Cavalieri (degli dei, celestiali, di quello che vi pare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    88
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 21/5/2023, 00:18) 
    Secondo me i cavalieri introdurranno le famiglie di draghi celesti.. ognuno di loro sarà’ un “campione” di una famiglia di dc e credo che ogni volta che cade un gorosei… il sostituto venga preso dai cavalieri.. spiegherebbe le cicatrici e le caratteristiche combattive degli astri, secondo questa logica penso possano piazzarsi tranquillamente a livello tra primo comandante e imperatore.. dove il piu forte di loro si avvicina molto ad uno yonko, ed il più scarso sarà’ un katakuri

    Quindi diciamo i 3 più forti livello ammiragli
    I 3 medi livello primo comandante
    I 3 scarsi livello flottaro


    Ehhh si
    Ci potrebbe stare Croco ex-cavaliere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 20/5/2023, 22:49) 
    Rispecchiava… Comunque è stato confermato siano 9?

    Al momento no, la valutazione è stata fatta solo in base alle sagome, difatti bisogna attendere la conferma definitiva del numero che non si sa mai...

    CITAZIONE (Admiral Fujitora @ 20/5/2023, 23:21) 
    Come detto in commento al capitolo il fatto che siano cavalieri mi ha subito fatto pensare a Crocodile e al suo titolo di sir. dato che di solito è dato ai cavalieri. Alla fine prima o poi ci dovrà parlare di quel benedetto segreto Oda.

    Meglio se il segreto di Crocodile rimanga tale, il fatto che lo conosca solo Ivankov non è una cosa positiva :asd: :lol:...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Almeno due saranno al livello imperatore/Ammiraglio... giusto per far menare qualcuno a Sabo e Dragon.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Croco ex cavaliere e lascio l'opera: come rovinare un personaggio. :nono:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aiko93 @ 21/5/2023, 19:38) 
    Croco ex cavaliere e lascio l'opera: come rovinare un personaggio. :nono:

    Viste le polemiche saltate fuori recentemente su Yamato, magari il destino di Crocodile sarà un altro... :asd: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Che polemiche sono venute a galla? Pensavo che Yamato fosse stata insultata abbastanza durante la saga di Wano :asd:

    Sciocchezze a parte, secondo me i 9 Cavalieri saranno dei personaggi nuovi mai presentati prima; mi auguro che facciano la loro sporca figura e non siano gli ennesimi personaggi da macello.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aiko93 @ 21/5/2023, 23:53) 
    Che polemiche sono venute a galla? Pensavo che Yamato fosse stata insultata abbastanza durante la saga di Wano :asd:

    Sciocchezze a parte, secondo me i 9 Cavalieri saranno dei personaggi nuovi mai presentati prima; mi auguro che facciano la loro sporca figura e non siano gli ennesimi personaggi da macello.

    Sostanzialmente i fan si sono rivoltati contro Oda dandogli del transfobico, augurandogli la morte, invitandolo a suicidarsi ecc... perché nell'ultima Cover ha inserito Yamato tra le ragazze, riconoscendola come donna a tutti gli effetti anziché un trans :asd: :lol:.
    Ecco, viste le polemiche nate a causa di Yamato e le accuse di transfobia, andrà a finire che Oda per calmarli renderà il segreto di Crocodile il fatto che sia una donna in realtà, e quindi un pg trans a tutti gli effetti :asd:.
    La cosa bella? Nella Saga di Wa c'è un personaggio trans a tutti gli effetti che non è una parodia a differenza di quelli di Kamabakka (Kiku), e nessuno se la caga minimamente se non per le gag di Sanji...

    A parte questo però, sui Cavalieri degli Dei anche io mi aspetto che siano tutti personaggi nuovi, magari dei Draghi Celesti addestrati a combattere e di cui due/tre parecchio potenti mentre gli altri di medio livello.
    Se così fosse, tra di loro potrebbe anche esserci un Fearland chissà...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Lottano per diritti e libertà, poi augurano la morte ad un uomo per via di un fumetto. C'è qualquadra che non cosa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/5/2023, 11:13) 
    Sostanzialmente i fan si sono rivoltati contro Oda dandogli del transfobico, augurandogli la morte, invitandolo a suicidarsi ecc... perché nell'ultima Cover ha inserito Yamato tra le ragazze, riconoscendola come donna a tutti gli effetti anziché un trans :asd: :lol:.
    Ecco, viste le polemiche nate a causa di Yamato e le accuse di transfobia, andrà a finire che Oda per calmarli renderà il segreto di Crocodile il fatto che sia una donna in realtà, e quindi un pg trans a tutti gli effetti :asd:.

    Vabbè, io non ho più parole per definire la cattiveria e l'ignoranza di certa gente :zizi: Tra l'altro si sono già dimenticati che Yamato ha fatto il bagno con gli uomini a fine saga di Wano, se stavolta sta con le donne che problema c'è? Amen, fortuna che non giro sui social....

    Per quanto riguarda Crocodile: frega nulla se è trans, etero o gay, l'importante è che non si snaturi un personaggio per il politically correct; in fin dei conti l'orientamento sessuale non è fondamentale per l'avanzamento di trama, quindi scrivo allegramente "chissenefrega" :asd:

    CITAZIONE (Il Reed @ 22/5/2023, 11:43) 
    Lottano per diritti e libertà, poi augurano la morte ad un uomo per via di un fumetto. C'è qualquadra che non cosa

    Massì, sono degli idioti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Non li biasimo, anche io sarei incazzato come loro se mi tagliassero il pipo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Reed @ 22/5/2023, 11:43) 
    Lottano per diritti e libertà, poi augurano la morte ad un uomo per via di un fumetto. C'è qualquadra che non cosa

    CITAZIONE (Aiko93 @ 22/5/2023, 12:39) 
    Vabbè, io non ho più parole per definire la cattiveria e l'ignoranza di certa gente :zizi: Tra l'altro si sono già dimenticati che Yamato ha fatto il bagno con gli uomini a fine saga di Wano, se stavolta sta con le donne che problema c'è? Amen, fortuna che non giro sui social....

    Saiky ha pubblicato nel topic del Capitolo alcuni estratti della polemica.
    Leggetevele e fatevi due risate :asd: :lol: :

    #entry665341355

    CITAZIONE (Aiko93 @ 22/5/2023, 12:39) 
    Per quanto riguarda Crocodile: frega nulla se è trans, etero o gay, l'importante è che non si snaturi un personaggio per il politically correct; in fin dei conti l'orientamento sessuale non è fondamentale per l'avanzamento di trama, quindi scrivo allegramente "chissenefrega" :asd:

    Ma sì, per quanto mi riguarda chissene di quale sia il segreto di Crocodile tenuto da Ivankov, ci scherzo su e basta :lol:.
    Ma sono pronto a scommettere che c'è gente già pronta a incavolarsi qualora succedesse :zizi:.
    Onestamente non sono mai stato fan di Crocodile (e non l'ho mai tenuto nascosto nonostante sia un opinione impoplare), quindi Oda può farci quello che vuole con lui per quanto mi riguarda :asd: :lol:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Chiudete twitter :zizi:
    So bene che non sei fan di Crocchetta, pace amen :asd:

    Tornando in topic, sui livelli di forza non voglio far teorie o altro, piuttosto mi soffermo a riflettere sul possibile design che i Cavalieri possano avere: 1 ciccione obeso stile Queen ci sta, solitamente Oda ce ne piazza uno; la maggior parte mi piace pensarli di media bellezza e uno o massimo due strafighi. Sicuramente ci saranno anche delle donne fra i Nove :zizi: Possibile qualche animale fra loro, tipo Nekomamushi/Chopper/Coniglietta (non ricordo il nome asd); sul tipo di animale non saprei, forse una volpe? Gli uomini/animali indosseranno l'armatura, mentre le donne saranno senza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Due risate mica tanto. A me fanno abbastanza paura
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aiko93 @ 23/5/2023, 00:18) 
    Chiudete twitter :zizi:
    So bene che non sei fan di Crocchetta, pace amen :asd:

    Tornando in topic, sui livelli di forza non voglio far teorie o altro, piuttosto mi soffermo a riflettere sul possibile design che i Cavalieri possano avere: 1 ciccione obeso stile Queen ci sta, solitamente Oda ce ne piazza uno; la maggior parte mi piace pensarli di media bellezza e uno o massimo due strafighi. Sicuramente ci saranno anche delle donne fra i Nove :zizi: Possibile qualche animale fra loro, tipo Nekomamushi/Chopper/Coniglietta (non ricordo il nome asd); sul tipo di animale non saprei, forse una volpe? Gli uomini/animali indosseranno l'armatura, mentre le donne saranno senza.

    Da un lato è meglio chiudere perché covo di tossicità enorme... ma dall'altra certe perle ce le sogneremmo in eterno a questo punto :asd:.
    So bene di essere una delle poche voci fuori dal coro, sia qui che da altre parti :asd: :lol: :b:.

    Riguardo il design dei Cavalieri SE saranno gli avversari dei Mugi come sto sospettando e saranno davvero nove penso che avremo sette uomini e due donne tra le loro fila, mentre non mi aspetto nessun animale umanoide né tantomeno altre razze: il Governo è l'essenza stessa della discriminazione, non ce li vedo a mettere altre razze al di fuori degli Umani tra le fila dei propri protettori...

    CITAZIONE (Il Reed @ 23/5/2023, 09:03) 
    Due risate mica tanto. A me fanno abbastanza paura

    Dipende come decidi di prenderli.
    Se li prendi come la testimonianza del degrado umano allora sì, fanno paura...
    Se invece li prendi come i commenti senza senso di leoni da tastiera, fa ridere quanto cervello bacato abbiano :asd: :lol:.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Ma sì, per quanto mi riguarda chissene di quale sia il segreto di Crocodile tenuto da Ivankov, ci scherzo su e basta :lol:.
    Ma sono pronto a scommettere che c'è gente già pronta a incavolarsi qualora succedesse :zizi:.
    Onestamente non sono mai stato fan di Crocodile (e non l'ho mai tenuto nascosto nonostante sia un opinione impoplare), quindi Oda può farci quello che vuole con lui per quanto mi riguarda :asd: :lol:.
    [/QUOTE]

    Pensavo di essere l'unico a non essere un fan di Crocodile (anzi.. 😇)..
    Comunque veramente assurdo quello che scrive certa gente... molto coraggiosi poi a fare i gradassi dietro a un monitor.
     
    Top
    .
91 replies since 20/5/2023, 09:59   5207 views
  Share  
.