Personaggi famosi che abbiamo visto ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto qualcuno di veramente famoso?
    Se sì : chi, come e perché?
    Per caso siete pure riusciti a chiacchierare con lui (o lei)?
    O forse c' avete avuto a che fare (direttamente od indirettamente) per lavoro?
    Solo se volete, condividete tutte le vostre esperienze all' interno di questo topic.

    Allora, per quanto mi riguarda nel 2007 ho stretto la mano a Dario Fo durante la grande manifestazione contro la base americana al "Dal Molin" in quel di Vicenza e nel 2011 alla mostra del cinema di Venezia ho detto un berlusconosissimo "You're so beautiful" a Kate Winslet ricevendo un indimenticabile "Oh, thank you, so cute" da parte sua *^^* .
    Questi gli incontri più intensi; dopo ce ne sarebbero tanti altri ma di scarsa rilevanza.
    Per quanto concerne la parte "lavoro" , tra il 2013 e il 2014 avevo un sito di cinema ("Cinema che passione") tramite il quale sono riuscito ad intervistare con le mie sole forze personaggi del calibro di Richard Band, Uwe Boll, Guy Hendrix Dyas, David Rimawi della Asylum e Dave Barclay il marionettista di Star Wars.
    Nel 2014 ho avuto dei problemi personali e i miei vecchi compagni di avventure mi hanno estromesso da tutto...che carini, vero? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    In una serata bolognese ho incontrato garagozzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    L'unica persona veramente famosa e degna di nota che ho incontrato è stato l'Imperatore Akihito all'aeroporto di Narita, a Tokyo, oramai nel 2018 (tra l'altro è stato il suo ultimo anno di mandato, che poi passò a Naruhito il 1 maggio 2019). Ovviamente non gli ho parlato, figurarsi se un gaijin può parlare con Sua Maestà xD Ho visto la gente bloccarsi e fare un inchino assurdo, mi giro ed era lui. Ho semplicemente imitato gli altri inchinandomi.
    Poi vidi di sfuggita Vladimir Putin quando andai a Mosca (nel 2017): presenziava ad una ricorrenza per i caduti russi in guerra. Stava piovendo, io e il mio ragazzo stavamo cercando di tornare in albergo per farci una doccia e vediamo passare un gruppo di uomini tutti tiratissimi vestiti di nero, bodyguard ovunque e vediamo spuntare il faccione di Putin fra la folla. Questo guardava dritto avanti, serissimo; ovviamente non si poteva fare nulla se non spostarsi e cercare di non intralciare.

    Poi personaggi molto meno famosi ma comunque noti in Italia:
    1. Giuseppe Cruciani: giornalista radiofonico e fondatore de "La Zanzara";
    2. Mario Giordano: giornalista e conduttore televisivo (parlava prima di Cruciani);
    3. Claudio Moneta, Gianluca Iacono, Emanuela Pacotto, Davide Garbolino, Ivo De Palma e Pietro Ubaldi: noti doppiatori;
    4. Teo Mammuccari ed Ilary Blasi: conduttori TV e, lei, modella (ho fatto da pubblico negli studi di Mediaset, a Milano, per "Le Iene");
    5. Sio: fumettista (che odio, ma facevo uno stage universitario alla Fiera del Fumetto di Venezia Mestre e c'era Sio che girovagava e parlava con tutti);
    6. Cydonia: youtuber (era un ospite nella stessa fiera del fumetto).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ero a nervi (quartiere di Genova) con degli amici e in un ristorante c’era Antonio Cassano.
    Non abbiamo salutato o altro perché non c’è ne fregava un cazzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,937

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 27/9/2023, 21:01) 
    L'unica persona veramente famosa e degna di nota che ho incontrato è stato l'Imperatore Akihito all'aeroporto di Narita, a Tokyo, oramai nel 2018 (tra l'altro è stato il suo ultimo anno di mandato, che poi passò a Naruhito il 1 maggio 2019). Ovviamente non gli ho parlato, figurarsi se un gaijin può parlare con Sua Maestà xD Ho visto la gente bloccarsi e fare un inchino assurdo, mi giro ed era lui. Ho semplicemente imitato gli altri inchinandomi.
    Poi vidi di sfuggita Vladimir Putin quando andai a Mosca (nel 2017): presenziava ad una ricorrenza per i caduti russi in guerra. Stava piovendo, io e il mio ragazzo stavamo cercando di tornare in albergo per farci una doccia e vediamo passare un gruppo di uomini tutti tiratissimi vestiti di nero, bodyguard ovunque e vediamo spuntare il faccione di Putin fra la folla. Questo guardava dritto avanti, serissimo; ovviamente non si poteva fare nulla se non spostarsi e cercare di non intralciare.

    Poi personaggi molto meno famosi ma comunque noti in Italia:
    1. Giuseppe Cruciani: giornalista radiofonico e fondatore de "La Zanzara";
    2. Mario Giordano: giornalista e conduttore televisivo (parlava prima di Cruciani);
    3. Claudio Moneta, Gianluca Iacono, Emanuela Pacotto, Davide Garbolino, Ivo De Palma e Pietro Ubaldi: noti doppiatori;
    4. Teo Mammuccari ed Ilary Blasi: conduttori TV e, lei, modella (ho fatto da pubblico negli studi di Mediaset, a Milano, per "Le Iene");
    5. Sio: fumettista (che odio, ma facevo uno stage universitario alla Fiera del Fumetto di Venezia Mestre e c'era Sio che girovagava e parlava con tutti);
    6. Cydonia: youtuber (era un ospite nella stessa fiera del fumetto).

    Wow,ne hai incontrato tante persone famose!!!
    Addirittura Putin hai visto dal vivo!!

    Io invece ho visto varie volte Pier Silvio Berlusconi e sua moglie Silvia Toffanin.
    Poi ho visto una volta Jennifer Anniston,il personaggio più famoso che abbia mai visto finora!
    Ho visto quest'estate Joe Bastianic.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Ora che ci penso ho visto anche Kennedy, l'ex presidente degli stati uniti. Lo so, è assurdo però era attraverso un mirino quindi non è che abbia potuto stringergli la mano.
     
    Top
    .
  7. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    Cavolo Aiko,wow, hai visto un Imperatore : in breve la cosa più rara che possa capitare ad un odierno essere umano. :woot:

    Dimenticavo, a teatro ho visto recitare Giuseppe Battiston, Filippo Timi e Riccardo Festa (ex conduttore di Coming Soon Television, bravissimo).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orochi il re dei mostri @ 28/9/2023, 00:04) 
    Io invece ho visto varie volte Pier Silvio Berlusconi

    Avrei voluto vederlo anch'io, Silvione! Hai avuto stra fortuna!

    CITAZIONE (Friendly Dino @ 28/9/2023, 12:32) 
    Cavolo Aiko,wow, hai visto un Imperatore : in breve la cosa più rara che possa capitare ad un odierno essere umano. :woot:

    Ha fatto uno strano effetto, effettivamente. Non sai come comportarti; l'unica cosa saggia da fare è inchinarsi e non guardarlo negli occhi xD

    Se tiriamo fuori anche il teatro allora aggiungo Enrico Brignano e Natalino Balasso.
    Per la musica: ho visto i Muse, i Tool, i Rammstein, i TrollfesT, gli Helloween, i Folkstone e gli Smashing Pumpkins. Ma penso che i gruppi musicali non vengano considerati, dato che si paga per vederli, quindi xD Secondo questo ragionamento nemmeno le persone di teatro...

    Sto ancora attendendo di vedere/incontrare:
    1. Diego Sabre e Felice Invernici: noti doppiatori, i miei preferiti in assoluto! :cuore:
    2. Francesco Pannofino: altro noto doppiatore con i controcoglioni;
    3. Zucchero: cantautore, l'unico che suona musica italiana che ascolto volentieri;
    4. Korn: gruppo musicale NuMetal;
    5. Alberto Angela: non ha bisogno di presentazioni;
    6. Vittorio Sgarbi: lo voglio vedere incazzato, però.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 3/10/2023, 19:28) 
    CITAZIONE (Orochi il re dei mostri @ 28/9/2023, 00:04) 
    Io invece ho visto varie volte Pier Silvio Berlusconi

    Avrei voluto vederlo anch'io, Silvione! Hai avuto stra fortuna!

    Pier Silvio è il figlio :asd:

    Io ho visto Silvione :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leonearmato @ 3/10/2023, 20:19) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 3/10/2023, 19:28) 
    Avrei voluto vederlo anch'io, Silvione! Hai avuto stra fortuna!

    Pier Silvio è il figlio :asd:

    Io ho visto Silvione :look2:

    Ogni tanto risbuchi :pimp:
    Ah, ecco, non sapevo ahahaha. Beh, ho googlato ed è super tamarro.

    Dove l'hai visto Silvione?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    A Montecarlo con la supercoppa europea nel 2007 :devil:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Christian De Sica al Lucca Comics del 2007

    Era seduto in parte a me al ristorante, è altissimo e molto simpatico, si è sbattuto lui a chiedere ad un passante se ci facesse una foto. Ci siamo fatti delle grasse risate quella volta.

    Ne ho visti moltissimi, ma questo è forse il ricordo più bello, insieme a quello con Robert Englund (Freddy Krueger) ma li fu solo foto e via
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,937

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonearmato @ 3/10/2023, 20:19) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 3/10/2023, 19:28) 
    Avrei voluto vederlo anch'io, Silvione! Hai avuto stra fortuna!

    Pier Silvio è il figlio :asd:

    Io ho visto Silvione :look2:

    No il figlio ho visto,Pier Silvio e il figlio di Berlusconi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Di quelli che ricordo incontrati per caso ci sono Ugo Conti in bicicletta a parco sempione e Eleazaro Rossi in un ristorante prima dello show (comico delle iene)

    Poi vabbe molti altri famosi incontrati in eventi appositi quindi non vale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Elencateli pure, anche se si sono visti pagando
     
    Top
    .
33 replies since 27/9/2023, 16:32   711 views
  Share  
.