Capitolo 1091
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    3.03%
    1
  • 5,5
    3.03%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 6,5
    6.06%
    2
  • 7
    18.18%
    6
  • 7,5
    9.09%
    3
  • 8
    27.27%
    9
  • 8,5
    9.09%
    3
  • 9
    12.12%
    4
  • 9,5
    3.03%
    1
  • 10
    9.09%
    3
This poll is closed (Voters: 33)

Capitolo 1091

Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 1091 - Sentomaru

    CITAZIONE
    - I Pacifista e i Mostri marini meccanici stanno attaccando i Marines e affondano alcune navi da battaglia. Vediamo 2 vice ammiragli combattere contro i mostri marini. Doll calcia un Pacifista dritto in faccia. Il viceammiraglio con i multipli menti utilizza un braccio meccanico (simile a quello di Zephyr del film Z) per colpire un Mostro marino robot.
    -Kizaru vs Sentomaru: Kizaru calcia Sentomaru facendolo volare via
    Kizaru: "Perché ti sei schierato con un pirata? Sentomaru-kun?"
    Sentomaru: "Mi unirò a chiunque pur di salvare Zio Punk!"
    -Inizia un flashback di Sentomaru, possiamo vedere il suo primo incontro con Kizaru e Vegapunk. Avviene come Oda ha spiegato nell'SBS del volume 106. Kizaru era colui che accompagnava Vegapunk per aiutare gli abitanti attaccati dagli orsi e incontrarono Sentomaru in quell'occasione. Vegapunk ingaggiò Sentomaru come sua guardia del corpo e Sentomaru chiese a Kizaru di addestrarlo per diventare un bravo bodyguard.
    -Si torna al presente e Kizaru attacca con il "Yasakani no Magatama" mentre Sentomaru utilizza l'attacco "Ashigara Dakkoi" ma l'ammiraglio lo blocca senza utilizzare i poteri del suo Rogia.
    Kizaru:"Ti ho insegnato meglio che potevo, ma la mia guardia non sarà inferiore alla tua" Dopodiche sconfigge Sentomaru con un raggio laser.
    -L'ammiraglio utilizza il chip di comando per governare i Pacifista e attaccare i Mostri marini meccanici.
    Kizaru:"Devo solo completare la missione, Sentomaru-kun... Speravo di salvarti insieme a York, Punk Records ed il Power Plant". Possiamo vedere un primo piano della faccia dell'ammiraglio, si mostra molto serio e arrabbiato rispetto al solito.
    -Si passa all'esterno del Labo Phase, possiamo vedere il robot "Vegaforce-01" trasportare la Sunny sul lato opposto dell'isola. nel mentre Kizaru vola all'interno della barriera.
    -All'interno del Labo Phase, Lucci attacca Vegapunk ma Stussy lo protegge usando il proprio corpo come scudo. Sunji prende il fucile sparabolle e intrappola Kaku una bolla per renderlo innocuo.
    -Intanto Zoro attacca Lucci, nello scontro volano attraverso il muro fuori dal laboratorio.
    -Nell'ultima pagina, vediamo Kizaru inseguire il Vegaforce-01 ma Rufy appare all'improvviso e lo calcia per fermarlo.
    Rufy: Kizaru!! Siamo 100 volte più forti di 2 anni fa!!

    Fine del capitolo, pausa prossima settimana.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    308

    Status
    Online
    Copio incollo dalle anticipazioni:
    Non ricordavo questo richiamo* ai vecchi capitoli di Shabaody, e quella frase di Rufy (100 volte più fregni ecc) non mi è piaciuta per niente quando l'ho letta ma vabbè.
    Questione Lucci, veramente dei fessi... pensavano di poterlo gestire, okay, e intanto stava x fare secco VP e ha bucato ben bene Stussy. Mah.

    *Non mi riferisco al contesto per intero, dove è evidente e lo dice pure Kizaru, ma alla frase specifica sull'essere100 volte più forti.

    In generale capitolo meh, almeno dal prossimo cominciano le mazzate. Secondo me sbaglia chi pensa che Rufy possa passeggiare con borsalino, per me se la battono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Sentomaru è morto? Altrimenti non vedo il motivo per intitolargli il capitolo.

    Interessante vedere Zoro finalmente contro un avversario tosto (King era buonino).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (El Guapo @ 30/8/2023, 15:50) 
    Sentomaru è morto? Altrimenti non vedo il motivo per intitolargli il capitolo.

    Interessante vedere Zoro finalmente contro un avversario tosto (King era buonino).

    King era un tostissimo invece, visto quanto ha faticato per batterlo, Lucci al confronto è un moscerino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 30/8/2023, 15:51) 
    CITAZIONE (El Guapo @ 30/8/2023, 15:50) 
    Sentomaru è morto? Altrimenti non vedo il motivo per intitolargli il capitolo.

    Interessante vedere Zoro finalmente contro un avversario tosto (King era buonino).

    King era un tostissimo invece, visto quanto ha faticato per batterlo, Lucci al confronto è un moscerino

    Ma no, parliamo di un sottoposto che appena superato il trucchetto della fiamma è andato giù con mezzo attacco contro un assassino legendario che è stato villain di saga.
    Due spessori totalmente diversi, su.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,155

    Status
    Online
    è come un videogioco picchiaduro a scrolling i miniboss dei primi livelli diventano i fodder dei livelli avanzati.

    Edited by The dakuan - 30/8/2023, 16:03
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    918
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o è la prima volta che Luffy si ricorda il nome di un nemico senza usare studi soprannomi??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,984

    Status
    Online
    CITAZIONE (El Guapo @ 30/8/2023, 15:50) 
    Sentomaru è morto?

    Ne dubito, lo rivedremo coperto dai soliti bendaggi tra dieci e passa capitoli.


    CITAZIONE
    Possiamo vedere un primo piano della faccia dell'ammiraglio, si mostra molto serio e arrabbiato rispetto al solito.

    Ma non è vero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dx Matt @ 30/8/2023, 16:02) 
    Ma sbaglio o è la prima volta che Luffy si ricorda il nome di un nemico senza usare studi soprannomi??

    In effetti è parecchio insolito per lui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho dato un occhiata rapida alle Immagini.
    I Vice Ammiragli se la cavano contro Pacifista e Mostri Marini Meccanici, complimenti davvero a loro :blink:.
    Pure i Pacifista hanno la stessa scala gerarchica dei Serafini? Che immensa rottura di scatole -_- carino però lo scontro Kizaru vs Sentomaru e il Flashback di quest'ultimo :).
    Furbo Kizaru che è riuscito a rivoltare i Pacifista contro Vegapunk, mi era sfuggito questo dettaglio nel riassunto... non credo comunque che Stussy sia già fuori gioco, messa male sì ma fuori gioco no...
    E come ultima cosa, già dalle Immagini gli scontri Luffy vs Kizaru e Zoro vs Lucci mi esaltano parecchio :wub: speriamo siano dei bei match alla fine :wub:.

    Se riesco già stasera faccio il commento breve :b:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,984

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rufus88 @ 30/8/2023, 16:27) 
    CITAZIONE (Dx Matt @ 30/8/2023, 16:02) 
    Ma sbaglio o è la prima volta che Luffy si ricorda il nome di un nemico senza usare studi soprannomi??

    In effetti è parecchio insolito per lui

    Con Teach e Akainu è stato così.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 30/8/2023, 16:02) 
    Ma sbaglio o è la prima volta che Luffy si ricorda il nome di un nemico senza usare studi soprannomi??

    In realtà Kizaru è uno stupido soprannome. Se ti chiamassero scimmia gialla tu non ti incazzeresti? Cioè gli ha dato del calabrese e del cinese in un colpo solo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Semplicemente ricorda i nomi degli avversari che gli hanno causato dei traumi.
    Per Kizaru c’è tutta la storia delle sabaody, Barbanera è il responsabile dell’arresto di Ace e Akainu è il responsabile della cicatrice sul suo petto (ferita che stava per farlo morire)

    CITAZIONE (Kubia @ 30/8/2023, 17:18) 
    CITAZIONE (Dx Matt @ 30/8/2023, 16:02) 
    Ma sbaglio o è la prima volta che Luffy si ricorda il nome di un nemico senza usare studi soprannomi??

    In realtà Kizaru è uno stupido soprannome. Se ti chiamassero scimmia gialla tu non ti incazzeresti? Cioè gli ha dato del calabrese e del cinese in un colpo solo.

    :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,984

    Status
    Online
    Akainu ha pure ucciso Ace oltretutto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 17:30) 
    Akainu ha pure ucciso Ace oltretutto.

    Non elencare la morte di Ace è stata una mia scelta voluta.
    Perché? Perché Rufy, quando Jinbe gli dice che Akainu è diventato il nuovo Grande Ammiraglio della marina, non nomina minimamente la morte di Ace, ma si tocca solo la sua cicatrice, segno che infondo è più incazzato per lo sfregio sulla pancia che per la morte del suo adorato fratellone. :caffe:
     
    Top
    .
105 replies since 30/8/2023, 14:46   12181 views
  Share  
.