Cavalieri (degli dei, celestiali, di quello che vi pare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,345
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Introdotti di recente, sappiamo che sono 9.

    Teorie? Spunti?

    La butto la, Gan Forr è chiamato cavaliere. Qualche collegamento?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    sono nove sbirri incazzati e quello al centro è il fratello di shanky, moriranno tutti alla prima battaglia seria.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Un po' difficile fare teorie dato che se li è inventati ieri mentre era sulla tavoletta del cesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dubito ci sia un collegamento tra Gan Foll e questi Cavalieri degli Dei.

    In ogni caso, al momento di questi sappiamo troppo poco per fare delle previsioni, per se sono davvero nove il numero coinciderebbe con quello dei Mugi senza Luffy, buffa coincidenza :mmm:...

    Inoltre, se Dragon dice che la vera battaglia comincia quando scendono in campo loro significa che almeno uno/due devono essere belli forti...

    Sulla sagoma di quello assomigliante a Shanks al momento non faccio teorie, perché Oda può cambiare le sagome da un momento all'altro :asd: ma se fosse un esponente della Famiglia Fearland chiarirebbe il collegamento di Shanks a Marijoa una volta per tutte :zizi:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,192
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Mi aspetto che siano del livello Tobiroppo, non di più, e che nella guerra finale cadranno per mano dei rivoluzionari, visto che i Mugi affronteranno Im, i Gorosei, Akainu e gli ammiragli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Devo ancora leggere il capitolo, ma penso che la mia idea non cambi molto: questi fantomatici Cavalieri dello Zodiaco mi sanno da cagata pazzesca, pensati velocemente e senza un reale scopo per la trama; al massimo serviranno per mettere fuori gioco dei "personaggi scomodi" in modo tale da allegerire le ciurme che raggiungeranno Laugh Tale.

    Hype zero, per quel che mi riguarda, riservo loro lo stesso interesse che provo per i Serafini e la CP0 ossia: nullo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Io invece, a differenza dei Serafini (interesse zero) e del CP0 (la roba più inutile inventata da Oda), sui cavalieri ho qualche aspettativa.
    Io ho la sensazione che questi potrebbero essere i veri avversari finali dei Mugi, come braccio armato di Im.
    In pratica mi immagino due battaglie distinte: una con Barbanera e la sua ciurma e una con Im e i cavalieri. Gli ammiragli secondo me non saranno veri nemici dei Mugi: Fujitora non è un "cattivo" e potrebbe benissimo voltare le spalle al Governo. Kizaru potrebbe cadere ad Egghead o continuare a non prendere posizioni ed è quello che vedo meno inquadrabile. Akainu e Aramaki li vedo sconfitti da qualcuno di Kuzan/Dragon/Sabo.

    Quindi, dirò un'eresia, ma i cavalieri saranno dei "nemici finali".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayrton Bumper @ 20/5/2023, 21:00) 
    Io ho la sensazione che questi potrebbero essere i veri avversari finali dei Mugi, come braccio armato di Im.

    Quindi, dirò un'eresia, ma i cavalieri saranno dei "nemici finali".

    Anche io ho avuto questa sensazione vedendo il loro numero, fin troppo una coincidenza che il numero rispecchi quello dei Mugi senza Luffy :mmm:...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Rispecchia anche quello dei Foderi Rossi :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 20/5/2023, 22:30) 
    Rispecchia anche quello dei Foderi Rossi :zizi:

    Rispecchiava… Comunque è stato confermato siano 9?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    Come detto in commento al capitolo il fatto che siano cavalieri mi ha subito fatto pensare a Crocodile e al suo titolo di sir. dato che di solito è dato ai cavalieri. Alla fine prima o poi ci dovrà parlare di quel benedetto segreto Oda.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 20/5/2023, 17:31) 
    Devo ancora leggere il capitolo, ma penso che la mia idea non cambi molto: questi fantomatici Cavalieri dello Zodiaco mi sanno da cagata pazzesca, pensati velocemente e senza un reale scopo per la trama; al massimo serviranno per mettere fuori gioco dei "personaggi scomodi" in modo tale da allegerire le ciurme che raggiungeranno Laugh Tale.

    Hype zero, per quel che mi riguarda, riservo loro lo stesso interesse che provo per i Serafini e la CP0 ossia: nullo.

    Anch'io non tanto hype per questi cavalieri, per me saranno carne da macello per i rivoluzionari,giusto per fare numero e niente di più.
    Già la Cp0 doveva essere il braccio armato del governo, invece e stata una mezza delusione.
    I Serafini invece mi sono piaciuti, dei ibridi super potenti e molto pericolosi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orochi il re dei mostri @ 20/5/2023, 23:28) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 20/5/2023, 17:31) 
    Devo ancora leggere il capitolo, ma penso che la mia idea non cambi molto: questi fantomatici Cavalieri dello Zodiaco mi sanno da cagata pazzesca, pensati velocemente e senza un reale scopo per la trama; al massimo serviranno per mettere fuori gioco dei "personaggi scomodi" in modo tale da allegerire le ciurme che raggiungeranno Laugh Tale.

    Hype zero, per quel che mi riguarda, riservo loro lo stesso interesse che provo per i Serafini e la CP0 ossia: nullo.

    Anch'io non tanto hype per questi cavalieri, per me saranno carne da macello per i rivoluzionari,giusto per fare numero e niente di più.

    Sì, probabile :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Secondo me i cavalieri introdurranno le famiglie di draghi celesti.. ognuno di loro sarà’ un “campione” di una famiglia di dc e credo che ogni volta che cade un gorosei… il sostituto venga preso dai cavalieri.. spiegherebbe le cicatrici e le caratteristiche combattive degli astri, secondo questa logica penso possano piazzarsi tranquillamente a livello tra primo comandante e imperatore.. dove il piu forte di loro si avvicina molto ad uno yonko, ed il più scarso sarà’ un katakuri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    Ma dov'erano questi fantomatici cavalieri durante l'assalto dei rivoluzionari durante il reverie? Li vedremo almeno nel tentativo di fermare Kuma? Hanno fermato loro in passato il robottone?
     
    Top
    .
91 replies since 20/5/2023, 09:59   5207 views
  Share  
.