via con la sua velocità della luce per attaccare Vegapunk sparando un laser contro il Vega Tank 8, tuttavia lo manca e colpisce la strada di nuvole, finendo comunque per far cadere il Vega Tank 8 a terra.
    - Improvvisamente, la voce di Saturn si sente su tutta Egghead: "Pacifista, fermi!!!"
    - Tutti i personaggi forti sull'isola (Luffy, Kizaru, Zoro, Lucci, Sanji, Jinbe e i Vice Ammiragli) si fermano all'improvviso perché sentono un'aura inusuale.
    - Dopo questo, Luffy vs Kizaru prosegue con Cappello di Paglia che raggiunge Borsalino.
    - Kizaru: "Questa forma è già al suo limite, vero?"
    - Luffy colpisce Kizaru con un nuovo attacco chiamato "Gom Gom Star Gun", quasi trapassandogli il volto come aveva fatto con Kaido ad Onigashima e generando diverse stelle attorno al volto di Borsalino.
    - Kizaru: "Ooooh, questo non va bene..."
    - Sia Luffy che Kizaru cadono al suolo insieme mentre Saturn osserva Cappello di Paglia cadere e diventare anziano per gli effetti collaterali del Gear Fifth.
    - Saturn: "Nika..."
    - Nella doppia pagina finale, Saturn è davanti a Sanji, Franky, Bonney e Vegapunk. Bonney si ricorda qualcosa del suo passato, anche se sono ignote le persone che pronunciano quelle parole.
    - Sconosciuto: "Ho dato l'ordine, Vegapunk!!! Non deve rimanere nessuna coscienza!!! Ma se farai questo, Kuma..."
    - Dopo questo, Bonney salta ed accoltella Saturn al petto con una spada. Del sangue esce dal petto di Saturn...

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 4/10/2023, 02:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/10/2023, 20:44) 
    SPOILER APPENA CANCELLATI, ERANO FALSI, PARE CI SIANO PROBLEMI DIETRO LE QUINTE CON REDON

    -Akainu- Cancella pure il topic in attesa degli spoiler veri

    Grazie lo stesso ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/10/2023, 20:44) 
    SPOILER APPENA CANCELLATI, ERANO FALSI, PARE CI SIANO PROBLEMI DIETRO LE QUINTE CON REDON

    -Akainu- Cancella pure il topic in attesa degli spoiler veri

    Li ho letti , bha , prima di postarli dovrebbero verificare se siano veri o no , non è la prima volta che su WG lo fanno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato il primo post con le prime informazioni ufficiali del Capitolo 1094 di One Piece

    Le notizie provengono da Pew, che è dopo Redon il leaker più credibile, di conseguenza sono spoiler praticamente confermati


    CITAZIONE (RufyYonko @ 2/10/2023, 21:42) 
    Li ho letti , bha , prima di postarli dovrebbero verificare se siano veri o no , non è la prima volta che su WG lo fanno

    Ho atteso anche un ora prima di pubblicarli, vedendo che c'erano ancora li ho messi qui... e sono subito dopo spariti, dannazione a loro :asd: :lol:

    L'unica cosa che avevano azzeccato quegli spoiler era il titolo, quello era lo stesso in effetti...

    ---------------------------------------------

    -Akainu- Pare che il titolo alla fine fosse veramente quello che avevo riportato, potresti aggiornare il sottotitolo del topic?

    Grazie in anticipo!!! :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/10/2023, 20:44) 
    Capitolo 1094 - Jaygarcia Saturn

    CITAZIONE
    - Viene mostrato il Risveglio del Frutto del Diavolo di Saturn.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    Può essere molto importante perché sembravano simili le ombre,cioè ha usato lo stesso stile,spero non fosse casuale...

    E comunque il governo mondiale ha dimostrato di tenersi anche per secoli i frutti,l'ope ope mi pare fosse tenuto per secoli e presumo che gli astri avranno frutti secondi solo a quello Im,quindi potrebbe essere davvero importante vederlo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Luffy e Kizaru si stanno ancora affrontando.
    - Il Frutto di Saturn è di tipo Zoan Mitologico e gli consente di diventare una creatura a tre teste. Si vede bene, senza ombre.

    Troppe poche informazioni per giudicare il Capitolo in questo momento, ma di sicuro il fatto che vediamo subito il Risveglio di Saturn è sorprendente :blink:.
    Neanche si passa per la sua forma normale o ibrida, si va subito di Risveglio, cavolo :blink: beh, questo è positivo per quanto mi riguarda, conferma ulteriormente che gli Astri sono dei guerrieri ben allenati (se Saturn sa usare il Risveglio automaticamente penso lo sappiamo usare anche gli altri Astri), e questa è un'ottima notizia :wub:.
    Che fosse uno Zoan Mitologico poi direi che era lampante dall'ombra del Reverie, mentre la creatura a tre teste... uhm, giuro così su due piedi non mi viene in mente nessuna creatura mitologica che corrisponda a questa descrizione :blink: boh, mi sa che mi tocca vedere le Immagini o aspettare spoiler più approfonditi prima di esprimermi meglio al riguardo...
    Molto curioso di vedere questa forma Risvegliata di Saturn :wub:.
    E beh, che Luffy e Kizaru si stiano ancora affrontando non è una novità, niente di nuovo sotto questo punto di vista...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Mmm cerbero? :mmm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,173
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Può darsi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,634

    Status
    Offline
    E niente, Oda ci si e' fissato, Mythological zoan is the new Logia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Ogni volta che un leaker cita il frutto del cerbero, non bisogna credergli :XD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Evvai, quindi ci aspetta una carovana di zoan mitologici. Sinceramente mi sarebbe piaciuto uno scontro pulito Kizaru / Luffy ma vediamo il capitolo

    CITAZIONE
    Nessuna pausa la prossima settimana.

    Questa parte mi sembra fake
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 3/10/2023, 00:10) 
    Ogni volta che un leaker cita il frutto del cerbero, non bisogna credergli :XD:

    Ogni riferimento ad uno spoiler proprio di quest'anno è puramente casuale :asd: :lol:

    Stavolta c'è comunque da spezzare una lancia a loro favore: non hanno citato Cerbero, ma solo una creatura a tre teste :asd: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/10/2023, 22:10) 
    -Akainu- Pare che il titolo alla fine fosse veramente quello che avevo riportato, potresti aggiornare il sottotitolo del topic?

    Grazie in anticipo!!! :b:

    Fatto!

    Comunque ci sta che gli astri abbiano frutti rari e potenti. Son quelli che, probabilmente ne sanno di più sull’argomento, e quelli con più possibilità di reperirli. Ha più senso che abbiano frutti di questo genere piuttosto che frutti del cavolo per me.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Online
    Un’altra idra come Orochi? O più probabilmente Cerbero? Magari gli astri avranno la versione mitologica dei guardiani dell’Inferno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,049

    Status
    Anonymous
    Ma delle famose ombre la creatura con 3 teste quale sarebbe? :mmm:

    C'è un simil umano, un homo homo modello Ashura?
     
    Top
    .
146 replies since 2/10/2023, 19:41   24222 views
  Share  
.