Capitolo 1091
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    3.03%
    1
  • 5,5
    3.03%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 6,5
    6.06%
    2
  • 7
    18.18%
    6
  • 7,5
    9.09%
    3
  • 8
    27.27%
    9
  • 8,5
    9.09%
    3
  • 9
    12.12%
    4
  • 9,5
    3.03%
    1
  • 10
    9.09%
    3
This poll is closed (Voters: 33)

Capitolo 1091

Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol Aigis Zero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    Allora perché non si è arrabbiato con Lucci?Se la presa con il povero Kaku non aveva la possibilità di attaccare qualcuno?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,020

    Status
    Offline
    Mi aspettavo di più da questo capitolo, almeno i primi colpi contro Kizaru invece niente. Per quanto visto, questo capitolo si poteva tranquillamente unire al precedente e intitolarlo "Kizaru e Sentomaru".
    Ancora gli irritanti e inutili CP0 all'opera. Lucci prenderà l'ennesima mazzata. Kaku super inutile.
    Non ho capito la gerarchia dei Pacifista. Nello schemino non vi è traccia degli ammiragli però Kizaru con quell'oggetto riesce a comandarli. Non capisco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato il Capitolo 1091 con i dialoghi non ufficiali:

    Un bel Capitolo di inizio delle mazzate finali della Saga, anche se abbastanza veloce ci voleva un Chap così per quanto mi riguarda :wub:.
    Carine sia la Cover del Jump, con il palese Lucci leopardo :asd:, che la Cover del Capitolo che omaggia la pizza :wub:.
    Cavolo, i Vice Ammiragli se la stavano cavando bene con Pacifista e Mostri Marini Meccanici anche prima che Kizaru prendesse il controllo dei Pacifista, complimenti a loro :blink: tra l'altro il Mentone sembra un Queen 2.0 :asd: e Doll sembra molto forte fisicamente...
    I Mugi traumatizzati da Sabaody ci sta tutto, e... porca zozza, anche i Pacifista hanno una scala gerarchica simile a quella dei Serafini, proprio quello che ci voleva dato che tutto ciò che è legato ai Serafini mi fa schifo -_-...
    Ammetto che lo scontro Sentomaru vs Kizaru mi è piaciuto, è stato breve ma intenso e mi ha dato ciò che volevo, di conseguenza non mi lamento :wub: e benissimo che il Flashback di Sentomaru sia stato spostato dalle SBS direttamente al manga, allora c'è speranza anche per quello di Kidd e quello della discendenza di Zoro :wub:
    Kizaru abile nella difesa e maestro di Sentomaru in questo è una bella sorpresa, ma continua il trend degli Ammiragli specializzati in qualcosa che esula dal frutto come per Aokiji, di conseguenza bene così :wub: e Kizaru non dispiaciuto per quanto accaduto a Sentomaru è sorprendente, seppur dentro lo sia comunque un po' e lo si capisca ma voglia comunque completare la missione di assassinio di Vegapunk...
    Che a tal proposito, c'era da aspettarselo che Lucci ci avrebbe riprovato a breve dopo quanto visto nello scorso Chap, e sostanzialmente solo Stussy si è accorta di quanto stava accadendo... a tal proposito, dubito sia morta per ovvi motivi, ma mi sa che dopo quello Shigan Stussy sarà fuori gioco per un po', dato che era un attacco mirato ad uccidere Vegapunk...
    Per quanto Kaku non sarebbe stato un pericolo (intendeva onorare l'alleanza fino all'ultimo a differenza di Lucci e l'aveva fatto capire), Sanji ha fatto bene ad imprigionarlo dato che bisogna prevenire ogni evenienza... e Zoro vs Lucci è una graditissima sorpresa per quanto mi riguarda :wub: questa sarà una prova del nove per capire quanto è effettivamente forte Lucci, se è nel Tier Primo Comandante, più forte o più debole, stiamo a vedere...
    Come ultima cosa, che Luffy avrebbe intercettato Kizaru entrato nel Frontier Dome e l'avrebbe affrontato ce lo aspettavamo, e cavolo la rivincita di Sabaody era attesa da una vita, di conseguenza spero che Luffy riesca a sconfiggere Kizaru una volta per tutte :wub: prima di avere il confronto con Saturn ovviamente...
    Ah, e a differenza di altri non avevo colto la citazione al "100 volte più forte" detto da Shakky due anni fa, lo ammetto :cry:...

    Il commento lungo e completo se riesco lo pubblicherò come al solito domenica sera ;).

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/8/2023, 17:36) 
    Non elencare la morte di Ace è stata una mia scelta voluta.
    Perché? Perché Rufy, quando Jinbe gli dice che Akainu è diventato il nuovo Grande Ammiraglio della marina, non nomina minimamente la morte di Ace, ma si tocca solo la sua cicatrice, segno che infondo è più incazzato per lo sfregio sulla pancia che per la morte del suo adorato fratellone. :caffe:

    Perché sa che se Ace è morto è solo perché lo stesso Ace era un idiota :gla1: :caffe:

    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 21:21) 
    C'è già chi sta ipotizzando che quello non sia Sanji ma Devon.

    Ed il toto scommesse su Devon continua ad aumentare :zizi:

    In ogni caso, mi sto sempre più convincendo che quella persona citata da Caribou sia Barbanera, così si ricollegherebbe la presenza dei Neri ad Egghead con quella simultanea di Caribou...

    Edited by PGV 2 - 31/8/2023, 00:48
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo.
    La chiusura di Sentomaru e Kizaru ci stava e dà ulteriore spessore al loro rapporto.

    Quello che succede nel laboratorio pare un po' forzato, ma bene così.

    E direi che a questo punto abbiamo la conferma definitiva di Rufy vs Kizaru, che è appena cominciato; benissimo.

    P.S.

    Non ci credo che dopo anni ed anni finalmente stiamo per vedere Ammiraglio vs Imperatore, e nemmeno un Imperatore qualunque.

    Anni ed anni passati a discutere su questa cosa, a partire da MF, poi Aokiji a PH, le frasi di Chinjao e Fujitora a DR, le teorie sull'intervento della Marina a WC e poi a Wano, il Reverie e via mille altre. Ormai che ci siamo non mi pare vero :riot: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deoxys @ 31/8/2023, 00:38) 
    Nello schemino non vi è traccia degli ammiragli però Kizaru con quell'oggetto riesce a comandarli. Non capisco.

    Io ho dato per scontato che Kizaru abbia ricevuto l'oggetto da Saturn
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,980

    Status
    Online
    Non l'ha rubato a Sentomaru ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,541

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, sta cosa dei comandi è veramente assurda e ingarbugliata. Secondo me pure Ora si è confuso.
    Gestita con i piedi completamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,499
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 31/8/2023, 08:13) 
    Non l'ha rubato a Sentomaru ?

    Eh si esatto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054

    Status
    Anonymous
    op_Sentomaru_002

    Jinbe pizzaiolo napoletano :asd:


    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/8/2023, 00:40) 
    tra l'altro il Mentone sembra un Queen 2.0 :asd: e Doll sembra molto forte fisicamente...

    direi più un Zephyr
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,020

    Status
    Offline
    Ma allora, se chiunque può comandare il Pacifista tramite l'oggetto, a che serve lo schemino?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,980

    Status
    Online
    CITAZIONE (Saiky @ 31/8/2023, 08:56) 
    op_Sentomaru_002

    Jinbe pizzaiolo napoletano :asd:


    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/8/2023, 00:40) 
    tra l'altro il Mentone sembra un Queen 2.0 :asd: e Doll sembra molto forte fisicamente...

    direi più un Zephyr

    E Sanji è un amante del parmiggiano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Mi è sembrato di leggere un capitolo di OP
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/8/2023, 00:43) 
    Non ci credo che dopo anni ed anni finalmente stiamo per vedere Ammiraglio vs Imperatore, e nemmeno un Imperatore qualunque.

    Va be è anche il secondo imperatore più paraculato (dopo Buggy).
    Un conto è vedere lo scontro tra un ammiraglio e un 'vero imperatore' (Kaido, MB e Shanks) tutt'altra cosa è Rufy che, per quanto sia cresciuto, per battere Kaido ha avuto bisogno di più vite di un gatto e così tanta fortuna che pensare che sia stato al suo livello è pura follia.
    Kaido e gli altri hanno dimostrato ampiamente di essere ancora una spanna sopra. E posso scommettere che lo sarà anche Kizaru.
    Nn cadrà adesso e se dovesse succedere nn sarà come risultato di un 1vs1 pulito. Se proprio capiterà ci sarà un intervento esterno, un colpo basso dei neri, ecc ecc.
    Rufy deve ancora mangiarne di bistecche per un one to one del genere (e se parliamo della sfrontataggine che dimostra nell'ultima pagina è la stessa con la quale ha affrontato già Aokiji, Fugi e chiunque altro prendendo poi una marea di mazzate. Il suo atteggiamento non ha mai rispecchiato il livello dei forza rispetto all'avversario)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Online
    CITAZIONE (Smakk @ 31/8/2023, 09:09) 
    CITAZIONE (Saiky @ 31/8/2023, 08:56) 
    op_Sentomaru_002

    Jinbe pizzaiolo napoletano :asd:


    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/8/2023, 00:40) 
    tra l'altro il Mentone sembra un Queen 2.0 :asd: e Doll sembra molto forte fisicamente...

    direi più un Zephyr

    E Sanji è un amante del parmiggiano.

    Jimbe è del nord c'ha la maglia con su scritto gorgonzola.

    è una specie di Herman Medrano ciccione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 31/8/2023, 10:36) 
    CITAZIONE (Smakk @ 31/8/2023, 09:09) 
    E Sanji è un amante del parmiggiano.

    Jimbe è del nord c'ha la maglia con su scritto gorgonzola.

    è una specie di Herman Medrano ciccione.

    Jimbe è Cannavacciuolo, palese
     
    Top
    .
105 replies since 30/8/2023, 14:46   12181 views
  Share  
.